Forum DOCUMENTI PER CONSEGNA BIMBY



17 risposte | Ultimo messaggio

esattamente! Voleva la copia del mio documento. Io pronta non ce l'avevo e quindi si è trascritto solo gli estremi.;)


I corrieri ultimamente, soprattutto a chi ha pagato in anticipo, chiedono la carta d'identità alla persona a cui lo consegnano e ovviamente deve essere la stessa che ha firmato il contratto.

Magari era questo che intendeva.

 

LAURA


io sono marchigiana abito in provincia di pesaro e urbino. E tu?


anche io l'ho fatto il 2 novembre ma ancora niente !!! ma tu dove abiti ????


per rispondere a chi mi ha chiesto quanto tempo fa l'ho ordinato.... l'ordine è del 2 novembre, quindi 10 gg esatti. Velocissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)


forse non tutti i corrieri si comportano nello stesso modo, tu per precauzione preparati una fotocopia del contratto, ma come ti ho già detto dovendo firmare la ricevuta non si deve consegnare nulla

mluisa



ciao ma quanto tempo fa l'avevi ordinato....perchè io sto aspettando che arrivi ?!?!?


ma gli hai dato la tua copia??? Oppure una copia della tua copia?


io sì, ho pagato 90 euro alla consegna(l'ho pagato a rate) ed hannovoluto la copia del contratto!boh Smile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Allora avrà capito male mio marito... Crazy


non ho mai dovuto consegnare nulla al corriere, non c'è una copia per questa funzione

mluisa



Wink sicuramente sarà una copia del contratto, vorranno assicurarsi solo di consegnarlo alla persona giusta!!nn credo ke qualcun'altro rifiuti un bimby in regalo!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


allora lo ritiri e firmi la ricevuta di consegna

mluisa



ma abbiamo già pagato tutto con un assegno dato alla dimostratrice!


non sono fogli, ma soldi o assegno

al corriere non ci sono documenti da consegnare, firmerai e pagherai il dovuto

mluisa



Quando ho stipulato il contratto di acquisto, ho lasciato il numero di cell. di mio marito per la consegna, visto che io lavoro fuori. Poco fa mi ha chiamato dicendo che il bimby arriverà domani e che dobbiamo preparare i fogli per la consegna. Ovviamente anche se non aveva capito bene ha chiuso e io ora non so cosa devo dare domani al corriere.

Specifico che abbiamo pagato con un assegno unico dato alla dimostratrice e a casa ho solo la copia del contratto.

Aiuto!!!