Forum Ma e assurdo!! :-O



18 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio,

 

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

 

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonico e stiate aspettando il Vostro Bimby, di scrivere una mail a

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


Vale la pena,vale la pena Martina credimi!!!!! Cooking  7 Love

Mary


grz per gli auguri Smile auguri anche a te...

ma speriamo che se arrivi a gennaio mi arrivi i primi.. visto che alla fine di gennaio dovro' partorire.. non vorrei ricevere il bimby nel reparto di ginecologia ahahaahah  Counterclock


Speriamo!!! Non vedo l'ora di cimentarmi  Bigsmile

 


dai laura vedraiiii che arriverà a giorni..... purtroppo con le consegne il servizio pecca un po'....  Stare

anche io avevo aspettato un meseeeeeeeeee x averlo, poi ci sono anche quelle piu fortunate che in 10gg ce l'hanno... Smile

vedrai...entro venerdi arriva....... o almeno lo spero proprio per te.... Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ciao a tutte!

Io ho acquistato il bimby il 28/11 in seguito ad una dimostrazione a casa mia.

Ad oggi ancora nessuna consegna. Ho chiamato il nr verde e mi dicono che han già dato in consegna al corriere. Ma non si riesce a tracciare la spedizione che voi sappiate?  Aw


Ciao carissima, anch'io ho fatto il finanziamento ma in 10 giorni l'avevo a casa e in uso a pieno ritmo. Però a mia madre, che l'ha comprato alla mia dimostrazione e l'ha pagato subito è arrivato dopo un mese!!!! Quindi non so dirti esattamente come funziona, ma come dice Gloria, essendo ormai le feste imminenti, temo ti arriverà con l'anno nuovo. Ne approfitto per farti i miei più cari auguri di Buon Natale!!! Smile

sparatadalcannone


Non so se può consolarti, della serie mal comune mezzo gaudio... Il mio ordine risale alla metà di novembre. Ad oggi ancora nulla. E' vero che la finanziaria ha comunicato l'esito positivo appena il 5 dicembre (per me comunque inconcepibile), ma dal 5 dicembre è passato qualche giorno... Alla mail non hanno mai risposto. Al numero verde sì, ma l'operatore mi ha comunicato che avrebbero fatto il possibile per farmelo avere prima delle feste. Purtroppo a me era stato garantito la consegna prima delle feste. Come ho scritto altrove, se il Bimby non fosse il Bimby, avrei già rinunciato. Ottimo prodotto ma l'organizzazione non riesce a stare al passo di una rete vendita così ampia, mi dispiace.


Martina, non hanno garantito tutte le consegne, poi dipende da dove abiti come lavora il corriere della tua zona, se capita una emergenza neve ecc ecc. 

Mi auguro che ti arrivi però.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


:D Woow ti e arrivato comunque sia anche subito.. che fortuna che hai avuto!!! :D lo usi tutti i giorni vero?? oramai non riesci a farne a meno??? vale la pena spendere questi soldi???  Mixingbowl closed     Mixingbowl closed    Mixingbowl closed


ciao!l'ordine del mio bimby é partito lunedì 18 novembre,il 25 la finanziaria ha accettato e martedì 03/12 è arrivato!!anzi...se sull'ordine non ci fosse stato mio cellulare sbagliato sarebbe arrivato già il29/11!

La mia incaricata mi aveva avvertito che firmando il contratto i primi di dicembre non garantivano la consegna per natale..

 

 

 


Spero per te che ti possa arrivare per Natale :P

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ragazzi oggi ho telefonato al servizio clienti e mi e stata accettato il finanziamento.. ovviamente se non chiamavo io non sapevo nulla appunto perchè la mia incaricata non ne sapeva nulla e gia era stato confermato 4 giorni fa.. ora mi chiedo quanto tempo passa visto che siamo nel periodo natalizio per arrivare??


non vorrei deluderti, ma secondo me a questo punto credo proprio che ti arriverà dopo le feste...

Ank'io come te l'ho comprato col finanziamento.... e mi arrivò dopo .30 giorni (in realtà anche per uno sbaglio del corriere non solo per la tempistica della finanziaria).

Vedrai che oggi o domani ti chiameranno x la finanziaria Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


ciao tanti anni fa ho lavorato in una finanziaria, i controlli non sono cosi immediati... d'altra parte la finanziaria anticipa per te i soldi del tuo bimby quindi devono fare una serie di verifiche... chiaro che la domenica non dovrai contarla e visto il periodo da "regali" ci saranno un po' di pratiche assieme alla tua...magari a meta settimana chiama la tua dimostratrice ma stai tranquilla, è nel loro interesse non cestinare la tua pratica! Sii paziente!! :))

Lu!


per l' arrivo del Bimby si aspettano circa 15-20 giorni con le feste in mezzo penso di piu'.Mi sembra di aver letto che per il finanziamento ci vogliano 5-7 giorni ai quali aggiungere i 15-20

jessy


Non pretendo di ricevere il bimby in pochi giorni.. ma cavolo sono passati  5 giorni e ancora non ho ricevuto una chiamata dalla mia incaricata alle vendite per sapere se mi e stata accettato il finanziamento!! ma e possibile 5 giorni di attesa?? se passa non occorre aspettare infondo cosi tanto.. ma puo centrare qualcosa che i documenti siano stati inviati di domenica?? non ce rischio che vengono cestinate in automatico?? boh..