Forum La rivista non mi è mai arrivata



11 risposte | Ultimo messaggio

grazie team  per la gentile risposta il numero ormai lo so a memoria !!! chiamo ogni mese  !!! ihihih


Grazie Team....sò che la situazione è diversa....e probabilmente, nel mio caso, dipende anche dal servizio postale della mia zona che, ultimamente, nn è dei migliori!!! Spero solo ke la mia adorata rivista arrivi presto !!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Buongiorno stellina77 e buongiorno LuDo,

ci dispiace per il disagio, ma teniamo a farvi presente che il vostro caso è un po’ diverso perché avete rinnovato il vostro abbonamento.

Pertanto per avere riscontro Vi consigliamo di telefonare al numero 02-45702415.

Buona giornata.

 

Team Bimby


Stare anke a me la rivista di febbraio nn è ancora arrivata!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


anche a me succede la stessa cosa lo scorso anno telefonavo sempre perche' non mi arrivavvano puntuali le riviste , quest'anno nonostante tutto l'ho rinnovato  ed e' la stessa cosa mi e' arrivata uella di febbraio ma gennaio no , ho chiamato e mi hanno detto che me la inviavano io ancora aspetto !!!! sono molto delusa !!! e' possibile che devo chiamare ogni mese  !!!


Buonasera a tutte,

per avere riscontro su un ritardo intercorso durante il primo anno d’abbonamento, quello che ricevete unitamente all’apparecchio, dovreste contattare il nostro numero verde:  800-841811.

A presto.

 

Team Bimby

 


Io ti consiglio di mandare un mp al Team o di chiamare il numero verde clienti per avere spiegazioni!Buona giornata

Elena


All'inizio pure io ho pensato che magari le riviste sarebbero arrivate a cominciare dal 2011 ma siamo già a metà febbraio e io non ne ho ricevuta neanche una.  :((


io l'ho acquistato a ottobre e la prima rivista mi è arrivata a gennaio!!!

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Ciao a tutti, 

Mi sono appena iscritta. Il mio problema è che ho acquistato il Bimby a luglio 2010 e non mi è arrivata neanche una rivista. Come è possibile che sia passato tutto questo tempo? Il contratto era intestato a me e l'indirizzo dove mi è stato recapitato il bimby è quello dove abito. Non capisco davvero il motivo. qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie