Forum Le nostre decorazioni....



16 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
1 ha scritto:

Mi piace di più colonne, io sono Dorica e Lully Ionica  Bigsmile Bigsmile

Luminosa lasciamo stare questi complimenti, perchè io poi rischio di crederci. 

Io la vedo così, noi siamo qui da un sacco di tempo e quando ci è possibile aiutiamo chi è in difficoltà, ma non sempre come vedi questo topic( Bigsmile :bigsmile:) la IONICA LULLY è andata in crisi perchè non trovava i decori, come possiamo fare senza decori?? semplice, saremmo ripartite e c'era lavoro nuovo che spesso stimola.

Poi che dire di tutte, noi siamo un insieme non c'è Lully Iaia Chya Ammila Luminosa Wlapappa Panina Rosa Rosablu Sfinge Lucy Annamoraglia Nicole Simolapeste, Luisa2, ecc. ecc. che tenga, viste singolarmente non formiamo l'insieme, un sito così sta in piedi perchè interagiamo tutte, e sempre l'obiettivo più importante è aiutare le nuove. Fare si che si trovino a suo agio, quello che a nostra volta abbiamo percepito noi venendo in questo sito.

Accoglienza cordialità simpatia.

 

veramente sn andata in crisi perché nn trovo quasi nulla.....pollastra piú che pilastro..... Bigsmile

Ps: mi sn fatta spiegare dal mio artista  i due tipi di colonne, nn ricordo neanche quelle, ma se vuoi te le stenografo.... Smile

mi piace la ionica, grazie iaia!! Love

Iaia hai ragione, ma per me è una sicurezza sapere che ci siete voi...per me siete le moderatrici del sito, anche se non siete designate uffialmente dal sito! Un abbraccio

In cucina... M'illumino d'immenso...


ciao a tutti/e !!!! Come "NUOVA" sono forse un po' facilitata. Vado regolarmente a vedere "BIMBY/LE NOSTRE DECORAZIONI". L'ho scoperto praticamente da subito e posso solo cogliere l'occasione per dire a tutti/e voi che siete davvero bravissimi/e. Siete degli ARTISTI!!!! COMPLIMENTI A TUTTI/E!!!! Wink è bellissimo poter ammirare le vostre stupende creazioni!!!! Smile Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Bigsmile Bigsmile Bigsmile :bigsmile:La stoica chi sarebbe? Bigsmile Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


1 ha scritto:

Mi piace di più colonne, io sono Dorica e Lully Ionica  Bigsmile Bigsmile

Luminosa lasciamo stare questi complimenti, perchè io poi rischio di crederci. 

Io la vedo così, noi siamo qui da un sacco di tempo e quando ci è possibile aiutiamo chi è in difficoltà, ma non sempre come vedi questo topic( Bigsmile :bigsmile:) la IONICA LULLY è andata in crisi perchè non trovava i decori, come possiamo fare senza decori?? semplice, saremmo ripartite e c'era lavoro nuovo che spesso stimola.

Poi che dire di tutte, noi siamo un insieme non c'è Lully Iaia Chya Ammila Luminosa Wlapappa Panina Rosa Rosablu Sfinge Lucy Annamoraglia Nicole Simolapeste, Luisa2, ecc. ecc. che tenga, viste singolarmente non formiamo l'insieme, un sito così sta in piedi perchè interagiamo tutte, e sempre l'obiettivo più importante è aiutare le nuove. Fare si che si trovino a suo agio, quello che a nostra volta abbiamo percepito noi venendo in questo sito.

Accoglienza cordialità simpatia.

 

veramente sn andata in crisi perché nn trovo quasi nulla.....pollastra piú che pilastro..... Bigsmile

Ps: mi sn fatta spiegare dal mio artista  i due tipi di colonne, nn ricordo neanche quelle, ma se vuoi te le stenografo.... Smile

mi piace la ionica, grazie iaia!! Love

lully

Crazy


Mi piace di più colonne, io sono Dorica e Lully Ionica  Bigsmile Bigsmile

Luminosa lasciamo stare questi complimenti, perchè io poi rischio di crederci. 

Io la vedo così, noi siamo qui da un sacco di tempo e quando ci è possibile aiutiamo chi è in difficoltà, ma non sempre come vedi questo topic( Bigsmile :bigsmile:) la IONICA LULLY è andata in crisi perchè non trovava i decori, come possiamo fare senza decori?? semplice, saremmo ripartite e c'era lavoro nuovo che spesso stimola.

Poi che dire di tutte, noi siamo un insieme non c'è Lully Iaia Chya Ammila Luminosa Wlapappa Panina Rosa Rosablu Sfinge Lucy Annamoraglia Nicole Simolapeste, Luisa2, ecc. ecc. che tenga, viste singolarmente non formiamo l'insieme, un sito così sta in piedi perchè interagiamo tutte, e sempre l'obiettivo più importante è aiutare le nuove. Fare si che si trovino a suo agio, quello che a nostra volta abbiamo percepito noi venendo in questo sito.

Accoglienza cordialità simpatia.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Appunto, come dicevo: se non è Lully è Iaia, i pilastri del sito! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Già Chya li aveva raggruppati guardati alle spalle

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


trovato, grazie iaia!! Love

lully

Crazy


Lully ho ripescato questo post di Chya, ora man mano che mi saltano fuori me li salvo in un word

 

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/16160/1menu-x-1-giorno-speciale-ragazzi-festa.html?page=#comment-82242

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Ma non credo che i vecchi topic siano spariti, cerchiamo nelle decorazioni.

e dove sn le decorazioni?? Aw

lully

Crazy


Ma non credo che i vecchi topic siano spariti, cerchiamo nelle decorazioni.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:
Lully, tesoro, se non la trovi tu, vuol dire che proprio non c'è!! Smile

noooooooo!! E tutti biscottini animaletto che avevo postato??  Sad

E come diceva la nonna: era meglio quando era pegghio!! Stare

lully

Crazy


Lully, tesoro, se non la trovi tu, vuol dire che proprio non c'è!! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Buongiorno Team e buongiorno bimbyne!! Love

vi ricordate la sezione "le nostre decorazioni" piena di torte e biscottini bellissime?? Shock

É ancora nel forum o é scomparsa con il 2012?????

aiutatemi voi,  nn ne vengo fuori io!! Wink

lully

Crazy