Forum Nuovo Bimby???



7 risposte | Ultimo messaggio

ho mamma mia così tanti anni, chissà se potrò vederlo e cambiarlo visto che oggi ho ancora il TM21 che va benissimo, dico così perchè se tutto va bene avrò 70 anni  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Maddy

 

Maddy


so che da circa 2 anni ha avuto il brevetto.

quando un prodotto viene brevettato, per riporre un nuovo brevetto e quindi un nuovo modello devono passare almeno 10 anni.

ciao

Marica80


Ciao Arianna io lo acquistato ora e per il momento non ne previsto un nuovo modello anche perche sinceramente da questo modello TM 31 non so cosa possono ancora migliorare e eccezzionale... io ho  ancota il TM3300 e de stato hai suoi tempi perfetto poi ho avuto il TM 21 e devo dire che non ho avuto molto entusiasmo su questo modello infatti lo rivenduto dopo un anno e mi sono tenuta il mio adorato TM 3300 scottata dal 2° modello ero titubante ad acquistare l'ultimo...poi sono andata per curiosità a vederlo da una dimostratrice... a vederlo ripeto e sono uscita con il contratto in mano... non immmagino se volevo acquistarlo uscivo con due... Love   come ripeto non so cosa possono migliorare ancora... e praticamente perfetto


Ogni quanti anni esce un nuovo Bimby??? si sa già quando uscirà quello nuovo???


Che io sappia, il Bimby TM31, che poi è l'ultima versione esistente, è uscito nel luglio del 2004. Nel 2007 hanno fatto una miglioria: boccale e gruppo coltelli lavabili in lavastoviglie. Non ci sono altri modelli usciti.

Ciao

 


Ciao a tutti? quando è uscito l'ultimo Bimby? sapete quando uscirà quello nuovo?