Forum Bimby TM 31



12 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio,

per chi non avesse ricevuto il Bimby informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 (tasto 4 consegne) oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


ragazze ho letto tramite la pagina di facebook del bimby che il numero per contattare il servizio clienti puo avere qlk disservizio perchè stanno trasferendo l'ufficio.. portate pazienza... io l'ho ordinato l'11 novembre ed è arrivato il 29 novembre


e ke dobbiamo fare....

 


Cavoli 2 mesi...mi dispiace tanto Miss.Martina

Mixingbowl closed   Corn  VH Mauritius   Corn   Mixingbowl closed


Oggi ho provato di nuovo al numero verde...che delusione ragazzi. Hanno sollevato poi riattaccato il telefono in faccia. Sono molto arrabbiata. Ho letto i commenti di tutti che si lamentano del servizio...perché loro non provano a  miglioralo ...?? capisco che c'è la crisi ect...!ma non vedono questi commenti negativi? 

Mixingbowl closed   Corn  VH Mauritius   Corn   Mixingbowl closed


presente. un'altra incacchiata nera ma proprio nera  Crazy PAGATO VOMPLETAMENTE con bonifico il 7 e ZERO notizie...servizio clienti morto. sono proprio incacchiata.


e una situazione che va avanti da molto tempo.. ma non capisco perche non risolvono il problema.. boh.. hanno cosi tante rischieste di vendita e devono far aspettare cosi la gente che esce i propri soldi.. no non va bene se entro 2 giorni non ho notizie annullo tutto.. mo mi sono rotta


Ciao Vanessa, io ho comprato il Bimby il 13 dicembre, sono abbastanza scoraggiata sui tempi di consegna. Vedo che nel forum ci sono persone che lo hanno ordinato molto prima di me e che ancora non l'hanno visto arrivare. Il numero verde non risponde. Sono d'accordo con te, questo non è un servizio professionale e puntuale. Il team dovrebbe tenere conto delle lamentele delle clienti. 


Ciao Vanessa, io ho comprato il Bimby il 13 dicembre, sono abbastanza scoraggiata sui tempi di consegna. Vedo che nel forum ci sono persone che lo hanno ordinato molto prima di me e che ancora non l'hanno visto arrivare. Il numero verde non risponde. Sono d'accordo con te, questo non è un servizio professionale e puntuale. Il team dovrebbe tenere conto delle lamentele delle clienti. 


siamo tutti nella stessa situazione il forum e pieno di gente infuriata tra cui anche io.. 2 mesi che lo sto aspettano  Steve Steve


J)  J)  J)  Crazy Salve io sono vanessa. Ho comprato il bimby il 19 Dec ed il saldo alla consegna.Oggi ho provato a chiamare al numero verde ma nessuno risponde. Mi chiedo che servizio è questo. Sto pagando una cosa da 1109 euro e questo è il servizio, ma stiamo scherzando.? Poi una cosa non capisco per il finanziamento loro ritirano dopo 2 o 3 giorni. Ma per la consegna devo aspettare 15,20 o un mese???  Sad

Mixingbowl closed   Corn  VH Mauritius   Corn   Mixingbowl closed