Forum Consegna mancata



4 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Come non detto,....il corriere ha chiamato alle 15 di oggi pomeriggio ( è domenica oggi). Consegnano martedì.  Ringrazio tanto il ragazzo del servizio clienti, è stato cortese e sincero e si è dato veramente da fare per garantire la consegna entro il termine che mi aveva detto. Non ricordo il nome, cmq grazie. Non era colpa dell'azienda e questo lo avevo chiarito con loro. Ma pretendevo chiarimenti.  Grazie Vorwerk 

Buongiorno Stefania6678,

abbiamo ricevuto il suo messaggio di sabato, ma leggiamo qui che ha già risolto.

Ci tenga informati sugli sviluppi e ci faccia sapere se domani le consegneranno l’apparecchio.

Un caro saluto

Team Bimby

 


Come non detto,....il corriere ha chiamato alle 15 di oggi pomeriggio ( è domenica oggi). Consegnano martedì.  Ringrazio tanto il ragazzo del servizio clienti, è stato cortese e sincero e si è dato veramente da fare per garantire la consegna entro il termine che mi aveva detto. Non ricordo il nome, cmq grazie. Non era colpa dell'azienda e questo lo avevo chiarito con loro. Ma pretendevo chiarimenti.  Grazie Vorwerk 


Buon giorno a tutti, mi presento sono nuova e sono ancora senza Bimby dopo quattro mesi, mi chiamo Stefania..

Una vergogna, vergogna e ancora vergogna,  ho versato 700 euro di caparra e il mio Bimby si è perso nei meandri di una burocrazia primitiva!la mia storia è iniziata ad agosto, sottoscrivo il contratto e dopo una settimana arriva la mail di conferma, il 7 settembre il corriere chiama per la consegna ma io ho avuto grossi problemi un famiglia e chiedo alla mia dimostratrice se fosse possibile farlo arrivare a lei. Lei chiede al corriere e Udite Udite gli risponde che è possibile e che girerà il pacco al corriere che effettua le consegne nella sua zona! Seguono altre due chiamate ma per consegnare sempre a me. Dopo settimane di attesa,scopriamo che il 14 ottobre è stata emessa una seconda bolla col mio indirizzo è dico alla dimostratrice di lasciare le cose così purché mi consegnino ciò che mi spetta. Altro silenzio e quindi sia io che lei iniziamo tutti i giorni a sollecitare con la risposta che entro settimana (non si capisce di quale anno) verrà consegnato.  Oggi è il sei novembre,  il.corriere non ha chiamato (loro non ti dicono neanche chi sia il corriere), ho parlato con il mio legale di fiducia e inviato fax dei documenti, lunedì inizio a ridere io. Sono convinta che il Bimby lo hanno perso o rubato, ma almeno avrei desiderato che me lo comunicassero,e invece la più assoluta omertà.  Sono incavolata nera, questa si chiama appropriazione indebita , truffa. È uno schifo 

 Nel 2015 si deve essere celeri ed esaustivi ad affrontare eventuali intoppi e con la rete distributiva che esiste succedono  ancora queste cose. La Vorwerk e ' stata veloce ma il corriere merita fiumi di denunce. Maledetto il giorno che li ho incontrati