Forum CALL CENTER INESISTENTE



34 risposte | Ultimo messaggio

anch'io ho finalmente il mio bimby!! stasera ho fatto il dado vegetale, pasta e fagioli e il pane!! Mio marito era entusiasta e anche il mio bimbo!! Grazie Bimby!!!!!! :D

Una lunga attesa, ma ne è valsa la pena, no?! Buona notte!

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


habemus bimby Mixingbowl closed

il mio consiglio a chi leggerà il mio post:

ci vuole un mese per averlo.

contattate il servizio clienti ma non metteteci tanto il pensiero,mail e fax lasciate perdere nn servono.

l'attesa al servizio clienti varia,nn aspettatevi di parlare subito con l'operatore.

confidate nel Team bimby,l'unico che vi da ascolto e vi fornisce una soluzione REALE.

una volta che avete la certezza che la bolla è stata scritta e che il vostro bimby è partito contattate il corriere mtn della vostra zona,molte volte si appoggiano al altri corrieri,l'intoppo reale è li;il corriere lo consegnerà dopo circa due settimane...se siete fortunate,non puo' consegnarvelo a mano,ma potete pur sempre rompere le scatole.

In sostanza:se davvero volete il bimby,siate pronte ad affrontare una lunga ed interminabile attesa...sicuramente su ebay costa di meno ed arriva subito,ma chi vi da la certezza che sia realmente nuovo etc?...ma ricordatevi che il vero bimby è quello dei rivenditori autorizzati,

Buona attesa:)

 


non dovrei dire gatto visto che ancora non ce l'ho nel sacco,ma stamatt il corriere mi ha chiamata per avvisarmi che il mio bimby è in consegna per domani pomeriggio :D

Seresophi, il tuo è arrivato?

buona serata a tutti, Lara

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


LUNEDI FORSE CONSEGNANO...FORSE


speriamo di leggere un giorno(non molto lontano)questi post con il sorriso


Quando ho chiamato il call center per il mio bimby, una signora gentilissima mi ha risposto che i tempi di evasione sono di 5 settimane!! Tre settimane le ha la Vorwerk per evadere l'ordine e due il corriere per consegnare Sad . Purtroppo non ci si può far nulla. Resto cmq basita dal fatto che non ci sia una tracciabilità della spedizione... boh... il mio bimby pare sia arrivato dal corriere ieri mattina, vediamo quando mi verrà consegnato.. io non vivo in centro, ma in collina... mi vien già da ridere... So che quando lo riceverò quest'attesa sarà un brutto ricordo, ma sono davvero impaziente di iniziare a usarlo!!!! ciao a tutti e buon weekend

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


Il mio bimby che fortunatamente e' arrivato oggi, controllando la DDT era in giacenza dal 29/08 da quanto scritto sia sulla scatola che sulla bolla!!! Quindi i corrieri fanno come gli pare!!!


anche oggi darò i miei dati al call center,ricordo che il bimby da una settimana è in giacenza dal corriere.


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anke io ho riscontrato ke non si riesce a contattare il num verde bimby,come si fa quindi? Ho mandato anke un mp al team!ma tutto tace! Stare

bisogna aspettare,l'attesa varia da un minomi di 10 min ad un massimo(fino ad oggi) di 35...metti il vivavoce e aspetta...poi ti risponderà qualcuno scocciate come se lui stesse aspettando tutto questo tempo e ti farà lasciare i dati,numero di fattura ed invierà una segnalazione.E cosi' scorreranno i giorni,dal lunedi al venerdi.Nessuno richiamerà,solo una volta grazie al team bimby,ma tutti invieranno sollecitazioni e segnalazioni.Auguri

ciao,grazie x l'informazione,xo' io non devo ne reclamare ne mandare indietro il mio bimby,volevo solo avere delle infornazioni..ma nn ho tempo di stare col telefono aperto..

si das per le info per consegne e stato di ordine tasto 3


Auguri!!! Io è' 20 gg che chiamo!!! Quando sono riuscita a parlarci mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare!!!! Niente!!! Non si Sto arrivando! Che fine ha fatto il mio bimby!!! Ormai aspetto i 60 gg poi basta!!! Si trovano i tm31 nuovi anche su ebay !!! Oppure cambio e vado sul kenwood !!! Tempo di spedizione due tre gg!!!  Sicuramente da me non avranno buona pubblicità!!! Anzi!!!! Dopo 45 gg di attesa e mai una risposta!!!  Tutti dicono di chiamare il n verde, e a quale pro??? Tanto non dicono niente!!! Anzi ci fanno spendere anche i soldi per il tel!!!! non mi ero mai trovata in una situazione simile ma credo sia anche l ultima volta!!! in sintesi altamente sconsigliata !!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anke io ho riscontrato ke non si riesce a contattare il num verde bimby,come si fa quindi? Ho mandato anke un mp al team!ma tutto tace! Stare

bisogna aspettare,l'attesa varia da un minomi di 10 min ad un massimo(fino ad oggi) di 35...metti il vivavoce e aspetta...poi ti risponderà qualcuno scocciate come se lui stesse aspettando tutto questo tempo e ti farà lasciare i dati,numero di fattura ed invierà una segnalazione.E cosi' scorreranno i giorni,dal lunedi al venerdi.Nessuno richiamerà,solo una volta grazie al team bimby,ma tutti invieranno sollecitazioni e segnalazioni.Auguri

ciao,grazie x l'informazione,xo' io non devo ne reclamare ne mandare indietro il mio bimby,volevo solo avere delle infornazioni..ma nn ho tempo di stare col telefono aperto..

Das


1 ha scritto:

Anke io ho riscontrato ke non si riesce a contattare il num verde bimby,come si fa quindi? Ho mandato anke un mp al team!ma tutto tace! Stare

bisogna aspettare,l'attesa varia da un minomi di 10 min ad un massimo(fino ad oggi) di 35...metti il vivavoce e aspetta...poi ti risponderà qualcuno scocciate come se lui stesse aspettando tutto questo tempo e ti farà lasciare i dati,numero di fattura ed invierà una segnalazione.E cosi' scorreranno i giorni,dal lunedi al venerdi.Nessuno richiamerà,solo una volta grazie al team bimby,ma tutti invieranno sollecitazioni e segnalazioni.Auguri


Anke io ho riscontrato ke non si riesce a contattare il num verde bimby,come si fa quindi? Ho mandato anke un mp al team!ma tutto tace! Stare

Das


tempo di attesa per parlare con l'operatore oggi:10minutiho ripetuto i miei dati anche oggi(NON PENSO SCRIVESSE)...NUMERO DI FATTURA...ho detto tutto.

Invieranno la segnalazione al corriere.

anche oggi.


il problema non è il servizi clienti,il problema,nel mio caso,è IL CORRIERE.IL bimby sta li...il corriere non chiama.


Sicuramente il Team bimby esiste e chi sta al front - end non esiste o forse nn sa gestire le chiamate come dovrebbe

Angie75


Buongiorno,

invitiamo tutti coloro che ne avessero ancora necessità a fornirci, tramite messaggio privato, nome cognome e numero di telefono, così da poter inoltrare i dati al Servizio Clienti per un contatto.

un cordiale saluto

 

Team Bimby


sono passati 45 gg !!!inizio a perdere le speranze!!!! Se non lo avessi provato non lo vorrei più!!! Ma comunque ci sto pensando!!!! Quando ho acquistato il folletto e' stato tutto più semplice!!!!


Consolatevi.. a me è arrivato dopo 30gg dalla firma del contratto.. Smile è una prassi... !!!

cmq non demoralizzate.. appena avrete il bimby tra le vostre mani.. dimenticherete questi inconvenienti..

ASSICURATO Wink

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Anche io è' un mese e mezzo che aspetto, da venti giorni a questa parte che chiamo e che dicono che mi faranno contattare!!! Quello che vorrei sapere è' c e una possibile soluzione a questo problema??? questi dannati bimby li consegneranno ???  Se si fra quanto???? ho letto che a qualche fortunato ma anche a mie amiche dopo 20 gg al maxi e' arrivato!!! Io ripeto ho già anticipato dei soldi!!!! DELUDENTI


NON COMPRATE IL BIMBY Mixingbowl closed

sarà pure unico ed efficiente,tutto quello che volete,ma l'assistenza fa dannare.Vi ritroverete a contattare ogni giorno quel caspita di numero verde,starete le ore in attesa,darete e ridarete i vostri dati anche due volte al giorno.PER UN MESE.Vi diranno dapprima che non è stato inserito,che sta partendo,si scaricheranno la colpa e dopo un mese vi ritroverete a cercare in una zona industriale un fetente di corriere,che si è appoggiato ad un altro corriere locale e che NON RICEVEAL PUBBLICO,ma voi entrate lo stesso,non ha il campanello,attendete mezz'ora che entra il camion ed entrate.Il bimby sta qua ma nn lo puo' ritirare,aspettate.

NON COMPRATELO,ASCOLTATEMI,io volevo rimandarlo indietro,non si puo',la finanziaria ha già erogato.Il contratto è firmato.

Statene alla larga,guardate gli altri post.Oggi richiamero',cosi'senza speranza,per rompere le scatole.Ma onestamente da oggiquando sentiro' folletto/bimby/o altre diavolerie,alla larga...e pensare che volevo acquistare la scopa,oggi sarebbe dovuta venire la rappresentante e dovevo regalare un bimby con dei colleghi per un matrimonio.MANCO MORTA.Basta.

 


mi sono ampiamente rotta le scatole.IL BIMBY NN LO VOGLIO PIU'.SEGNALATE LA COSA.UNO SCHIFO ASSURDO!il call center che nn richiama,i erminali rotti,ogni giorno,da giovedi ancora mi devono chiamare,lo scaricabarile tra call center e spedizioni...basta!MI COMPRO IL KENWOOD!


sto ancora aspettando il mio bimby...terza settimana di attesa,chiamo ogni giorno per lasciare i miei dati...

 


1 ha scritto:

il team bimby esiste davvero e mi hanno fatta richiamare dal call center(operatrice gentilissima che ha saputo rispondere in maniera esauriente alle mie domande) che mi ha detto che la bolla era in partenza.Io ringrazio il team bimby per essersi attivato in maniera positiva.Ora aspetto l'arrivo del mio attesissimo bimby

ps=bisognerebbe fare un cambio di operatori:spostare il team bimby al call center.

Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed adesso preghiamo Soft Corn Smile

 

Certo che esistiamo! Smile In carne, ossa e tastiera!!! Smile


Ciao..avete novità ? vi hanno detto quando arriva ?  Mixingbowl closed


il team bimby esiste davvero e mi hanno fatta richiamare dal call center(operatrice gentilissima che ha saputo rispondere in maniera esauriente alle mie domande) che mi ha detto che la bolla era in partenza.Io ringrazio il team bimby per essersi attivato in maniera positiva.Ora aspetto l'arrivo del mio attesissimo bimby

ps=bisognerebbe fare un cambio di operatori:spostare il team bimby al call center.

Mixingbowl closed Mixingbowl closed Mixingbowl closed adesso preghiamo Soft Corn Smile


Hai ragione e' da tre giorni che telefono ma niente...... Ho mandato mail ed anche li niente...... Delusa e arrabbiata dopo più di un mese che aspetto..... Mi verrebbe voglia di farlo arrivare e poi mandarlo indietro!!!! Non so' più cosa devo fare!


1 ha scritto:

stamattina non mi hanno risposto,ora dalle 14 riprovo...mi piacerebbe conoscere la data di consegna.

un'azienda leader ha un call center che fa davvero pena.

ho mandato la mail anche oggi.

delusa,delusa davvero.

 

Buongiorno seresophi,

Le abbiamo inviato un messaggio privato

buon pomeriggio

Team Bimby


stamattina non mi hanno risposto,ora dalle 14 riprovo...mi piacerebbe conoscere la data di consegna.

un'azienda leader ha un call center che fa davvero pena.

ho mandato la mail anche oggi.

delusa,delusa davvero.


Buon pomeriggio Sghengo,abbiamo appena risposto al Suo topic legato all'acquisto di Bimby.Sappiamo che in questi giorni non sia semplice prendere la linea, il Servizio Clienti sta gestendo numerose telefonate e potrebbe essere necessario ritentare.Per questo Le indichiamo anche l'indirizzo mail al quale potrà scrivere:numero verde 800 84 18 11email a

allo 02/334 764 764 C.A. Servizio ClientiIl Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Un cordiale salutoTeam Bimby


grazie mille per avermi risposta.

io da lunedi chiamo...ogni giorni,oggi alle 15 mi hanno risposto,preso i dati e nessuna risposta sulla consegna.


Sono giorni che anche io provo a contattare il call center, ma nessuna risposta... 


sono delusa e amareggiata.Da GIORNI provo a contattare il cell center al numero 800841811...ho inviato anche una mail customer.care@contempora.it ma NESSUNA RISPOSTA,SAPETE COSA VUOL DIRE?IN QUESTO MOMENTO STO CHIAMANDO DALLE 14,scrivo qui ed ho il vivavoce.

Vorrei avere informazioni sul mio stato di consegna.

l'assistenza clienti è pessima,sono veramente delusa.Spero almeno di ricevere una risposta.