Forum Crema Bimby colorata



6 risposte | Ultimo messaggio

Anche se mi manca il pragmatismo, credo che funzionerà alla grande; basta aggiungere colore senza cuocere. basketball stars


ciao, anch'io sono convinta voglia alla fine perchè anche la mia presentatrice, quando ha fatto la dmostrazione, prima ha fatto quella classica da libro base e poi, levandone una parte, alla restante dentro il  Mixingbowl closed ha aggiunto il cacao amaro, una mescolata ed era pronta anche la versione al cacao. nn l'ha fatta cucinare per niente!!!! tenta e facci sapere!!!!  Party


io non sono pratica ma credo che anche alla fine vada bene, deve solo dare il colore non cuocere


io non sono pratica ma credo che anche alla fine vada bene, deve solo dare il colore non cuocere


Ciao a tutti!

Sto preparando (tra oggi e domani) una torta mimosa con qualche variazione. In realtà l'unica variazione consiste nella decorazione che non sarà la classica ricopertura a dadini di pan di spagna, bensì al centro un disco di cialda con la foto di mia nipote (per il suo compleanno), intorno delle scagliette di cioccolato e della crema ganache da sparare con la sac a poche.

Quello che vorrei chiedervi è questo: vorrei colorare la crema bimby di rosso. Secondo voi a che punto della preparazione devo aggiungere il colorante? Mi rifaccio ovviamente alla ricetta base...

Grazie in anticipo.

Max