Forum Bolla emessa...



4 risposte | Ultimo messaggio

Anch'io sono nella tua stessa situazione! Il bimby arriva dopo 15-20 giorni da quando e'stata approvata la finanziaria! Se conti bene i giorni  LAVORATIVI ti accorgerai che sono giusti così e che quindi dovresti riceverlo ora nei tempi previsti! Purtroppo lo abbiamo ordinato in un periodo un po' infelice! Anch'io come te non vedo l'ora di averlo e quello che mi fa rabbia e' che la mia collega ha fatto l'ordine la settimana prima di me e in 10 giorni e' arrivato! Ah, comunque leggendo il forum si capisce che chi rompe di più al servizio clienti l'ha vinta prima! Auguri e fammi sapere! 

Corn Paola  Corn


Ciao Miss Martina... A me hanno finalmente risposto adesso dopo due giorni di telefonate. Mi hanno detto che il mio bimby è in consegna per la prossima settimana e nient'altro. Purtroppo prossima settimana lavorerò sempre e non so proprio quando potranno consegnarlo.  Sad Aw


SALVE.. ieri ho contattato il numero verde per capire come eravamo messi per ricevere il cosi tanto atteso bimbyno..

il contratto parte giorno 8 dicembre.. e viene accettato tramite finanziamento giorno 12 dicembre  e la centralinista mi assicura che prima di gennaio non arriva, da allora mi godo le feste natalizie rassegnata all'idea di averlo sotto l'albero... ieri giorno 2 gennaio  chiamo il num verde per sapere a che punto si trovi il bimby.. e tok!!! la bolla viene emessa proprio ieri ( quando ho chiamato al servizio clienti) il centranilista e stato molto educato spiegandomi che il bimby mi arriva i primi giorni della settimana che entra!!! oggi siamo a venerdi e mi chiedo.. ma se non mi contatta oggi il corriere che siamo a venerdi quando dovra farlo?? domani che e sabato o domenica??? non e' che il corriere vuole farmi aspettare ancora altro tempo??? mi e gia bastato aspettare 2 volte perche a nome di mio marito il finanziamento non e passato quindi sono quasi 2 mesi che attendo, in tal caso non ce modo come poter sollecitare le cose?? magari ci telefono io al corriere?? il fatto e che io non ho il num del corriere.. non voglio piu aspettare cavolo!!! non pensavo mai che avevo tutti questi problemi per ricevere un prodotto dal valore superione a 1000 euro!!!!!