Forum Opzione profilo " compleanno"



28 risposte | Ultimo messaggio

Ehi, io me li porto benissimo: uso creme costosissime e non ho nemmeno una rughetta. È colpa della mia...posatezza! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Probabilmente dipende anche dal fatto che sono sempre truccata e i capelli in ordine! Scusate, ma devo autoconsolarmi! E poi mi hanno sempre detto: tranquilla, quando ne avrai 40 ne dimostrerai 30!

In cucina... M'illumino d'immenso...


be quando mi chiedono quanti anni ho ci metto un pò a calcolarli mi dimentico sempre che già ne ho fatti 37, per fortuna anch'io li porto piccoli e mi dicono che sembro mooltooooo moltooooo più piccola, certo il tempo passa e i quaranta sono alle porte

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


1 ha scritto:
1 ha scritto:
Lullyna ma tu sei una ragazzina!!! Love Hai un visino fresco!!!

Glasses

è la cicciaaaaaaaa!!! Tongue

Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:
Lullyna ma tu sei una ragazzina!!! Love Hai un visino fresco!!!

Glasses

è la cicciaaaaaaaa!!! Tongue

lully

Crazy


Lullyna ma tu sei una ragazzina!!! Love Hai un visino fresco!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:

Grazie Lumy, spero che anche per te ci sia una bella festa, a prescindere dalla sorpresa!!!:)

Pure a me, almeno 5-6 di meno...meno male!!!!! Bigsmile

a me l'altro giorno hanno dato della ragazza!!! ho guardato dietro e nn c'era nessuno quindi ho chiesto: dice a me??? :O 

magari!!! Bigsmile

lully

Crazy


Grazie Lumy, spero che anche per te ci sia una bella festa, a prescindere dalla sorpresa!!!:)

Pure a me, almeno 5-6 di meno...meno male!!!!! Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


PER FORTUNA A ME NE DANNO MENO DI QUELLI REALI

Angela

Wink


Ahhh, che bello sentirselo dire! Meglio che me lo goda ora, perchè tra qualche anno non me lo dirà più nessuno! Sad Cmq ieri mi hanno dato 40 anni! Anche se ci sono abituata: dai 16 anni c'è sempre stato qualcuno che mi ha dato 10 anni in più Crazy La giustificazione: sei così posata! Stare

In cucina... M'illumino d'immenso...


O siamo noi a essere GRANDI?:~

Angela

Wink


30 anni???? Shock

come siete piccoooooooleeeeeeeeeeeee!!!! Love

lully

Crazy


Anch'io ci spero, ma so che sarebbe difficile, per cui non mi illudo! Spero che avrai la tua bella festa a sorpresa, te lo meriti tesoro! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Se non riceverò nessuna festa a sorpresa Steve ....improvviserò all'ultimo minuto qualcosa con Bimby!! Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


E già... Hai deciso cosa farai per festeggiarli? Io sono lontana dai miei parenti, per cui organizzerò una cena con gli amici più stretti, oppure li porto fuori...dipenderà dagli impegni!!! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


Quest'anno ci toccano i trenta!!! Puzzled

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


1 ha scritto:
1 ha scritto:
Va be', Dora, dicci: quand'é il tuo compleanno?

Bigsmile per il compleanno non mi preoccupo perchè c'è la SimoPesty...però visto che c'è questa opzione è un peccato non poterla sfruttare....;)

Comunque sono una gemellina, sono nata il 06 Giugno 1983! Smile

Io sono un'acquarietta: il 25 gennaio compio 30 anni! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


come al solito chiederemo al TEAM

Angela

Wink


1 ha scritto:
care Angela, Dora e Stellamineo. Vi confermo pure io che la data del vostro compleanno NON si vede .

nn avevamo dubbi!!!!! Bigsmile

lully

Crazy


care Angela, Dora e Stellamineo. Vi confermo pure io che la data del vostro compleanno NON si vede .

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


1 ha scritto:
Va be', Dora, dicci: quand'é il tuo compleanno?

Bigsmile per il compleanno non mi preoccupo perchè c'è la SimoPesty...però visto che c'è questa opzione è un peccato non poterla sfruttare....;)

Comunque sono una gemellina, sono nata il 06 Giugno 1983! Smile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Va be', Dora, dicci: quand'é il tuo compleanno?

In cucina... M'illumino d'immenso...


anch'io l'ho abilitata ma non compare, ma per oggi mi accontento ho finalmente fatto funzionare l'opzione visualizza utenti nelle vicinanze

 

anche se ho trovato solo qualcuno(1) in un paesino vivino

 

suggerisco a mariella di inserirsi, so che in sicilia ce ne sono molti

dove siete?????????

Mixingbowl closed

Vivi la vita non sprecarla AMA anche mangiare e cucinare con il bimby


No Angela, io non la vedo....

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Avete ragione, io ho abilitato ora a mostrare la data ma non compare nel mio profilo. Per caso voi la vedete?

Angela

Wink


No Lumy, non si vede.... Aw

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao Dora! Io l'ho appena inserito, non sapevo nemmeno che ci fosse questa possibilità! Non so se si vede nel mio profilo, però!

In cucina... M'illumino d'immenso...


Ragazze ma a voi compare la vostra data di compleanno nel profilo?? A me no, nonostante abbia selezionato la voce "mostra nel profilo"... Puzzled Credo che ora sia l'unica cosa che ancora non mi funzioni...

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!