Forum Mancata arrivo bimby stick (cod 49681) in regalo con il bimby TM5



6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Rosa Ruggiero,

per quanto riguarda la Bimby® Stick le confermiamo che deve fare riferimento alla sua incaricata. In merito alla rivista, invece, come giustamente anticipato anche da Magat, La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un saluto

Team Bimby


A me la bimby stick ke ho scelto come regalo è arrivata da un pezzo alla mia incaricata..è il bimby ke nn vuole proorio arrivare da quasi 5 settimane..me la porterà lei a casa qnd faremo il post vendita. 


Gli omaggi arrivano successivamente, stai tranquilla che poi l'incaricata te lo porta. Abbi fede.

Io ho ricevuto delle lenzuola che le clienti avevano scelto a giugno la scorsa settimana.

Dipende da quante richieste ci sono, almeno penso, ma non va perso nulla.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Guarda... il team ti risponderà che devi contattare il servizio clienti con una mail o chiamare il numero verde..

Magat


Buongiorno, ho acquistato da poco il bimby TM5 ed era previsto nel contratto in regalo la bimby stick (cod. 49681) torte di casa. Ho provato a chiamare anche l'incaricata e mi ha detto che al momento non sa nulla e di aspettare ancora. Ad oggi ancora non mi è arrivata e vorrei sapere il motivo del ritardo!!!. Inoltre,non è ancora arrivata la rivista "Voi .. Noi .. Bimby".

Grazie. Rosa Ruggiero (cod. contratto 141700259 40)