Forum ORDINE FANTASMA



12 risposte | Ultimo messaggio

idem  :|  :|  :|  :| 


anche a me.. suona suona e poi cade la linea.. un paio i volte mi staccavano la chiamata

 


Anche a me suona libero, ma non risponde nessuno...


idem come voi  J)  J)  Crazy e l ho gia pagato!!!!!


Si suona libero e poi cade la linea


Ma suona senza musica e nulla!! E normale? Suona libero e basta!!


anchi 'io e' tutta la nmattina che chiamo e nessuna risposta

mi sa che......

 


Il numero verde suona libero ma non risp mai nessuno!! E tutta mattina che sono al telefono !!!


1 ha scritto:

Ho ordinato il bimby cinque giorni dopo di te pagando pure tutta la cifra tramite bb Shock .....ad ora nessuna notizia......e ho paura di sentire la stessa cosa al telefono, solo che non riesco a contattare il numero verde, non rispondono MAI....

 

Anche a me subito non rispondevano. Prova ad insistere. Fammi sapere. Io domani riparto alla carica. E' passato un mese e non si sa ancora niente? Ma stiamo scherzando?


Ho ordinato il bimby cinque giorni dopo di te pagando pure tutta la cifra tramite bb Shock .....ad ora nessuna notizia......e ho paura di sentire la stessa cosa al telefono, solo che non riesco a contattare il numero verde, non rispondono MAI....


Salve a tutti,

 

Il 3 dicembre ho ordinato il mio Bimby. Oggi chiamo per sapere qualcosa di più sullo stato dell'ordine, e... Indovinate? NON VEDONO NESSUN ORDINE. L'addetto che mi ha risposto, tra l'altro molto gentile, mi ha detto di sentire dalla mia rappresentate. Premetto già che la mia rappresentate mi aveva avvisata che la finanziaria era stata approvata (circa 1 settimana dopo aver fatto l'ordine). Io non so dove sbattere la testa. Non so di chi è la colpa.