Forum Libro non consegnato dalla rappresentante



12 risposte | Ultimo messaggio

Ringrazio per il vs interesse, sono stata contattata dalla mia venditrice, che si e' scusata e non sa come puo' esserle passato di mente, sono sicurissima della sua buona fede, perche' e' sempre stata disponibile e gentile.


x TEAM: Vi ho mandato messaggio con tutti dettagli.

Grazie!!!


Buonasera isab75,

Le abbiamo scritto tramite messaggio privato.

A presto.

 

Team Bimby


1 ha scritto:

non mi e' stato proprio detto, io non lo sapevo, l'ho scoperto solo mesi dopo...quindi non ne ho piu' diritto??

Prova a mandare un mp al time magari posso fare ancora qualcosa

 

elena83 Mixingbowl closed


non mi e' stato proprio detto, io non lo sapevo, l'ho scoperto solo mesi dopo...quindi non ne ho piu' diritto??


1 ha scritto:

Una info: quando ho comprato il bimby ho richiesto dimostrazione a casa mia e conme c'era una mia amica, alla fine della dimostrazione abbiamo preso entrambe il Bimby. Ma quindi mi spettava un qualche omaggio?

 

In teoria quanta viene effettuata una o più vendite durante una dimostrazione si sceglie un regalo presente in quel momento sul catalogo Hostess Gift http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html

elena83 Mixingbowl closed


Una info: quando ho comprato il bimby ho richiesto dimostrazione a casa mia e conme c'era una mia amica, alla fine della dimostrazione abbiamo preso entrambe il Bimby. Ma quindi mi spettava un qualche omaggio?


Buonasera morganamail2002,

ci dispiace, ma da quello che ci ha detto, il libro non Le è dovuto, perché il nostro sistema di vendita prevede che il regalo spetti alla Padrona di Casa che effettua  una dimostrazione, durante la quale si conclude una vendita.

Il suo caso è un po’ diverso, se abbiamo capito bene.

Ora se poi Lei ha preso con la sua Incaricata accordi particolari e Le ha promesso un regalo, Le consigliamo, come diceva luisa2, di contattarla direttamente.

Grazie per avercelo chiesto e buona serata.

 

Team Bimby


Il fatto è che la mia amica non l'ha preso da me tramite dimostrazione. Lo conosceva già e lo voleva, io le ho solo dato il numero della dimostratrice, la quale mi ha detto che mi aspettava il libro.


ti consiglio di richiamarla. intanto chiedi alla tua amica di guardare sulla sua proposta d'ordine (in fondo) dove è indicato il nome della padrona di casa e il codice del regalo, se c'è il tuo nome chiedi di darti anche il n° dell'ordine e se la tua dimostratrice non si fà sentire, chiama il numero verde 800841841

mluisa



Innanzitutto buon giorno a tutte/i.  Vi scrivo perché tempo fa ( se non erro verso Marzo/Aprile ) ho presentato una mia amica la quale ha comprato un Bimby tramite la mia rappresentante. Come da accordi con la mia rappresentante mi doveva far avere il libro (omaggio per il nuovo acquisto), ho aspettato un po' di tempo e nulla, allora l'ho chiamata e mi ha detto che me l'avrebbe lasciato in portineria da lei..ma si è dimenticata! Allora mi ha detto che me lo avrebbe portato a casa...è passato un mese e non l'ho più sentita e non ho ancora visto il libro. Posso fare qualcosa? Grazie.