Forum BORSA BIMBY



16 risposte | Ultimo messaggio

ciao Rosadimaggio!!!!

sono contenta di aver ricevuto una tua risposta e volevo spiegarti che all'epoca dei cornetti avevo visitato il tuo sito/link e mi ricordavo dei vestiti, ecco perchè quando ho visto il negozio che poi vendeva proprio i vestiti ho pensato a te, ovviamente ricordavo non solo i vestiti ma anche la gentilezza o le parole carine, o i modi con cui dialoghi con noi.

un saluto.

Fiorella


Ciao Luisa! Mattiniera anche tu...! Wink Questa e' proprio una gran bella dritta, come tutte quelle alle quali ci hai abituato, come le ricette ed i trucchi di cucina davvero impagabili! C'e solo il problema che le mie amiche e conoscenti hanno tutte il Bimby!!!  In ogni caso... Vedrò di organizzare una bella riunione Smile Ancora grazie e buona domenica.  Un abbraccio, Isabella

Le rose appassiscono in bellezza.


Isabella, fino alla fine di ottobre ci sono dei bellissimi doni per chi ospita una dimostrazione con vendita, puoi avere sia la borsa che due libri!!!! (uno appena uscito e l'altro cucinare a modo mio)

mluisa



Fioca

 

Buongiorno, Fioca cara!

Felice di rileggerti e di sapere che la mia dritta sui cornetti ha lasciato un segno! Wink

 

Come spiegavo a Chya, mi sono eclissata un po' dal forum perché gli impegni sono davvero tanti e purtroppo, ho dovuto a malincuore, essere meno presente su questo forum, anche se ho continuato a leggere i Vostri preziosi consigli. 

I cornetti proseguono alla grande! Ormai fanno parte della famiglia Smile

Devo dire che, pero', ho introdotto anche i muffins nella colazione del mattino, rendendo davvero piacevole l'inizio della giornata. 

Riguardo il negozio che porta il mio nome e che hai visto a Civitanova Marche (grazie per avermi pensata), non e' il mio in quanto io vivo a Foggia, ma e' bello sapere che c'e un'altra Rosadimaggio in Italia!!! 

Il mio negozio e' virtuale in quanto presente su internet e se ti fa piacere ti invio il link per visitarlo e curiosarci un po' Wink

Ovviamente per le Amiche del forum lo sconto e' un piacevole obbligo! Wink

Ti abbraccio con affetto!

A presto!

 

Le rose appassiscono in bellezza.


Mabel

 

Buongiorno anche a te!

Ora che mi dai conferma sul discorso che il territorio non e' vincolante nel legarsi a una dimostratrice Bimby, mi sento molto più tranquilla. 

Avrò il doppio vantaggio di fare un piacere ad un'amica e la soddisfazione di un acquisto gratificante Smile

Ancora grazie e buona Domenica!

Le rose appassiscono in bellezza.


Buongiorno e buona Domenica alle Amiche che hanno aggiunto i loro post, nonché a tutti coloro che leggeranno

 

Ritar55

Grazie per il tuo intervento, sottolineando che non c'è alcuna intromissione visto che il forum e' accessibile a tutti e chi chiede aiuto e' ben felice di avere delle risposte. Ora so che posso contare anche su di te, condividendo quanto possa essere piacevole lasciare un bel segno in un rapporto tra due persone che non dovrebbe ridursi a quello arido di venditrice-acquirente. Ma questo e' solo legato alla sensibilità individuale. 

Mi sa che i prossimi acquisti legati al Bimby li faro' attraverso qualcuna di Voi dimostratrici Wink

Ancora grazie!

 

Isabella. 

Le rose appassiscono in bellezza.


ciao Rosadimaggio, proprio gg fa pensavo a te e al discorso dei cornetti fatto a suo tempo. mi sono chiesta"ma non è presente ultimamente" bisognerebbe incitarla. ora trovo qst post e sono contenta di averti ascoltato/letto , o come si vuole dire.

anche la mia rappresentante si è dileguata, ma poi tramite il Team me ne hanno segnalata un'altra e sono rimasta molto ma molto soddisfatta della sua cordialità, magari puoi chiedere anche a loro un contatto.

questa estate sono stata in vacanza a Civitanova Marche ed ho notato un negozio con il tuo nome, eri tu?

i cornetti li prepari sempre?

è stato un piacere aver letto un tuo post.

Fiorella


ciao Isabella,

grazie per la tua risposta. come ti ha risposto l'altra ragazza, non sei vincolata dalla territorialità. puoi fare come meglio credi! e naturalmente rivolgerti alle città più vicine anche per i corsi di cucina! di solito, a seconda della grandezza della divisione, si organizzano 3o4 corsi di cucina in città o paesi diversi per ogni zona.

non so se sono stata abbastanza chiara...... Wink

ti auguro una buona giornata e soprattutto un buon fine settimana.....e naturalmente buon bimby!!

ciao ciao

...separati siamo parole, uniti siamo poesia.....


ciao Rosadimaggio,scusa se mi intrometto ma hai proprio ragione:non tutti lavorano nel modo corretto e con passione!

queste persone non capiscono che se il cliente e'soddisfatto di te si lavora meglio e di piu'.

Sai che soddisfazione ricevere le telefonate x gli auguri di natale o di compleanno dalle tue clienti.......

comunque sappi che non hai nessun vincolo territoriale puoi acquistare da chi vuoi e dove vuoi!

se hai bisogno anche di un semplice consiglio sono a tua disposizione!saluti Smile


Ciao Mabel, felice di conoscerti! Io mi chiamo Isabella.

Purtroppo tanti lavorano senza metterci passione, e questo vale per tutte le professioni, incaricate Bimby incluse.

Tu pensa che sono una Bimbyna da 13 anni e non sono ancora riuscita a partecipare ad un corso di cucina!

Tante promesse, soprattutto in vista di un probabile acquisto (ho acquistato due Bimby nel corso degli anni), e poi: pufff! Spariti tutti!

Ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma ho avuto esperienze poco gratificanti con il personale della mia zona. Mi sono ripromessa che per i prossimi acquisti mi rivolgerò a un'incaricata di un'altra città. Anzi... colgo l'occasione per chiederti se questo è possibile, o se sono vincolata alla territorialità.

Grazie ancora e a presto!

Isabella

Le rose appassiscono in bellezza.


Ciao Rosadimaggio,

innanzitutto mi presento. Mi chiamo Mabel e sono una incaricata Bimby. Stavo leggendo il tuo post...mi dispiace per quello che ti è successo con le colleghe.....è che purtroppo tanti lavorano solo per soldi e poco per passione. ma è così bello rimanere in contatto con le clienti.....

se hai bisogno di qualche informazione.....sono qua. 

buon Bimby!

...separati siamo parole, uniti siamo poesia.....


@ Chyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao carissima!

Hai ragione, è tantissimo che non posto ma ogni tanto consulto il "nostro" sito, perchè cucinando sempre e solo con il Bimby, ho bisogno di nuove ricette, trucchi e consigli.

Ti leggo spessissimo, così come tutte le altre amiche quali Iaia, Lully, Luisa, FAN, etc... etc....

SIETE GRANDISSIME!!!

 

Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato circa l'eventuale acquisto della borsa Bimby e vedrò di informarmi presso il centro assistenza qui a Foggia.

Ancora grazie per ESSERCI!

Baci, baci!!!!

 

 

@Assu

Grazie anche per il tuo contributo prezioso.

Devo dire che, purtroppo, non ho mai avuto un buon rapporto con le dimostratrici-assistenti del Bimby, poichè una volta riuscite a vendere il "Mitico", spariscono letteralmente. Altro che assistenza post-vendita!!!!

Ovviamente non tutte si comportano così: ricordo la prima dimostratrice che mi ha iniziato al Bimby era una grande professionista, ma tutte quelle che sono seguite.....

Lasciamo perdere, va...!

 

Un caro saluto a tutte/i!

Le rose appassiscono in bellezza.


Credo che costi 37 euro, ma chiam il centro assitenza e chiedi o meglio chiama la tua dimostratrice e ti spiegherà come potrai conquistarla !!

m.assu


Isabella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quanto tempo????

Come stai????

Ho comprato la borsa in un centro assistenza.. Il prezzo non me lo ricordo ma non era tanto... Mi sembra intorno ai 20 euro.. Mi sembra.

Ciaoooooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno a tutte le Bimbyne.

E Bimbyni Smile

 

Sapete dirmi se è possibile acquistare la borsa per trasportare il mitico Mixingbowl closed ?

E se si, dove e a che prezzo?

Grazie per la collaborazione.

 

Isabella

Le rose appassiscono in bellezza.