Forum Bimby stick straniere



10 risposte | Ultimo messaggio

Grazie! chiederò! Smile


Buongiorno Malinche,

nell'eshop italiano non è possibile acquistare Libri o Bimby ® Stick in lingua straniera.

Ha provato a confrontarsi con la Sua Incaricata a riguardo?

un cordiale saluto

Team Bimby


Si possono acquistare in Italia o far arrivare in Italia le stick in lingua straniera? 


A chi fosse interessato, le Bimbystick straniere sono compatibili, usabili, sui Bimby italiani, ovviamente in lingua originale.


Si si intendevo proprio di usare la bimby stick come quella in italiano anche se in francese. Proverò a mandare uan mail.

Grazie mille


Si si intendevo proprio di usare la bimby stick come quella in italiano anche se in francese. Proverò a mandare uan mail.

Grazie mille


Buongiorno rosa7174,

se desidera avere questa informazione le suggeriamo di inviare un’email a

  o chiamare il numero verde 800 84 18 11.

Noi possiamo, invece, dirle che le Bimby ® Stick sono ora disponibili anche nel nostro Negozio Online: http://shop.vorwerk.it/bimby/bimby-stick.html:)

Un caro saluto

Team Bimby


compatibile nel senso che si inserisce penso di si... ma per sicurezza chiedi al team bimby. Poi pero' devi saper il francese perche' saranno in quella lingua le ricette. Se lo sai non credo ci siano problemi.

Graff


Buongiorno a tutti, vorrei un'informazione. Se acquistassi una Bimby Stick nel sito Bimby francese, sarebbe compatibile con il mio?

Grazie