Forum Bimby in arrivooooooooooo



33 risposte | Ultimo messaggio

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/sfogliatelle-con-cremaa/690728

 

 

 

Ecco qua la mia prima ricetta pubblicata.. buonissimeeeeee :D  Cooking  7


ma a me la dimostratrice ha fatto vedere che si lava sotto acqua corrente e poi non si asciuga, lo rimetteva direttamente sul motore, così gocciolante.... nelle istruzioni c è scritto di asciugarlo?

 

baccu Corn


sisi perche devi asciugarlo bene bene.. e impieghi del tempo in piu.. forse quello che il bimby ti fa risparmiare poi lo recupera nella cura della pulizia  Crazy


e' vero lavare il boccale e' proprio un seccatura....per via degli spinotti bisogna asciugarli bene Puzzled


io l ho ordinato il 21 novembre e dopo tanta attesa....e' arrivato il bimby il 9 gennaio.finalmente!!!un po di pazienza arrivera' a tutte voi. Mixingbowl closed Soft Corn


Solo per me ė ancora lontano l arrivo del mio Bimby che ho ordinato il 4 dicembre  :O  Sad


Tantissime cose buone.. dai sughi alle creme ho fatto la torjjta con crema al limone.. se ne andata nel giro di mezz'ora tutta!! cosa che non e mai successo!!! poi ho provato la pasta x pizze la carbonara pollo stufato pollo alla pizzaiola.. insomma di tutto.. :D stasera ho provato il cappuccino!!! mmmh che bontà.. lastina l'hai scartato??? :D una cosa e certaaaa mi secca lavare il boccale.. xke si bagnano i spinotti e devo asciugare accuratamente.. ma il resto e troppo buono.. la bilancia incorporata  Love l'adoro!!!!!!


Ciao, mi chiamo Caterina e sono di Bari, nuova in questa chatt.

Vorrei sapere se ti è arrivato il bimby, io oggi ho fatto una sttimana che l'ho ordinato Smile


grazie

 


Io sono in "attesissima" :D Oggi dovrebbe passare il corriere  Love


http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/zeppole?filters=type%3Arecipes

Ciao, Caterina, benvenuta tra noi. Spulcia le ricette e scegli che zeppole fare  Wink

Mixingbowl closed forever


Salve sono nuova e sono felice di esseremi iscritta su questo sito.

Desidero avere la ricetta per fare le zeppole con il bimby tm31

Grazie Cooking  1


Ciao a tutti, sono nuova ed ho acquistato il bimby il 9 gennaio 2014, a leggere i precedenti  commenti avete avuto un lungo travaglio, spero che non sia anche per me che soffro di ansia. BOOOO

Ho piacere di chattare con voi, non ho ancora amicizia ci conto.

Da Bari e tutto.  Smile


Anch'io sto aurora aspettando che mi chiamano.. E già arrivato a Brescia.... che pizza... Puzzled

Mixingbowl closed   Corn  VH Mauritius   Corn   Mixingbowl closed


In estenuante attesa anche io


Beate voi...io sto ancora aspettando.... Sad


Sono felice per te...Evviva  Smile Love Cooking  6 Cooking  9 :cooking_7:  Cooking  7 Cooking  2 Cooking  1 Cooking  10 Cooking  4

 

 

Mixingbowl closed   Corn  VH Mauritius   Corn   Mixingbowl closed


allora hai scartato bimby? cosa hai gia preparato?

Lady Monica


Counterclock Shock Tongue


Finalmente!!!! Sono contentissima per te...


ahah okok  Wink


1 ha scritto:

ragazzi quando il corriere mi provava a chiamare io assillavo il numero verde e il numero che inizia col 02... provavo a chiamare ma non mi faceva chiamare mi diceva subito vodafone...poi mi richiama e mi dice che domani pomeriggio passa... ancora non mi sembra vero.. credetemi nn ho nemmeno l'adrenalina di riceverlo dall'attesa che mi hanno fatto attendere.. ma pazienza.. vedremo se dmn mi tornera' l'entusiamo appena lo avro tra le mani.. cosa faro per prima cosa??? occorre fare qualche procedimento prima di utilizzarlo??? oppure posso gia iniziare a fare le prime ricette????

la prima cosa che faro??? crema bimby :D 

DAGLI UNA LAVATA e via............... ormai di idee ne avrai sicuramente

jessy


Tongue tranquille ragazze chiameranno anche voi.. questione di aspettare  Sad  ma arrivera  Wink


ragazzi quando il corriere mi provava a chiamare io assillavo il numero verde e il numero che inizia col 02... provavo a chiamare ma non mi faceva chiamare mi diceva subito vodafone...poi mi richiama e mi dice che domani pomeriggio passa... ancora non mi sembra vero.. credetemi nn ho nemmeno l'adrenalina di riceverlo dall'attesa che mi hanno fatto attendere.. ma pazienza.. vedremo se dmn mi tornera' l'entusiamo appena lo avro tra le mani.. cosa faro per prima cosa??? occorre fare qualche procedimento prima di utilizzarlo??? oppure posso gia iniziare a fare le prime ricette????

la prima cosa che faro??? crema bimby :D 


Anche a me il numero verde stamani mi ha detto consegna entro fine settimana prossima


1 ha scritto:

Non riesco a credere che domani pomeriggio avro il mio bimby tra le mani  Love   Love

Mi ha chiamata finalmente il corriere ragazzi... me lo consegnano domani... voi avete notizie??? 

il corriere mi ha risposto in modo troppo arrabbiato.. ma poco mi frega.. mica devo ricevere a lui ahahah 

fatemi sapere a ke punto siete... buona serataaaaaa

secondo me stanotte ti si rompono le acque!!!! Ah ah ah!!!! Sono contenta per te!!! Adesso però devono chiamare anche me!!!!!

Corn Paola  Corn


1 ha scritto:

Aiutatemiiiiiiiiiiiii!!! A qualcuno di voi ha consegnato un corriere diverso da MTN?

 

Ciao! A me consegna MTN. Abito in provincia di Reggio Emilia. Non so però se è lo stesso corriere x tutta l'Italia... Boh...

 

 

 

 

 

 

 


Io sto aspettando la chiamata del corriere. Me lo dovrebbero consegnare entro la fine della prossima settimana. Speriamo!!!!!!!!!!!!! 


Aiutatemiiiiiiiiiiiii!!! A qualcuno di voi ha consegnato un corriere diverso da MTN?


sono contenta x te Cooking  6 Cooking  9 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  1 Cooking  10 Cooking  4

ammila


Uffiiiiiiiiiii . . . . Ma che corriere ė ?? Io devo aspettare ancora tutta la settimana prossima e non riesco a capire chi cavolo lo consegna a me!


Non riesco a credere che domani pomeriggio avro il mio bimby tra le mani  Love   Love

Mi ha chiamata finalmente il corriere ragazzi... me lo consegnano domani... voi avete notizie??? 

il corriere mi ha risposto in modo troppo arrabbiato.. ma poco mi frega.. mica devo ricevere a lui ahahah 

fatemi sapere a ke punto siete... buona serataaaaaa