Forum Catalogo hostess gift



15 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno fiorelabs,

il catalogo hostess gift sarà mostrato dalla Sua Incaricata durante la dimostrazione.

un cordiale saluto, a presto

 

Team Bimby


Ciao a tutte...

ho in previsione per il 13 novembre una dimostrazione a casa mia, quasi sicuramente verrà venduto un bimby e forse anche due Smile

C'è un link dove si può vedere questo catalogo regali?

Grazie a tutte

Buona giornata

Fiorella


Salve,

sarebbe altrettanto gentile da dirmi se la Thermomix provvede alla vendita del medesimo Bimby e se ho diritto a premi e procedure analoghe all'Italia?

 

Attendo suo gentile riscontro. BG


Un grazie al Team bimby. 

I miei migliori auguri x il lavoro a venire... Giuditta. 


1 ha scritto:

Salve a tutte, 

qualcuna sa dirmi se è possibile acquistare il Bimby in Lussemburgo?

Quindi ricevere mensilmente tutto come di norma per posta? 

Vi ringrazio. 

 

Buongiorno BertyBimby,

 

Vorwerk Contempora gestisce esclusivamente il mercato italiano di Bimby® che, nel resto del mondo, si chiama Thermomix.

Ciò che possiamo consigliarle è di contattare Vorwerk nel Suo Paese :http://corporate.vorwerk.com/en/portrait/vorwerk-worldwide/

Un saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Buon giorno sono nuovo,  scusate a cosa servono i punti in questo sito? 

 

Buongiorno cicciobee,

i punti indicano il livello di attività di un Utente nella Community.

Ogni tot. punti aumenta di 1 il numero sul grembiulino contenuto nel Suo profilo.Più si è attivi nella Community con commenti, inserimento ricette ecc maggiore sarà il punteggio.

 

Buona giornata

Team Bimby


Salve a tutte, 

qualcuna sa dirmi se è possibile acquistare il Bimby in Lussemburgo?

Quindi ricevere mensilmente tutto come di norma per posta? 

Vi ringrazio. 


Buon giorno sono nuovo,  scusate a cosa servono i punti in questo sito? 


18. Ottobre 2014 - 12:50#1MagatIscritto: 26.03.2014 Messaggi: 375 Punti: 438   

Quando ho acquistato Io...l'ho sfogliato eccome il catalogo.... E ho scelto un libro tra diversi che erano a disposizione.... 

Magat

Magat


Buongiorno, volevo sapere se nel catalogo sono compresi solo i libri.

 


La vendita è andata in porto solo oggi e non ho ancora avuto modo di vedere la mia presentatrice, che comunque sicuramente mi aiuterà a scegliere... Volevo solo sapere se potevate darmi un'anteprima! Grazie comunque per la tua spiegazione!


io ho ricevuto oggi il ricettario per una vendita andata bene; la dimostratrice ne ha portati tre ed io ho potuto scegliere quello che preferivo ciao


è da un po' che il catalogo hostess gift non è aggiornto, la tua dimostratrice doveva farti scegliere il regalo subito dopo la vendita. contattala. I libri non sono tutti disponibili

mluisa



Ciao a tutte! In una dimostrazione a casa mia, una vendita è andata a buon fine e ho diritto ad un regalo. Sul sito non riesco a visualizzare il catalogo "premi". Sapete se c'è possibilità di scaricarlo? O chiedo alla mia presentatrice? Se volessi un ricettario ce ne sono solo alcuni tra cui scegliere o tutti disponibili? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!!