Forum New entry bimbyina



16 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie mille a tutte. Siete bravissime e gentilissime

.... ;)... É un dovere essere gentili nel forum..magari anche nella vita non sarebbe male..... Smile ....bravissime....se ne può discutere.. : :D... Diciamo che ci divertiamo... Bigsmile ma qualcuna... É davvero bravissima Wink

Magat


Grazie mille a tutte. Siete bravissime e gentilissime

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Smile Buongiorno a tutti anch'io sono in attesa del mio bimby

buona attesa e benvenuta anche a te..... Tranquilla ... Ci vuole calma e pazienza...non pensarci troppo e vedrai che arriva prima  Wink

Magat


Benvenute!

Robia68

Robia68


Benvenute!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Smile Buongiorno a tutti anch'io sono in attesa del mio bimby

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Benvenute alle nuove... E buongiorno alle "vecchie"..... Bigsmile .....

Magat


Benvenute a entrambe  

Debby


Bimby arrivato!!  Cooking  7

Azzurra


Cooking  1

Azzurra


Buona serata Azzurra.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti ✌

Azzurra


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno AlSiAnSe,

Grazie per essere registrata alla Community ufficiale di Bimby :)In attesa che il suo nuovo Bimby arrivi le suggeriamo di dare un'occhiata alle lezioni video, sono utilissime per capire al meglio il funzionamento della Community, le suggeriamo anche di iniziare a curiosare tra le ricette.

Potrà, ad esempio, ricercare le ricette in base ai suoi gusti, grazie ai numerosi filtri di ricerca, potrà creare delle raccolte e salvare in queste raccolte le ricette che preferisce e tanto tanto altro Wink Per ogni dubbio siamo qui, siamo il Team Bimby, amministratori della Community.

a presto

Team Bimby

 


Salve mondo bimby, contenta di essere entrata a far parte di questa community.Sono in attesa del mio bimby.....e poi inizierò a sperimentare....magari faccio affidamento su di voi esperti Smile

Grazieeeeeee.