Forum Bilancia SBILANCIATISSIMA!!!



9 risposte | Ultimo messaggio

anke il mio ha lo stesso difetto, su una quantità di 300 gr ne pesa 200!:(

devo decidermi a portarlo in assistenza, ma poi chissà x quanto me lo tengono!

Nicla


Istruzioni sempre rispettate alla lettera...infatti ho ricontrollato e tutto è perfettamente rispettato come da libretto d'istruzioni...

Boh...riproverò! Mi era successo già in passato e ho sbagliato a non portarlo immediatamente in centro assistenza almeno era sotto garanzia!!!

Soft


Buongiorno ifigenia,

La invitiamo a verificare quanto riportato a pagina 40 del libretto di istruzioni allegato al Suo Bimby, ovvero:

"Verificare che: non venga toccato il Bimby quando si preme il tasto bilancia; niente appoggi sul Bimby; il cavo non sia in tensione; i piedini dell'apparecchio siano puliti; il piano di appoggio sia pulito, solido e uniforme; Bimby non possa scivolare sul piano di appoggio"

Se il problema persistesse può decidere di rivolgersi al centro assistenza più vicino a casa Sua.

Buon proseguimento di giornata

 

Team Bimby


Spesso dipende da dove lo posi. I piedini sono delle ventose che devono essere sempre pulite e poggiate stabilmente ed in piano. Verifica queste cose, se il problema persiste portalo in un centro assistenza.


ciao, dove appoggi bimby? A me e' capitato 1 volta quando sotto a bimby c'era una tovaglia non stesa bene e che i piedini non appoggiavano perfettamente. ciao 

Lady Monica


Mah...non ha ancora risposto nessuno???

Team può fornire notizie in merito?Grazie...

Soft


ciao, anche io ho qualche problemino con la bilancia a volte pesa bene a volte pesa quello che gli pare nonostante segua i consigli della presentatrice ( niente vicino, filo steso bene, appoggiato su un piano pari ecc). sarei curiosa di sapere se ti ha risposto il customer care.....fammi sapere

Elisa

Elisa da Bologna


Buonasera a tutte/i,

è da qualche giorno che il Bimby continua imperterrito a non pesare correttamente. Sono disperata e preoccupata...per favore fatemi sapere cosa devo fare!

Team fatemi sapere anche voi,,,grazie!

Buona serata

Soft