Forum È arrivato!!!



8 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio Miss.Martina,

 

se non avesse ricevuto il Bimby, ordinato il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 (tasto 4 consegne) oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


Beata te.. almeno hai smesso di uscire per pazza da sto servizio clienti dal corriere e sei evasa da tutte le problematiche che ci offre sta ditta!!!!! il prodotto e buono.. ma chi gestisce la ditta, fa letteramente "SCHIFO"!!!!!!!!


1 ha scritto:

evviva son contenta x te......!!  Party

 

Grazie!!!! Vedrai che in settimana arriverà anche a te!!!


sono contenta per tè ora studia bene le istruzioni e via........................

jessy


evviva son contenta x te......!!  Party


Sono contenta quando hai fatto ordine ?? Io 8 dic e conferma del 12 dic! Tra poco arriverà anche il. Mio ?? Nessuno però m ha contattato !!


Finalmente stamattina l' hanno consegnato... Ora purtroppo devo scappare al lavoro ma appena torno proverò a fare qualcosa!!!