Forum Le 8 settimane sono passate!!!



8 risposte | Ultimo messaggio

ciao a tutte, mi sono iscritta al forum per rendere pubblico il mio disappunto ma vedo che non sono l'unica.

Contratto firmato il 18/12/2014 preso in carico l'08.01.2015 siamo al 15 marzo e non ho ricevuto nulla. Ho telefonato 3 volte al numero verde ma con stupore scopro che non si può avere il numero del corriere per concordare una cosegna di sabato.

Ho inoltato tre mail a "ripensamento ITC" chiedendo di annullare la proposta d'ordine, tutto tace.

E' una vergogna


Aggiornamento: ho ricevuto poco fa la chiamata del corriere (ebbene si, di domenica), passa domani pomeriggio... aspetto ad averlo in mano prima di gioire!!!


Ke vergogna!!! Sempre più convinta a disdire e prendere un'altra marca!!! L'unica cosa che ti dicono è "attenda qualche altro giorno e vedrà che arriva" ... I corrieri non si possono contattare, cosa che puoi richiedere anche con una cretinata da 5€ su ebay... Senza parole!!!


10 settimane....io ho ordinato il bimby i primi di novemb.e dal 2 febb che mi dicono che e in mano ai corrieri.contatto il team e mi dicono che sono dispiaciuti ma che devono rifare la bolla per motivi fiscali e poi con molta calma ,perche siamo noi che abbiamo speso 1300€ e non loro,poi lo consegnano.ora diranno la stessa cosa a te.ormai e una prassi prenderci per i fondelli.


E siamo passati a 10 settimane... adesso è in mano al corriere ma per ora niente telefonata per la consegna... sempre più disgustata!!! Ci vuole meno tempo a costruire un'automobile, non ho più parole... Già mi sembrano tante 4 settimane di produzione/consegna e lo dico per esperienza producendo elettronica... Vergogna!!!


SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! E MI CONVINCO SEMPRE PIU' CHE SIA PRASSI CON TUTTI I CLIENTI.

 

DOPO AVER CONTATTATO IL TEAM BIMBY, ED IL NUMERO VERDE, MI VIENE DETTO CHE IL MIO BIMBY E' "IN MANO AL CORRIERE" DA LUNEDI' SCORSO, E CHE RICEVERO' IL BIMBY A CASA ENTRO "MASSIMO" DIECI GIORNI DA QUELLA DATA (LORO USANO IL TERMINE MASSIMO, MA MASSIMO A QUANTO PARE PER LORO EQUIVALE A MINIMO).

 

NON RICEVENDO ALCUN CONTATTO, PRIMA HO SCRITTO QUI IN PRIVATO AL TEAM BIMBY, PERCHE' MI DESSE NOTIZIE SU DOVE SI TROVASSE IL MIO BIMBY (LORO, A LORO DIRE, POSSONO ESEGUIRE TRACCIATURA) IL QUALE ADESSO TACE.

 

POCHI MINUTI FA HO TELEFONATO NUOVAMENTE AL NUMERO VERDE, IL QUALE MI DICE CHE E' IN MANO AL CORRIERE DA VENERDI', E CHE RICEVERO' IL BIMBY ENTRO MASSIMO DIECI GIORNI DA VENERDI'!!!

QUALE SARA' LA PROSSIMA FAVOLA CHE MI VERRA' DETTA PER PRENDERE ULTERIORI GIORNI? INTANTO OGGI SIAMO A DIECI SETTIMANE!!! E A QUANTO PARE L'ATTESA DEVE ANCORA CONTINUARE!!! TRA UNA FAVOLA E L'ALTRA!!!

 

SEMPRE PIU' SENZA PAROLE!!! TRA NOI CHE ATTENDIAMO OOOOOLTRE I TEMPI PROMESSI AL MOMENTO DELLA VENDITA, E COLORO CHE HANNO PROBLEMI CON UN'ASSISTENZA CHE DEFINIRE VERGOGNOSA POTREBBE QUASI APPARIRE COME UN COMPLIMENTO, SAREBBE DA PENSARE DI COSTITUIRCI CLASS ACTION NEI CONFRONTI DI UN'AZIENDA CHE DIMOSTRA CHE IL SUO UNICO INTERESSE SIA VENDERE.

 

SICURAMENTE INVIERO' TUTTA LA MIA ESPERIENZA A SCRISCIA E LE IENE, AVENDO CURA DI FAR CONOSCERE LORO ANCHE QUELLA DI CHI SCRIVE QUI DI AVERE STESSI PROBLEMI DI RITARDATA CONSEGNA, E DI CHI HA A CHE FARE CON UN'ASSISTENZA PENOSA!!!

 

 

VERGOGNATEVI!!!!


Ciao a tutti!

Sono ormai passate le famose 8 settimane di attesa, ho contattato il customer center e il bimby non è ancora in mano al corriere... se, come molte scrivono, ci vogliono poi altre settimane per la consegna penso che la soluzione sia la disdetta... 

E' una grande delusione, pensavo che il marchio Worwerk fosse una garanzia, considerando il prezzo dei loro prodotti, invece.........