Forum Domanda detersivo



9 risposte | Ultimo messaggio

Giulia ottima risposta, meglio non andare a rovinare il boccale di bimby per un detersivo del genere, che poi essendo una bomba, non so se potrà pure danneggiare la lavastoviglie!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


:~  Lo ha sempre sconsigliato anche il Team di fare questo detersivo. Io ci faccio di tutto col Bimby. Ma il detersivo non l'ho mai fatto. Wink

maga in cucina


Grazie a tutte x i consigli! Continuerò a sbizzarrirmi con il cibo! Mi sono lasciata tentare dal voler dimostrare la genialità del Bimby, ma effettivamente...non ne ha bisogno! Un bacione a tutte!

 

"Tutto ciò che si fa x amore lo si fa sempre al di là del bene e del male"


ciao

io uso il detersivo che ti hanno indicato per la lavastoviglie

devo dire che funziona è ecologico, economico ma soprattutto non ci ingeriamo altre cose chimiche

ti consiglio però di farlo con un frullatore normale

il bimby come dico tutti usalo per cucinare

se vuoi provare il detersivo usa un'ltro elettrodomestico

ci metteresti lo stesso tempo e lo stesso risultato

spero di esserti stata utile

ciao

giulia

GIULIA


Anche io ti sconsiglio vivamente di fare questo intruglio corrosivo, naturalmente se hai tempo e vai a cercare nei vecchi topic, se n'è parlato ampiamente e poi eventuali danni al boccale non sarebbero coperti dalla garanzia, quindi a te la scelta.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


CIAO BUGGI, ANCH'IO SONO DEL PARERE DI LUISA,CI SONO TANTE COSE BUONE DA FARE!!! LASCIAMO I DETERSIVI ALLE GRANDI INDUSTRIE E NOI SBIZZARRIAMOCI CON LE GRANDI RICETTE.LILLY


Elisabetta, il mio consiglio è di tralasciare di fare il detersivo, ci sono tante di quelle belle ricette da preparare, che il detersivo io continuo a comperarlo

 

mluisa



Buongiorno. Mi chiamo Elisabetta. Avrei bisogno di una delucidazione. Mi hanno "passato" una ricetta a base di sale, aceto, acqua e limoni x preparare il detersivo x i piatti! Chi l'ha provata, xò, vero o no, assicura che il boccale si opacizza e si possono rovinare le lame! Vi risulta? Esistono ricette simili...o proseguo con l'acquistare detersivi al supermercato??? Grazie se mi vorrete rispondere!

"Tutto ciò che si fa x amore lo si fa sempre al di là del bene e del male"