Forum Consegna...che delusione il corriere



6 risposte | Ultimo messaggio

Guarda io.. non so ho fatto venire la nausea sia al corriere sia al call center della Vorwerk talmente ho chiamato poche volte.. ahahahahha Smile

dai però se riescono subito a riorganizzare il giro e consegnartelo domani è già una buona cosa... 

il mio era stato rispedito a Milano... o.O

dai vedrai che arriva domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii  Party

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Stò cercando di conttare il corriere e ovviamente non risponde!

ma è mai possibile che non ricevo risposta neache risposta dall'azienda alla quale ho scritto una mail ieri sera??

 


Grazie Gloria...richiamato il corriere stamattina che mi dice che avevano inserito l'indirizzo errato..a Milano e non Parabiago. Hanno detto che ora rioganizzano il giro di consegne e che forse per domani me lo consegnano in ufficio.

Onestamente...non ci spero a ricerverlo per Natale, ma cmq non si fà così!:|


Anche a me è successa la stessa cosa.

Mi chiamò il corriere per la consegna, cosi presi mezza giornata di ferie dal lavoro..e non si presentò, perchè dice che non ha avuto tempo e non ha finito il giro delle consegne.. !!!

Morale della favola, non essendo avvenuta la consegna, il mio bimby fa fermo deposito in sede a Brescia dal corrierre, rispedito poi in sede Vorwerk a Milano per rifare la bolla e documentazione varia e poi rispedito, cosi ho dovuto aspettare altri 15 giorni..!!!

Spero per te che arrivi in tempo per Natale. Smile

a me poi venne consegnato il 20 Dicembre, notare che il contratto l'avevo firmato il 15 Novembre..!!!!

Cmq, a me non avevano accettato di consegnarmelo in ufficio.

Questa è la mia esperienza....

 

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ciao, 

Finalmente venerdi mi chiama il corriere avvisandomi che sabato dalle 13 alle 16 ci sarebbe stata la consegna...modifico cosi' i miei orari di lavoro e vari impegni.

 

Sabato mattina ricevo due telefonate dal corriere ma ovviamente nn riesco a rispondere essendo al lavoro, torno a casa in perfetto orario e udite udite...il corriere nn si presenta??!!! Crazy

Richiamo lo stesso numero dal quale sono stata contatta e ovvio nn risponde nessuno e' sabato. Morale nn mi e' stato consegnato il prodotto, non so se posso ritirarlo io, ma dietro consiglio della mia dimostratice scrivo due mail...la prima alla contempora lamentandomi del corriere, ovvio loro nn hanno colpe, ma quando ho scritto al corriere alla sede principale...ci sono andata giu' molto molto pesante...ora gli ho scritto che nn posso rimanere a casa x i loro comodi e che voglio che la consegna sia fatta altrove.

Non si lavora cosi....il corriere e' veramente poco serio!!!