Forum IL COLMO



36 risposte | Ultimo messaggio

io sono una incaricata di Roma e quando ci sono dei problemi le mie clienti si rivolgono a me è sono io che mi informo e do loro le risposte .... Una buona incaricata dovrebbe comportarsi così'! Purtroppo le consegne di dicembre gennaio sono state rallentate notevolmente sia per i numerosi ordini per Natale sia anche per i blocchi dei trasportatori  che ci sono stati a dicembre dai manifestanti! Per avere notizie dell'ordine e dell'approvazione del finanziamento contattate l'incaricata! Un po' di pazienza e ..... non vi pentirete sicuramente!  Cooking  4  

 

 

 

 Anna Rita ♥


Ragazze sarà anche il colmo ma è successo anche a un mio collega!

Ordine fatto ad inizio dicembre, controllava l'estratto conto e notava che l'assegno x l'anticipo non era ancora stato incassato.

Dopo giorni l'addetto alle vendite con il syo superiore hanno trovato l'ordine con tanto di assegno tra le pratiche evase!!!

Non mi sembra tanto normale, nooooo????? Puzzled

Corn Corn Soft Soft


Ciao Lastina. Non è normale che debba affannarti tu a contattare i corrieri. Sembra che inizialmente l'errore l'abbia fatto la tua dimostratrice a tardare a inviare l'ordine. Le hai parlato? Non ho mai sentito nessuno che dopo un mese non sia partito l'ordine. Io come tante l'ho ricevuto dopo 2 settimane, in periodo non festivo.

Angela

Wink


Chi é di trieste puo rispondermi se hai ricevuto il bimby e che num di corriere ti ha chiamato??;

 

 


La sede di MTN più vicina a me ė a Novara, un oretta circa da Verbania dove abito io... Ma se loro non se ne occupano più non so a chi rivolgermi


Almeno tu sei vicina alla sede, forse sei avvantaggiata!!! Lo spero per te!!

Corn Paola  Corn


io sono di Verbania, Piemonte ... Vorrei solo capire chi diavolo mi consegna sto pacco... La filiale MTN di competenza della mia zona mi ha detto che loro non se ne occupano più e il numero verde stamattina mi ha detto che ė un corriere loro interno senza un nome preciso  Aw

l unica cosa che so ė che il mio ordine ė gestito dalla sede di Torino della Contempora 


Spero anche che il corriere non sia mtn perché la sede più vicina e' a Udine, quindi non proprio dietro al l'angolo!!!!

Corn Paola  Corn


Io sono di Trieste , ho chiamato il numero verde ed ho mandato un sacco di mail, hanno risposto solo alla prima dicendomi che mi daranno notizie ma ormai è passata una settimana!!!! Io del mio ordine non so proprio nulla!!! Non so nemmeno se è in consegna, se hanno accettato il finanziamento, se sanno che esisto!!!!! Boh!!! Se non ho notizie entro sabato li mando tutti a quel paese!!!

Corn Paola  Corn


1 ha scritto:

Come hai trovato il numero?

 

Me l'ha passato la filiale di Bologna... Tu di dove sei? Ti interesserebbe qualche numero? 

 

 

 

 

 

 

 


Come hai trovato il numero?


No, ho chiamato la filiale della Vorwerk di Fiorano Modenese. Hanno detto che mi consegnerà il corriere MTN. 


Ma hai chiamato la filiale MTN ?


Aggiornamento: Ho chiamato la filiale di Fiorano Modenese e... Il mio Bimby arriverà tra massimo una settimana, tramite corriere MTN. Speriamo bene... Non voglio illudermi...


io attendo fiduciosa ancora tutta la settimana prossima poi vedrò di nuovo che fare!


1 ha scritto:

ma no daiiii ormai arrivati a questo punto.. inutuile disdire.... vedrai... calma e sangue freddo... passato il caos dei primi giorni lavorativi.... partiranno anche le spedizioni... guarda anch'io ho avuto problemi con la consegna.... il corriere diceva che era colpa dell'azienda, l'azienda dava colpa akl corriere.. insomma dopo un mese di telefonate e nervosismi arrivò.. quindi non mollare... dai che arrivaaaaaaaaaaaa  Bigsmile

 

Certo! Arrivare arriva!  Bigsmile La cosa che mi puzza è che non riescano a vedere il mio ordine. Comunque ho sollecitato, hanno detto che inoltrano la richiesta alla mia rappresentante. Vediamo che succede. 


ma no daiiii ormai arrivati a questo punto.. inutuile disdire.... vedrai... calma e sangue freddo... passato il caos dei primi giorni lavorativi.... partiranno anche le spedizioni... guarda anch'io ho avuto problemi con la consegna.... il corriere diceva che era colpa dell'azienda, l'azienda dava colpa akl corriere.. insomma dopo un mese di telefonate e nervosismi arrivò.. quindi non mollare... dai che arrivaaaaaaaaaaaa  Bigsmile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Aggiornamento: Chiamo per sapere se il finanziamento è stato approvato (così, per scrupolo... visto che non vedono ancora il mio ordine)... Ed è stata approvata. A questo punto non riesco a capire che fine ha fatto il mio Bimby. La cosa più fastidiosa è che nessuno mi aiuta. Mi sa che disdico.


1 ha scritto:

Secondo me, visto il Natale, ferie, aziende chiuse, ecc ecc la vostra consegna è slittata da un bel mpo', però x correttezza, la vostra incaricata avrebbe dovuto avvisarvi... non venedervi un prodotto solo per "far soldi", e poi sparire, e lasciare a voi il compito di chiamare qua e là.

IO con la mia incaricata mi trovai benissimo...e nonostante abbia stipulato il contratto a metà novembre dei 2 anni fa, a me il Bimby arrivò il 21 Dicembre... xò è stata onesta.. non mi ha MAI detto in 15 giorni è a casa tua.

 

Cmq vedrete che..passato il caos dei primi giorni di lavoro, il Bimby arriva..siate fiduciose Smile

 

Hai ragione Gloria, a me la cosa che non torna è il fatto che non vedano il mio ordine. Non mi preoccupa il fatto che non sia ancora arrivato (la mia rappresentante mi disse infatti che sarebbe arrivato dopo le festività, per questo è stata corretta).


Secondo me, visto il Natale, ferie, aziende chiuse, ecc ecc la vostra consegna è slittata da un bel mpo', però x correttezza, la vostra incaricata avrebbe dovuto avvisarvi... non venedervi un prodotto solo per "far soldi", e poi sparire, e lasciare a voi il compito di chiamare qua e là.

IO con la mia incaricata mi trovai benissimo...e nonostante abbia stipulato il contratto a metà novembre dei 2 anni fa, a me il Bimby arrivò il 21 Dicembre... xò è stata onesta.. non mi ha MAI detto in 15 giorni è a casa tua.

 

Cmq vedrete che..passato il caos dei primi giorni di lavoro, il Bimby arriva..siate fiduciose Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


speriamo ke chiamino almeno alla metà di noi.. siamo in tante a essere prese in giro!! e sopratutto deluse di una cosa che ci fa veramente impazzire all'idea di averla!!


mi associo a voi!!!sono incavolata nera!!!!


1 ha scritto:

ORAMAI SONO SFIDUCIATA AL MASSIMO.. MI STO PENTENDO ANCHE DI AVER ACQUISTATO STO BIMBY!!  Sad

 

A chi lo dici...  :(


ORAMAI SONO SFIDUCIATA AL MASSIMO.. MI STO PENTENDO ANCHE DI AVER ACQUISTATO STO BIMBY!!  Sad


1 ha scritto:

a me mi staccano pure la chiamata alcune volte..!! mah... hai per caso il numero della ditta mnt??

 

 

Infatti! Anche a me! Viene voglia di urlargli contro e disdire tutto! Sono incavolata come una vipera!!!!!!!!!

Purtroppo il corriere mtn non so se consegna in tutta Italia. Comunque prova a contattare mtn@mtnspa.com, così almeno ti sanno dire se sono loro o meno che si occupano della tua consegna. Il sito ufficiale del corriere è www.mtnspa.com Smile


beh tu tentala.. non si sa mai... Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


si lo so.. ma non so dove sbattere la testa!!! a ki posso chiamare??? sto modo di vendere e cosi misterioso.. che viene il disgusto!!!


cercalo su internet... Smile poi non è detto che in tutta italia consegni lui però...  Wink

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


a me mi staccano pure la chiamata alcune volte..!! mah... hai per caso il numero della ditta mnt??

 


e quello che sto facendo io da un bel po, ke nervoso....

 


1 ha scritto:

ti hanno risposto il numero verde??? un pomeriggio che provo.. poca serietà!!!!! sono incavolata neraaa tartasso il centralino tutt'ora!!!!

 

Sì, il numero verde. Io ho provato un'eternità prima di avere "successo"...   


ti hanno risposto il numero verde??? un pomeriggio che provo.. poca serietà!!!!! sono incavolata neraaa tartasso il centralino tutt'ora!!!!


Il numero verde. Un'addetta mi ha detto che non è normale che non visualizzano ancora il mio ordine, così mi ha consigliato di inviare una copia del contratto via e-mail o fax. L'ho fatto. Spero bene... 


Come hai fatto ad avere questa informazione?


Salve!

 

Aggiornamento: ordinato il Bimby il 3 dicembre, ordine non ancora partito. Non dico altro. Sono furiosa.