Forum Il numero verde nn funziona!!!



10 risposte | Ultimo messaggio

Si ma quanto dura sto trasloco....

Tongue

La Vale combina disastri


Su facebook ho trovato questo:

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Sam80 di dove sei? io ho provato a mandare una mail alla filiale MTN di competenza della mia zona ma mi hanno risposto che loro non se ne occupano più delle consegne Bimby  Sad


ho capito ma se il corriere a gia la merce tra le mani perche il numero verde non risponde??? non ci sara qualcosa sotto sotto???  vogliamo essere risarcite per questa antipatica lunga attesa.. vogliamo il boccale doppio!!! oppure altri omaggi di libri  Crazy


no il numero verde non risponde e ho scritto un messaggio privato al team bimby che simpaticamente mi ha detto che devo chiamare il n verde............... ah ah ah io chiamo ma sono  loro che non rispondono!!!! guarda io lavoro in un corriere espresso ( gls per non far nomi) e danno sempre la colpa a noi ma secondo me non e' il corriere in ritardo............ pero'.........:O 

 

poi grazie alle discussioni nel forum ho provato a chiamare m.n.t. e mi hanno detto che vengono giovedi'........almeno hanno risposto al telefono e sono stati cordiali........ Sad   .

 

quasta assenza di informazione e di contatto con la ditta che ti invia il bimby e' nervosamente straziante e ti rende ancora piu' bramosa di avere cio' che hai comprato!

 

per info i corrieri quando prendono in carico la bolla vuol dire che hanno ritirato la merce dal fornitore ( o se si tratta di logistiche come mnt che hanno avuto il via a far partire merce che loro possiedono gia' in magazzino!)


siamo nella stessa barca.. 8 dicembre si mandano i documenti gg 12 si accetta il finanziamento giorno 2 gennaio si emette sta cacchio di bolla.. ma a oggi non si e fatto vivo nessuno e il num verde??? e x cavoli suoi!!!!


Si ho letto che te l'hanno portato!!! Speriamo che il corriere si faccia sentire perché al n verde niente!!!! 


D evi insistete con il numero verde... 

Io l' ho ordinato il 7 dic ed è arrivato oggi.

Vedrai che in settimana lo consegneranno anche a te!


Ciao a tutti !!! Ho fatto ordine al 8 dic con conferma del finanziamento il 12 dic ! Ad oggi nessun corriere mi ha contattato ho mandato mail al customer ma nn mi ha risposto nessuno il num verde suona libero ma nn risponde mai nessuno!! Più o meno sapete dirmi quando ci sarà la consegna ? Grazie!!!