Forum Garanzia



4 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno Rosalba48,

la Fattura d'acquisto, documento indispensabile per l'esercizio del diritto alla garanzia, Le dovrebbe essere recapitata entro 30 giorni dalla consegna dell'apparecchio.

Nel caso in cui non Le pervenga entro tale data, Le consigliamo di contattare il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811, o se preferisce scrivere al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo: customer.care@contempora.it.

Speriamo di essere stati chiari, se occorre rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Team Bimby

 

vi ringrazio Love


Buongiorno Rosalba48,

 la Fattura d'acquisto, documento indispensabile per l'esercizio del diritto alla garanzia, Le dovrebbe essere recapitata entro 30 giorni dalla consegna dell'apparecchio.

Nel caso in cui non Le pervenga entro tale data, Le consigliamo di contattare il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811, o se preferisce scrivere al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo: customer.care@contempora.it.

Speriamo di essere stati chiari, se occorre rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Team Bimby


oramai è quasi un mese che mi è arrivato il Bimby ,ma ancora niente garanzia Stare

se dovessi avere bisogno di assistenza come faccio??