Forum Corriere



40 risposte | Ultimo messaggio

no sono del lazio, ma in ogni caso il numero era criptato. il corriere si chiama mtn

io ho come l'impressione che loro consegnino al corriere in tempi ragionevoli, ...sulla bolla c'è la data del 23/01/2014 nella parte dedicata al corriere, e poi il corriere ha ( magari per accordi pregressi fra mittente e corriere stesso) un bel lasso di tempo durante il quale fare la consegna...nel mio caso doveva essere dal 23-1 al 11-2.

e se la scelta avveine a discrezione del corriere, magari è per questo che al num verde ne sanno poco...loro sanno solo quando consegnano la merce in carico al corriere...

boh..sono ipotesi che faccio sulla base di quello che è successo a me....

baccu Corn


no sono del lazio, ma in ogni caso il numero era criptato. il corriere si chiama mtn

io ho come l'impressione che loro consegnino al corriere in tempi ragionevoli, ...sulla bolla c'è la data del 23/01/2014 nella parte dedicata al corriere, e poi il corriere ha ( magari per accordi pregressi fra mittente e corriere stesso) un bel lasso di tempo durante il quale fare la consegna...nel mio caso doveva essere dal 23-1 al 11-2.

e se la scelta avveine a discrezione del corriere, magari è per questo che al num verde ne sanno poco...loro sanno solo quando consegnano la merce in carico al corriere...

boh..sono ipotesi che faccio sulla base di quello che è successo a me....

baccu Corn


A scusa ma non seibdi trieste

 


Baccu io ho ordunato il 9bgennaio e nn é arrivato niente! Mi puoi dare num del corriere magari in privato? 

 

 


1 ha scritto:

Io anche sono di trieste  e aspetto da 20 giorni  non sai chi é il corriere a te é arrivato??

ciao io lo ho ordinato il 10 gennaio e mi è arrivato ieri. sulla bolla  del corriere c'è scritto

" disposizioni: consaegna immediata non oltre cut" e in un'altra riga "cut off 11-02-2014"

credo quindi che il corriere abbia un lasso di tempo ampio per fare la consegna, che pero' non deve andare oltre i 30 gg da quando è stato fatto l'ordine

inoltre a me è parso che al numero verde sapessero poco degli ordini: ho chiamato il 24 per chiedere che il bimby non fosse consegnato il 27-28 29 perche dovevo essere assente, mi hanno detto di star tranquilla che intanto avendo ordinato il 10 avrei dovuto aspettare ancora, e invece il 27 mi chiama il corriere per fare la consegna il 28

baccu Corn


Io anche sono di trieste  e aspetto da 20 giorni  non sai chi é il corriere a te é arrivato??

 

 


Io anche sono di trieste  e aspetto da 20 giorni  non sai chi é il corriere a te é arrivato??

 

 


fai la crema bimby.. mmmh che buonaa.. no non e giusto non si fa cosi sono al nono mese di gravidanza ne voglio un po adessooooooooooo  Crazy   Crazy


1 ha scritto:

beata te nzy!!!! gia lo starai usando :'(

 

Ho fatto il purè... Come tutte alle prime armi!!!  Bigsmile

È venuto buonissimo, un po' attaccato sul fondo, ma buonissimo!


beata te nzy!!!! gia lo starai usando :'(


ma al servizio clienti non risponde nessuno!!!!


La mia rappresentante fra l'altro mi ha detto che se non si sono fatti vivi per comunicarmi il contrario vuol dire che il finanziamento e' passato. Ma leggendo sul forum ho letto di persone che hanno avuto notizie solo stressando il servizio clienti, che però non risponde mai! Solo così si sono accorti se c'era qualcosa che non andava nello stato dell'ordine!!! Io tuttora non so niente, vado in fiducia, non hanno risposto alle mie mail e nemmeno al numero verde! Non mi resta che aspettare e sperare! Vi farò sapere!

Corn Paola  Corn


ufffffffff paoH77 anche io contratto il 7 e nessunissimo segno di vita  Sad io sono di varese   Puzzled


Ho scaricato anche mybimby...  Love


Beata te!!! Io ho fatto l'ordine il 2 di dicembre! Sono di Trieste, spero si faccia vivo qualcuno....

Corn Paola  Corn


se hai un cell con connessione ad internet puoi scaricarti l'app del bimby ci sono tantissime ricette e vi si puo anche commentare per qualche dubbio

MyBimby si chiama l'app


Accidenti... 2 mesi sono davvero tantissimi! Ci credo che sei impaziente. Io sto salvando un sacco di ricette e non vedi l' ora di mettermi all' opera. Ho già programmato per il 9 il post vendita e avrei voluto avere qualche giorno per utilizzarlo da sola..  pazienza!


si certo non sto vedendo l'ora.. non ho mai desiderato un oggetto in questo modo.. e sopratutto non me l'hanno mai fatto desiderare gli altri in questo modo tipo quando si fanno le promesse hai bambini e si fanno solo quando dicono i grandi.. no non e giusto pero!!!!!  sai da quanto  che aspetto?? dal 15 novembre.. da quando il finanziamento a nome di mio marito non e passato!!! e lo fatto io.. e ancora devo aspettare cioe sono 2 mesi !!!!!!!!


Se i contratti sono "coetanei" starà arrivando anche a te... Non credo che c'entri molto la città di consegna... Tienimi aggiornata 


uff... io invece lo sto attendendo da tanto tempo che sembra che dovrebbe chiamare il signore in persona Aw strano ke non mi ha ancora chiamato visto ke x la befana lavorano e il contratto e stato inviato giorno 8 dicembre da parte mia... buh....


Il contratto risale al 7 dicembre e sono di Roma... 

 Ho trovato strano che il corriere chiamasse il giorno della befana ma meglio così! 

Secondo me ha il mio bimby già dalla scorsa settimana, avrà avuto consegne più urgenti sicuramente, ma io avrei preferito la consegna venerdì scorso che ero ancora in ferie... Ora non potrò metterci le mani fino al prossimo weekend!  Aw


scusa ma quando avete fatto il contratto con la tua incaricata??? di dove sei?? Io sicilia..


Anche se è festivo mi ha appena chiamato il corriere!!!!!  :D Domani me lo consegnano e ora devo solo trovare qualcuno che stia a casa al posto mio!!!

Sad


Scusate ma domani e' festivo!!!

Corn Paola  Corn


a me mi anno detto che il bimby doveva arrivarmi tra lunedi-Mercoledi!! ma il corriere ancora nemmeno mi ha chiamata per stabilire il giorno e siamo a Domenica.. chissa se chiamerà domani.. 


Sapete se il corriere MTN consegna anche in zona Castelnovo Monti - Reggio Emilia?


anche con me sn stati puntuali il giovedi mi hanno chiamata e il venerdi mattina il bimby era tra le mie mani!!!


Grazie care!!! Con calma inizierò ad usare questo stupendo tutto fare  Bigsmile


Laura.. dai ti è andata bene con MTN Smile

Buon Bimby e Buona Natale allora Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Sei stata mooolto fortunata da un certo punto di vista se ti arriva durante le vacanze è meglio perchè lo puoi usare subito  Smile   Cooking  1

mary


Sarò una delle poche fortunate ma devo dire che con me il corriere è stato puntualissimo!

Mi hanno avvisato giovedì che sarebbero passati ieri pomeriggio e così è stato!

MENO MALE!!!

Ora nelle vacanze non vedo l'ora di scoprirlo per benino!!!!  Bigsmile


Buon pomeriggio a tutti,

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonicoa, di scrivere una mail a

 

Un cordiale saluto

Team Bimby


SISI sono fiscalissimi.. anch'io avevo chiesrto di consegnarmelo in ufficio e mi hanno detto ASSOLUTAMENTE NO..!!!!  Steve

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Speriamo di no.. tra l'altro gli ho chiesto se potevo passare a ritirarlo io da loro ma mi han dtt di no  Aw


NON VORREI SCORAGGIARTI.. MAAAAAAAA A ME LA PRIMA VOLTA HA DATO BUCA..!!!!  Shock

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Mi hanno chiamata in pausa pranzo dicendo che passeranno domani pomeriggio.. si si sono proprio della MTN.. anch'io non la conosco proprio... spero però che passino davvero dato che prendo il permesso al lavoro... uff.. speriamo....


a me il nome del corriere non l'avevano detto.. solo dopo molteplici sollecitazioni ero riuscita a farmi dire che il mio corriere era MTN (io sono zona Brescia, e sinceramente non sapevo neanche dell'esistenza di questpo corriere)

Se riesci a farti dire il nome del corriere dal num. verde... contatta la ditta corriere.. 

Smile

Lo sto ripetendo da giorni che il servizio consegne fa proprio pena,,, anche se l'attesa vale...... Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ciao per la spedizione contatta il numero verde (anche se nel mio caso le risposte erano non sappiamo dirle quando arriva non possiamo fare niente)  per il corriere lo vorrei scoprire anche io sto aspettando il bimby ed è un giro di telefonata fra dimostratrice n° verde e corriere che mi sta prendendo in giro!!

mary


Ciao ragazze, 

ho una domanda da porvi.. C'è un modo per tracciare la spedizione del bimby? a che corriere si appoggiano?

 

grazie mille!