Forum Mi potete dare questa informazione?



10 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Vincenzoeanna,

si confronti con la sua Incaricata a riguardo.

Come altre volte abbiamo spiegato, il regalo alla padrona di casa (hostess gift) spetta alla padrona di casa che ha ospitato una dimostrazione dalla quale sia scaturita la vendita di un Bimby.

un caro saluto

Team Bimby


Mi ha ammanocchiato un mare di bugie...... Comunque a me non importa tanto del regalo ma della parola....

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Ciao mammagreen io come padrona di casa e come cliente avevo scelto una griglia elettrica ma poi non mi è stata portata dalla venditrice....... Si vede che la ragazza è di parola!!!!!!!

nhai provato a risentire la dimostratrice? Cosa ti ha detto? Non è la prima volta che capitano dimostratrici che fanno le furbe con gli hostess Gift 

Ele 👩🏻‍🍳💚


Ciao mammagreen io come padrona di casa e come cliente avevo scelto una griglia elettrica ma poi non mi è stata portata dalla venditrice....... Si vede che la ragazza è di parola!!!!!!!

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Comunque se ti può essere d'aiuto quando io l'ho acquistato ho fatto la demo con la venditrice e c'è stata la vendita ma il bimby mi è arrivato, il post vendita fatto e nessun regalo portato....

i regali per la padrona di casa arrivano direttamente alla dimostratrice e lei dovrebbe portarlo a te. Quale avevi scelto?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Comunque se ti può essere d'aiuto quando io l'ho acquistato ho fatto la demo con la venditrice e c'è stata la vendita ma il bimby mi è arrivato, il post vendita fatto e nessun regalo portato....

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Scusa ma la dimostrazione non si fa prima che la padrona di casa l'acquista????

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Magat


Salve vorrei avere un informazione, ho acquistato il bimby ma ancora mi deve arrivare. Qualche  giorno  dopo aver firmato il contratto ho fatto fare alla rappresentante una dimostrazione a casa mia che però non ha portato a nessuna vendita.. Ora vorrei sapere quando la rappresentate verrà a casa mia a fare il post vendita ho diritto a un regalo oppure no? Vi ringrazio in anticipo.