Forum Bimby TM5 che non arriva



43 risposte | Ultimo messaggio

È arrivato ieri dopo quasi 2 mesi... però lo amo!  Love


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Smev, posso chiederti se l'hai pagato di più per averlo così velocemente? Bigsmile

ciao  valeCeck ancora non mi è arrivato difatti chiedevo a sabina pesatori come mai lo ha ricevuto in cosi breve tempo!!!!

 

Giusto, scusa, ho letto velocemente. Giro a Sabina la domanda allora... Smile


1 ha scritto:

Smev, posso chiederti se l'hai pagato di più per averlo così velocemente? Bigsmile

ciao  valeCeck ancora non mi è arrivato difatti chiedevo a sabina pesatori come mai lo ha ricevuto in cosi breve tempo!!!!


Ciao a tutte , ho fatto l'ordine il 4 Ottobre, pagamento anche in contanti ... quindi senza finanziamento ... e ancora oggi non mi è arrivato , è la terza volta che chiamo il Call Center per avere spiegazioni , a parte le lunghe attese a volte pure senza risposta . Fatto sta che il 10 novembre mi hanno detto che era in consegna al corriere e oggi mi hanno detto che è in lavorazione ... La mia rivenditrice non se lo sa spiegare ... ed è mortificata , ma lei non ha colpa , immaginavo che erano piu' seri ... se non lo ricevo entro venerdi richiedo il recesso perchè loro non hanno rispettato i tempi ! 


Smev, posso chiederti se l'hai pagato di più per averlo così velocemente? Bigsmile


1 ha scritto:

io l'ho ordinato il 23/10 e l'ho ricevuto ieri ,  il 17 /11...

 

scusami ma di dove sei??io aspetto da settembre!!!!!!!


idem.... Puzzled siamo quasi a dicembre.........sono allibita... sono passati 60 giorni.... la cosa assurda che non c'è tracciabilità eppure è un prodotto costoso e non hanno idea di dove sia.


Siamo all'ottava settimana e non è ancora dal corriere...


Io sono della provincia di Mantova


Speriamo che siano precisi..... ho letto che alcune volte chiamano e poi non consegnano  Sad  

 

aggiornaci please!!! :( 


Credo che l'odissea sia finita... Oggi ho ricevuto la telefonata del corriere e mi consegnano venerdì.. Resto comunque dell'idea che qualcosa nel vostro servizio assistenza non funzioni. 

Cordiali saluti


Io sto in Toscana!


Eliale7 , silvia873 di dove siete?


Tutte sulla stessa sfigata barca...detto e ridetto... ordinato il 16/9 e nemmeno in mano al corriere.. 

scritto mail , telefonate..nulla .

se entro venerdi, come detto dalla mia incaricata non mi arriva,

lunedi manderò il tutto a striscia la notizia.

Mi avete anche modificato il contratto perchè io ho firmato il 16/9, ma voi l'avete modificato in 28/9.

Ed ho in mano le copie.

Signore, io ora alzo le mani. Non chiamo nemmeno piu ma agisco


Si infatti la cosa che fa arrabbiare è quella  Puzzled


Devi contare dalla registrazione del conteatto,quello ordinato dal 15/9 al 30 settembre sono stati registrati tutti il 2 ottobrr.Anche tu quindi sei alla settima.Comunque sono vergognosi,darlo ai clienti arrivati dopo


io l'ho ordinato il 23/10 e l'ho ricevuto ieri ,  il 17 /11...

 


Anch'io ho sottoscritto il contratto a settembre, precisamente il 24/09/2014 con tanto di caparra.

Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto le stesse cose che leggo qui: non sappiamo quando arriverà deve pazientare.

Non sapete quando spedite un pacco? è un pò assurdo a mio parere. Ora siamo a 8 settimane è scandaloso.

Poi leggere che ci sono persone che l'hanno ricevuto in 15 giorni mi sembra ancora più assurdo. 

 

Stare


Siete scandalosi,dato che dite di contare dalla registrazione del contratto,cioè 2 ottobre,questa è la settima settimana.Ho chiamato il centro operativo del corriere Mtn della mia zona e mi ha detto che il nostro bimby non gliell avete ancora dato!!Siamo a metà settima settimana,voglio proprio vedere come fa ad arrivare entro settimana prossima,che è l'ottava e quindi ultima!!Siete scandalosi perché a noi che abbiamo ordinato a fine settembre ci trattate come clienti di serie z e gente che lo ha ordinato a metà ottobre in 15 giorni lo ha avuto.Mi fermo qui perché potrei direi delle cose veramente maleducate ma che vi meritate fino alla fine.


1 ha scritto:

contratto firmato il 15/09 con tanto di 500 euro di caparra e venditrice che mi fa scegliere la settimana di arrivo dal 6 al 12 ottobre. Del prodotto nemmeno l'ombra, operatrici del servizio clienti sgodevoli che non sanno nemmeno come rispondere, unica risposta dell'incaricata alla vendita "si deve avere pazienza" . Permettetemi che un prodotto da 1189 euro oltre alla qualità del prodotto deve possedere una qualità di assistenza al cliente e alla vendita. Aspetterò le settimane per poter recedere dal contratto nel caso non arrivi, ma sicuramente farò una bella segnalazione all'associazione consumatori. Questo non è un modo serio di lavorare, non esiste da nessuna parte che questo prodotto non abbia una tracci abilità dal produttore al consumatore. strano ma all'arrivo del prodotto a casa il saldo lo volete subito e non 8 settimane dopo che è' arrivato???

 

Buon pomeriggio Vanessa123,

se vuole, le chiediamo di inviarci per messaggio privato il suo numero d'ordine, così da poter fare una verifica.

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Salve a tutti! Ho fatto l'ordine del bimby tm5 circa un mese fa. Non so quando me lo spediranno. Anzi sinceramente non ho saputo più niente della vicenda bimby. Ho provato stamattina a chiamare la mia incaricata ma non ha risposto. Volevo chiedervi se esiste un modo x tracciare il pacco o avere informazioni.  Ho provato a chiamare il numero verde 800841811 ma non mi hanno risposto. Mi chiedo come mai questi tempi così lunghi per un'azienda italiana che di robot ne sfornerà 200000 al giorno! Vi prego di darmi una mano a capire come funziona questa faccenda!  Puzzled grazie!

 

Buon pomeriggio Marify,

i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby ® TM5 sono di 6/8 settimane.

chiediamo anche a Lei di pazientare, come abbiamo scritto ad altre utenti in questo Forum e, per questo, La ringraziamo anticipatamente.

Le chiediamo inoltre la gentilezza di ricontattarci comunicandoci per messaggio privato il numero d’ordine e il suo recapito telefonico se, scaduto questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio.

Buona serata

Team Bimby


si ma ogni giorno una risposta diversa!! 

potrebbero evitare di mettere a disposzione un numero di finta assistenza.

Almeno evitiamo di essere prese in giro.

 


Contratto fatto il 3/10/14 registrato il 6/10/14 ad oggi 18/11/14 ancora non ricevo il Bimby che dire ??? Ho telefonato al numero verde e mi hanno risposto che dato il numero di richieste sono indietro con le consegne e quindi bisogna calcolare dalle 6/7 settimane ,bè x 1.200Euro che dato i tempi sono una bella cifra io direi che è vergognoso !!!!!!

 


1 ha scritto:

anch'io attendo ancora dal 16/9 .. ieri non era nemmeno in mano al corriere...

dubito anche per questa..

ho letto che per novembre, almeno per la mia zona, non consegnano piu.. e intanto i mesi passano.. nel mio caso sono gia 2 

due mesi... roba da matti!

Drew


anch'io attendo ancora dal 16/9 .. ieri non era nemmeno in mano al corriere...

dubito anche per questa..

ho letto che per novembre, almeno per la mia zona, non consegnano piu.. e intanto i mesi passano.. nel mio caso sono gia 2 


1 ha scritto:

Ho ungrande dubbio. Ho scritto due volte per info alla Vorwerk e non ho mai ricevuto risposta. Altrettante volte ho telefonato senza ricevere mai risposta! Ma una volta ricevuto il prodotto e dovessi aver bisogno di assistenza a chi mi rivolgerei? C'è da pensare e da agire probabilmente!

.... Ben venuta nel clan..... Questo dubbio l hanno in tanti.... io ho avuto questo problema con folletto... Non ti seguono neanche morti... Devi alzare la voce e minacciare.....evidentemente stessa scuola..!!!

Magat


Ho ungrande dubbio. Ho scritto due volte per info alla Vorwerk e non ho mai ricevuto risposta. Altrettante volte ho telefonato senza ricevere mai risposta! Ma una volta ricevuto il prodotto e dovessi aver bisogno di assistenza a chi mi rivolgerei? C'è da pensare e da agire probabilmente!


contratto firmato il 15/09 con tanto di 500 euro di caparra e venditrice che mi fa scegliere la settimana di arrivo dal 6 al 12 ottobre. Del prodotto nemmeno l'ombra, operatrici del servizio clienti sgodevoli che non sanno nemmeno come rispondere, unica risposta dell'incaricata alla vendita "si deve avere pazienza" . Permettetemi che un prodotto da 1189 euro oltre alla qualità del prodotto deve possedere una qualità di assistenza al cliente e alla vendita. Aspetterò le settimane per poter recedere dal contratto nel caso non arrivi, ma sicuramente farò una bella segnalazione all'associazione consumatori. Questo non è un modo serio di lavorare, non esiste da nessuna parte che questo prodotto non abbia una tracci abilità dal produttore al consumatore. strano ma all'arrivo del prodotto a casa il saldo lo volete subito e non 8 settimane dopo che è' arrivato???


1 ha scritto:

Salve a tutti! Ho fatto l'ordine del bimby tm5 circa un mese fa. Non so quando me lo spediranno. Anzi sinceramente non ho saputo più niente della vicenda bimby. Ho provato stamattina a chiamare la mia incaricata ma non ha risposto. Volevo chiedervi se esiste un modo x tracciare il pacco o avere informazioni.  Ho provato a chiamare il numero verde 800841811 ma non mi hanno risposto. Mi chiedo come mai questi tempi così lunghi per un'azienda italiana che di robot ne sfornerà 200000 al giorno! Vi prego di darmi una mano a capire come funziona questa faccenda!  Puzzled grazie!

ciao... Da come potrai leggere anche in altri post... Diciamo che... Il postvendita e il feedback con i clienti da parte di CONTEMPORA é un po zoppicante.... Non c'è modo di fare una rintracciabilità della spedizione... ( strano ma vero..).. E se chiami il numero verde ti diranno che " non sanno a quale corriere é stata affidata la tua consegna... Puoi insistere con il numero verde ma succede anche che ti diano informazioni in po discordanti... Oggi possono dirti una cosa e domani una cosa diversa..... Tu insisti...A l unica coss che posso consigliarti é di avere pazienza..... Taaaaanota pazienza...

Magat


Salve a tutti! Ho fatto l'ordine del bimby tm5 circa un mese fa. Non so quando me lo spediranno. Anzi sinceramente non ho saputo più niente della vicenda bimby. Ho provato stamattina a chiamare la mia incaricata ma non ha risposto. Volevo chiedervi se esiste un modo x tracciare il pacco o avere informazioni.  Ho provato a chiamare il numero verde 800841811 ma non mi hanno risposto. Mi chiedo come mai questi tempi così lunghi per un'azienda italiana che di robot ne sfornerà 200000 al giorno! Vi prego di darmi una mano a capire come funziona questa faccenda!  Puzzled grazie!


aappena???


Alekos sicuramente il Bimby è un ottimo prodotto,altrimenti non lo avremmo neanche ordinato,ma l'azienda non si comporta bene e non gestisce come dovrebbe gli ordini.


ciao ragazze! avete tutte ragione ma vi assicuro che vale la pena aspettare! io ho il tm31   Love   chissà che bello tm5   Love Love

speriamo vi arrivi presto   Wink  

alekos Mixingbowl closed


Io se non arriva entro la settimana prossima,cioè l'ottava dal giorno dell'ordine,disdico il contratto e piuttosto ne prendo uno usato!Non si fa così.Oltretutto stamattina quella del servizio clienti mi ha detto che non si può fare il sollecito e quando le ho detto che non è possibile che a chi l'ha ordinato un mese dopo sia già arrivato e dovrebbero mandarlo in ordine da chi lo ha ordinato prima,mi ha detto che non è così!Ma quale azienda serve prima i clienti arrivati dopo??Siete scandalosi


PERFETTO..ho appena parlato col servizio clienti..

anche per questa settimana sarà impossibile.

SIETE PIETOSI


idem..stessa vs situazione, ordinato il 16/9, non si sa come preso in carico il 2/10 ..è gia parte la prima incavolatura.. anche ieri mi hanno detto non essere ancora stato consegnato al corriere.

La mia incaricata dice che si sono tanti problemi con i corrieri, io ho una piccola azienda e solo noi lavoriamo con 6 diversi.. figurati la contempora quanti corrieri deve avere.

Credo che il problema sia un'altro.

NOnostante mail , telefonate, solleciti e discussioni anche qua, nessuno mi ha mai degnato di risposta. Sono davvero stanca di attendere che un'azienda cosi poco serie mi degni di risposta.

Venerdi andrò alla federconsumatori a denunciare intanto una manomissione di contratto e poi tutta la presa in giro.

N.b. ho fatto il pagamento con assegno bancario che hanno celeramente incassato.


Oggi è la terza settimana che aspetto il bimby. Stamane ho chiamato e nel pomeriggio mi hanno ri contattato dicendomi che ancora il bimby non è stato dato in consegna al corriere. Si sono scusati pregandomi di richiamare la prossima settimana per avere più notizie.  Puzzled


Io invece l'ho ordinato a fine ottobre. 

Non vedo l'ora che arrivi.... Ho notato però che i tempi di attesa sono molto lunghi  Aw

Ho telefonato al numero verde e mi hanno detto forse per gli inizi di Dicembre. 

 

 

Tina


Anch'io ordinato il2/10 preso in carica il 16/10 oggi ho provato a contattare il n verde dovevano richiamarmi ma non lo hanno fatto. Visto che hanno gli orari lavorativi come i miei, io durante il lavoro non riesco a rispondere al telefono, non so come contattarli...uff.

Monica.72


Siamo nella stessa situazione, è dal 2/10 che lo aspetto....giovedi scade la sesta settimana, ma del bimby ancora neanche l' ombra...uff

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft


Aggiornamento:Stamattina ho chiamato di nuovo l'assistenza clienti e mi è stato detto che non è ancora stato dato al corriere e questa è la sesta settimana,cioè quella in cui doveva arrivare contando dal 2 ottobre e la settima se contiamo dal 22 settembre.Sto pensando che se non arriverà entro settimana prossima,farò recesso,solo questo si meriterebbequest'azienda. 


Io e il mio ragazzo abbiamo sottoscritto il contratto il 22 settembre e del Bimby ancora nessuna traccia.Il servizio clienti non ha saputo dirci se sia già stato consegnato al corriere e che l'ordine è stato registrato il 2 ottobre,quando invece la mia incaricata aveva detto tutt'altra data.Ho visto che a molte è stato detto che l'ordine è stato registrato il 2 ottobre.Secondo me non dipende dall'incaricata ma dall'azienda.Poi è scandaloso leggere su facebook di gente che l'ha ricevuto dopo 3 settimane e noi che aspettiamo da settembre no.Se tornassi indietro non lo ricomprerei,non si fa così.