Forum Ciao a tutte...mi presento!!!!!!!



9 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Benvenuta Ilaria! Col Bimby è sempre amore a prima vista Love vedrai che super mondo è questa community! 


Bene Ila_ria, benvenuta anche da parte nostra, siamo gli amministratori della Community.

Ci fa piacere leggere che si è già innamorata e non vediamo l'ora di scoprire le ricette che vorrà condividere qui sulla Community Smile

un caro saluto

Team Bimby


Cooking  7   Benvenuta Ilaria e buona serata!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta Ilaria! Smile

Nicedolce


Benvenuta...vedrai che avrai da divertirti... ;).... Io l'ho da due anni e potrei... Anche fare senza...... Ma .... MEGLIO DI NOOOOOO.... Bigsmile

Magat


Benvenuta Ilaria qui ti troverai benissimo. Troverai tantissime nuove ricette da provare e tante amiche con cui chiacchierare e scambiare consigli. Io ce l ho da due mesi e sono innamorata pazza anch io. Non potrei più stare senza.  Love

Debby


Ciao a tutte, sono Ilaria ed è la mia prima volta in un forum quindi perdonatemi se risulto un po impacciata! Smile E' da circa un mese che è arrivato il mio Tm5 e me ne sono "innamorata" perdutamente Bigsmile e non vedo l'ora di sperimentare altre nuove ricette grazie anche al vostro aiuto!!!! Un saluto a tutte ;)