Forum Bimby ® fa tutto da solo!


Edited by: Team Bimby il 24-06-2015 09:01

6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Ma scusate io sono nuovissima. È programmabile?

bungiorno e benvenuta.... nooo non é programmabile.... purtoppo il bimby fa molto 😂 Ma non tutto...ti consiglio di organizzare il tuo post vendita per conoscerlo meglio 😉

Magat


Ma scusate io sono nuovissima. È programmabile?


Buongiorno violary,

Sconsigliamo l'uso di Bimby senza la presenza di un essere umano in casa, è vero che Bimby fa tutto da solo, ma è comunque un macchinario e va supervisionato Smile

In ogni caso per riscaldare il risotto potrebbe farlo andare ad 80° per 5 minuti e poi controllare e valutare se continuare il procedimento oppure no; in questo caso aggiunga dell'acqua in modo che il vapore aiuti il processo di riscaldamento.

Un caro saluto

Team Bimby


...fa tutto da solo....io ho solo bisogno di una vs conferma perchè ancora non l'ho mai fatto...

uscirò di casa verso le 18 e tornerò verso le 20.30...avevo pensato mi mettere nel cestello in cottura il riso e uscire di casa...in teoria allo scadere dei minuti preimpostati e dopo 5 "trilli" il mio Romeo (ho battezzato il bimby ;)) si dovrebbe autospengere da solo...

al mio rientro, non penso che dopo 2 ore e mezzo il riso sia ancora caldo...come faccio a riscaldarlo? cioè che temperatura dovrei impostare lasciando il riso nel cestello?

Party


Oggi concludiamo questa panoramica di piccoli suggerimenti.

Adesso che avete cominciato a cucinare insieme a lui, saprete che Bimby ® fa tutto da solo!

Per questo, quando posizionate il misurino nel foro del coperchio e state lavorando cibi caldi,  non è necessario e neanche consigliabile avvicinare le mani e toccarlo.   6948

Se avete seguito questa rubrica avete tutti i segreti in tasca per utilizzare al meglio e in piena sicurezza il vostro apparecchio!

Questa rubrica non è tutto, però! Accanto a voi c’è la vostra Incaricata a cui potete sempre fare riferimento… e non dimenticate il vostro manuale d’istruzioni, da leggere e conservare per consultarlo ogni volta che avrete un dubbio sul vostro Bimby ®!