Forum BIMBY STICK + ricettari



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team passano i mesi e anche gli anni, qualcuna ha la sfortuna forse che la propria incaricata termina la sua collaborazione, per cui va bene tenersi in contatto, ma almeno un'ipotetica data? Che so..  Saranno in vendita presumibilmente tra tre, sei otto mesi? Insomma dateci una presunta data almeno!

Buongiorno Graff,

al momento non possiamo dare questa informazione. Naturalmente, appena le Bimby® Stick saranno disponibili, aggiorneremo tutti i nostri clienti su tutti nostri canali ufficiali, quindi anche su questa Community.

A tal proposito vorremmo sottolineare che avere la possibilità di poter chiamare la propria Incaricata anche per altre informazioni, dubbi su come utilizzare l’apparecchio o altro ancora è sempre molto importante.

Quindi se, per qualche motivo, non si è più in contatto con la propria Incaricata è possibile chiedere di essere affiancata da una nuova chiamando il Customer Care oppure inviando a noi un messaggio privato.

Una buona giornata

Team Bimby

 

Per fortuna non è il mio caso, ho un'incaricata super. Ma puo' essere utile a chi l'incaricata non l'ha piu'. Grazie

Graff


1 ha scritto:

Team passano i mesi e anche gli anni, qualcuna ha la sfortuna forse che la propria incaricata termina la sua collaborazione, per cui va bene tenersi in contatto, ma almeno un'ipotetica data? Che so..  Saranno in vendita presumibilmente tra tre, sei otto mesi? Insomma dateci una presunta data almeno!

Buongiorno Graff,

al momento non possiamo dare questa informazione. Naturalmente, appena le Bimby® Stick saranno disponibili, aggiorneremo tutti i nostri clienti su tutti nostri canali ufficiali, quindi anche su questa Community.

A tal proposito vorremmo sottolineare che avere la possibilità di poter chiamare la propria Incaricata anche per altre informazioni, dubbi su come utilizzare l’apparecchio o altro ancora è sempre molto importante.

Quindi se, per qualche motivo, non si è più in contatto con la propria Incaricata è possibile chiedere di essere affiancata da una nuova chiamando il Customer Care oppure inviando a noi un messaggio privato.

Una buona giornata

Team Bimby

 


Team passano i mesi e anche gli anni, qualcuna ha la sfortuna forse che la propria incaricata termina la sua collaborazione, per cui va bene tenersi in contatto, ma almeno un'ipotetica data? Che so..  Saranno in vendita presumibilmente tra tre, sei otto mesi? Insomma dateci una presunta data almeno!

Graff


Buongiorno,

innanzitutto ci scusiamo con lucre_dan 87per il ritardo di questa nostra risposta.

Ciò che possiamo confermarvi è che, al momento le Bimby® Stick non sono acquistabili. Vi suggeriamo di restare in contatto con le vostre incaricate, perché appena le Stick e i ricettari saranno disponibili loro saranno le prime persone che potranno aggiornarvi.

Una buona giornata

Team Bimby


Ciao ho lo stesso problema non riesco a trovare la stick prime pappe e quella dei dolci . Una mia amica ha sentito in giro che si trovano online ma non sa' altro . Tutti ne parlano e nessuno sa dove acquistarle??? il team ci potrebbe aiutare ??????? grazie Laura


Salve, 

 

Ho letto in qua e là domande riguardo le bimby stick. Se non sono ancora in vendita, dovrebbe esserci solo quella del libro con le 190 ricette base, ma vedo che qualcuno ha scritto di avere anche le altre sulla pasta e sui secondi di pesce etc. Quindi sono una leggenda o queste bimby stick circolano ? 

Per i libri invece delle ricette non ce ne sono acquistabili online del TM5, possibile? L'incaricata mi ha detto di acquistarlo lei personalmente per regalarlo alla ragazza che ha fatto la dimostrazione in cui io ho comprato, ma DOVE?