Forum Dimostrazione bimby



12 risposte | Ultimo messaggio

Ottimo, grazie per la risposta. Io ho una palestra e a chi mi porta un amico che si iscrive, faccio sempre un regalo. Credo sia giusto mostrare gratitudine. 

A presto. Cooking  4


1 ha scritto:

e a chi presenta un'amica che acquista, non ci sono omaggi di alcun tipo??

 

se non hai fatto una demo, credo di no.....

però a me è capitato che durante il post vendita, mia zia ha acqistato il bimby, non la sera stessa, ma dopo 2/3giorni... e la mia incaricata mi ha chiamato dicendomi che cmq mi sarebbe spettato un omaggio dal catalogo hostess gift.. :P

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


e a chi presenta un'amica che acquista, non ci sono omaggi di alcun tipo??


Buon pomeriggio,

il regalo padrona di casa (hostess gift) spetta alla padrona di casa che ha ospitato una dimostrazione durante la quale sia scaturita la vendita di un Bimby.

Un cordiale saluto

Team Bimby


buongiorno.. una mia amica ha appena comprato il bimby dalla dimostratrice che lo ha venduto a me. Ho chiamato io la dimostratrice dopo aver convinto la mia amica ad acquistarlo preparando numerosi manicaretti da farle gustare. Quindi, ho usato il bimby per cucinare tantissime ricette e fargliele assaggiare e quando ha deciso di prenderlo, ho chiamato la tizia della dimostrazione. Mi spetta un regalo?

Grazie


Grazie mille ragazze. Ho poi contattato l'incaricata..e il 28.11 .ho fatto la dimostrazione ed io e mia cognata abbiamo acquistato il bimby. Sono molto contenta. Adesso spero che arrivi presto, possibilmente prima di Natale !!!


Buongiorno elena.tor,

è stata contattata?

Nel caso La invitiamo a compilare il seguente modulo:

https://bimby.vorwerk.it/it/per-averlo/

 

Un cordiale saluto

Team Bimby


Richiama richiama!

LL


Fossi in te proverei a chiamarla, almeno per organizzarsi per fare la spesa Smile

Bigsmile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Io ho compilato il modulo, sul sito ufficiale del bimby, per richiedere una dimostrazione. Esattamente dopo 24 ore sono stata contattata telefonicamente dalla rappresentante di zona, e ci siamo messe d'accordo. Mi ha chiamata il lunedì, e il giorno dopo è arrivata per la dimostrazione.

Non posso lamentarmi  Party


Buongiorno a tutti,

il 16/10 richiesi una dimostrazione del bimby perche’ sarei stata molto interessata ad acquistarlo.

Mi hanno contattato il giorno  16/11/13 (un mese esatto dopo– nel frattempo chiesi un ulteriore contatto).

L’incaricata mi ha dato come prima data disponibile il gg25/11, dicendomi che mi avrebbe inviato una mail di conferma e una serie di ingredienti da comperare per il giorno della dimostrazione.

Io ad oggi non ho mai ricevuto nessuna mail.

Oggi è lunedi e giovedì dovrei avere l’appuntamento con l’incaricata.

La mail di conferma da parte dell'incaricata con i dettagli di ciò che servirà la sera quanto tempo prima vi è' arrivata?

Potrei anche contattarla (ho un nr di cellulare), ma vorrei capire se riceverò contatti da parte sua  perché sono un po’preoccupata del fatto che, se l’attesa per fare un dimostrazione e per essere richiamata non è poca, mi chiedo se dovessi acquistare il bimby e sfortunatamente avessi problemi avrei un’attesa di quanto tempo per essere seguita? 

Grazie mille