Forum Ma le schede ricette....



13 risposte | Ultimo messaggio

Io ho ricevuto l'ultimo numero con le schede, adesso devo fare il rinnovo.


ANCHE IO HO RICEVUTO L' ULTIMO NUMERO E GLI ULTIMI  2 MESI HO RICEVUTO  LE SCHEDE CHE TRA L'ALTRO SONO CARINE


Però riceverle solo al rinnovo sinceramente mi lascia un pò perplessa :~anche perchè l'abbonamento alla rivista non è gratuito ma è conteggiato insieme alla fattura del Bimby....per quanto possa amare il Bimby questa "strategia" commerciale non mi piace...se rinnovo è perchè a prescindere mi piace tenermi informata ed aggiornarmi 

Bimby I love you!!!!


non credo...è arrivato il bollettino e ho letto ke è scaduto....bello però se arrivano tutte le schede dell'anno insieme.....da sbizzarrirsi!!!!!!!!!!!!

Megghy


Forse ti conviene approfondire col numero verde, per non avere sorprese..

Sono 4 schede con 8 ricette x ogni mese

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


A me le hanno mandate solo col primo numero del rinnovo, tutte assieme quelle dell'anno precedente.

Mi sa che il tuo abbonamento risulta già rinnovato Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ma va....non è ke magari quando stà per scadere ne mandano qualcuna per fartela vedere????' credo sia la seconda o la terza volta ke arriva....l'ultima volta ne avevo 1 con quattro ricette e una con due!!!!!!!!!! dopo qunte ne arrivano????? volevo rinnovare.....

Megghy


1 ha scritto:

io non ho ancora rinnovato ma sono arrivate....boh!!!!!!!!!

O hanno cambiato sistema o sei fortunata Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


io non ho ancora rinnovato ma sono arrivate....boh!!!!!!!!!

Megghy


Ciao!

Per il primo anno niente schede: arrivano tutte assieme quando rinnovi.

Il secondo anno 8 schede x ogni numero: sono proprio carine!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


a ,me arrivano da qualke mese, il bymby l'ho preso da un anno e prima mi arrivav solo la rivista.....

Megghy


A due mesi dall'acquisto del Bimby ho ricevuto per la prima volta la rivista Noi, voi, bimby....parla di alcune schede da catalogare....ma io non ne ho trovate :~Arrivano a parte o è un errore?

Bimby I love you!!!!