Forum Consegna



14 risposte | Ultimo messaggio

questa procedeura che la porta l'incaricata e dovuta al fatto che l'ordine e stato fatto a suo nome e quindi il corriere consegna a lei e lei lo rivende ma solo pagando in contanti!


e viva!!!!


1 ha scritto:

xche' strano!!!!! fammi sapere! grazie

Ciao Gabriella anch'ioavevo chiesto la consegna da parte dell'incaricata ma mi ha risposto che l'iter era diverso e non poteva portarmelo lei ma solo il corriere ed anch'io ho dato un acconto a lei ma poi ho saldato al corriere!

Elena


Mi ha chiamato il corriere e domani mattina mi consegnano il BIMBY....

Ely


xche' strano!!!!! fammi sapere! grazie


..strana procedura.... la consegna diretta dalla dimostratrice....


ok, grazie per le informazioni.

Ely

 

Ely


Buongiorno Ellis, buongiorno clairem e benvenute nel Forum.

Per la consegna dovete calcolare 20/25 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.

Quindi questa settimana ci sembra un po’ prestino, poi ogni tanto  succede che arrivi entro le due settimane, ma è un’eccezione.

Conosciamo quest’attesa, anche noi a suo tempo siamo stati impazienti di averlo, ma arriverà molto presto non dubitate.

Buona giornata.

 

Team Bimby

 


in realta' me lo porta direttamente la presentatrice sabato, ho firmato il contratto dandole un'acconto e poi alla consegna saldo il tutto, siamo rimaste cosi, ma ti aggiorno!! kiss ga


ti consegnano di sabato? ma ti ha già contattato il corriere? io non ho ancora sentito niente.

Cmq. grazie e poi mi farai sapere se è andato tutto bene.

Ciao Ely

 

Ely


ciao ellis, il mio ordine e'stato fatto lunedi 17 (penso anche il tuo) , sabato 29 ci sara' la consegna e la dimostrazione con le mie  amiche!!!! spero che non ci siano problemi, se mai ti faccio sapere! by gabriella


Ciao a tutte,

anche io ho ordinato il bimby il 12/01/2011, ma ancora non ho ricevuto la chiamata del corriere e vorrei avere maggiori informazioni. Mi sono iscritta oggi al forum.

Grazie in anticipo

Chiara

 


Ciao a tutte,

ho ordinato il BIMBY il 16/01/2011 e mi avevano detto che entro questo fine settimana lo ovrei ricevuto, ma per ora niente.....c'è qualcuna che ha fatto l'ordine nel mio periodo e l'ha già ricevuto? oppure sà quando lo riceverà?

Baci Ely

 

Ely