Forum La rivista di dicembre...



13 risposte | Ultimo messaggio

Bene!!!!


1 ha scritto:

Ieri sono finalmente arrivati i numeri di novembre e dicembre!

Tutto ok!!! Bigsmile

Grazie anche allo staf che ha risposto alla mia mail di sollecito Love

Menomale Michy!!! Wink

Ninetta76


Ieri sono finalmente arrivati i numeri di novembre e dicembre!

Tutto ok!!! Bigsmile

Grazie anche allo staf che ha risposto alla mia mail di sollecito Love


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn


Certo ci sono problemi ben maggiori della rivista bimby, ma:

 

avendo pagato il  bollettino in data 11/10/2012;

avendo telefonato per un primo sollecito;

avendo mandato una mail all'indirizzo suggerito dal team;

non avendo ricevuto nessuna risposta alla mail di cui sopra;

avendo ritelefonato in data odierna

 

mi sono sentita rispondere che per loro era tutto ok e se entro dicembre non mi fossero arrivate le riviste di novembre e dicembre, ritelefonando per la terza volta, avrebbero provveduto a reinviarle.

 

Magari in questo modo le ricette di Natale potrò cucinarle a Pasqua!

 

D'altro canto sono passati solo 2 mesi dalla data del pagamento.... 

 

E per fortuna che è un mensile, se fosse stato un settimanale mi chiedo con quale cadenza arriverebbe!

Sono abbonata ad una rivista settimanale da diversi anni e mi è capitato solo un paio di volte che arrivasse in ritardo rispetto al gg di consegna, MA COMUNQUE ENTRO LA SETTIMANA PREVISTA!

 

 


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn


hai provato a questi recapiti, che il team rilascia abitualmente?

 

numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


A me proprio non mi è mai arrivato...ho comprato il bimby a Luglio,ma la signora che me lo ha venduto nemmeno mi ha detto che potevo ricevere la rivista gratis per un anno!L'ho saputo per caso!Voi mi potete dare dei contatti per sapere a chi mi devo rivolgere? grazie! Party


Anche a me è arrivata la scorsa settinana...dai vedrai che arriverà....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno a tutte,

 

Qualora desideriate ricevere informazioni sulla Rivista, Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto Smile

 

Team Bimby


NEANCHE A ME è ARRIVATA E DOVREBBE ESSERE L'ULTIMA, ho pure richiesto il raccoglitore e pagato ma nulla ASPETTIAMOOOOOOOO Shock Shock

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


Grazie Ninetta!

Ecco lo sapevo, andrà a finire che dicembre lo riceverò a gennaio... proprio questo mese che mi servono idee per le feste!

Uffa adesso li richiamo!!!!!


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn


Carissima, a me è arrivata la scorsa settimana. Spero arrivi presto anche a te!!! Smile

Ninetta76


Vi è arrivata?

Sono in ansia... ho rinnovato l'abbonamento ad ottobre (ultimo mese che mi spettava gratis), non mi è ancora arrivato novembre e nemmeno dicembre.

Ho chiamato10 gg fà, hanno detto che mi spediscono tutto insieme, ma ancora non si vede nulla....


 

Corn Corn Corn    meglio un uovo oggi... e una gallina domani!    Corn Corn Corn