Forum Ottimo prodotto, ma vendita e consegna deludenti


Edited by: NicolaGianmarco il 10-10-2013 09:57

40 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  10

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ciao FAN, lo chiamavo "diavoleria tecnologica" in senso simpatico e lo reputo prezioso anch'io! Ti posso solo dire che ora capisco perchè esiste una così vasta community di appassionati di questo accessorio. Eccolo all'opera in una pasta e ceci davvero ottima. Complimenti a tutti voi. 


Ciao Nicola sono contenta che si è risolto tutto ora vedrai che usando il Bimby (scusami ma io lo chiamo solo così e non con altri attributi perchè per me è prezioso nel vero senso della parola) ti dimenticherai di questo piccolo inconveniente. Ciao e buona cucina con Bimby!!! 

Cooking  6       Cooking  1          Cooking  4

anna


Io ho aspettato 40 giorni e pensavo che fosse perchè ho fatto il finanziamento, a chi paga subito arriva prima perchè non ci sono procedure per dare o no il finanziamento,invece capita di aspettare tanto anche pagando subito....comunque il corriere della mia zona è pessimo consegna l'ultimo giorno prima del ritorno del pacco al mittente e quando chiami trovan mille scuse. Cambiare corriere di sicuro servirebbe 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutti, finalmente mi è stato consegnato, l'ho già usato e confermo che il prodotto, che fino a oggi non conoscevo e non sapevo nemmeno esistesse una diavoleria del genere, funziona egregiamente. In effetti vale tutti i soldi spesi, è un acquisto che rifarei, ma spero l'azienda migliori in tutto il resto. Cordialmente

ma meno male che sei soddisfatto d'acchito, tienici informate e dopo tutte le critiche per le consegne Bigsmile , giuste se vuoi, speriamo darai qualche soddisfazione a questa azienda così sventurata che ha partorito tale diavoleria. 

Sai l'ho sentito chiamare in tanti modi il nostro bimby, macinino, accricco, ma è una macchina per il caffè??

ma diavoleria ancora no, complimenti aggiungo alla lista Bigsmile

Bigsmile Bigsmile Bigsmile attrezzo infernale.....(Yoghino)............

 

AH ah  Bigsmile Bigsmile allunghiamo la lista, attrezzo infernale mi piace molto. Come stai booboo? io ti aggiornerò in privato ho avuto un momentaccio.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ANCH'IO SONO RIMASTA UN PO' DELUSA .AGLI AGGIORNAMENTI VADO TUTE LE SETTIMANE MA CHE CI FOSSE LA POSSIBILITA'DI PAGARE CON BONIFICO NESSUNO ME LO AVEVA DETTO.

RIPETO HO AVUTO UN PROBLEMA CON UNA CLIENTE PROPRIO PERCHE' VOLEVA PAGARE CON BONIFICO E LE E' STATO NEGATO.

 

Lady Monica


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutti, finalmente mi è stato consegnato, l'ho già usato e confermo che il prodotto, che fino a oggi non conoscevo e non sapevo nemmeno esistesse una diavoleria del genere, funziona egregiamente. In effetti vale tutti i soldi spesi, è un acquisto che rifarei, ma spero l'azienda migliori in tutto il resto. Cordialmente

ma meno male che sei soddisfatto d'acchito, tienici informate e dopo tutte le critiche per le consegne Bigsmile , giuste se vuoi, speriamo darai qualche soddisfazione a questa azienda così sventurata che ha partorito tale diavoleria. 

Sai l'ho sentito chiamare in tanti modi il nostro bimby, macinino, accricco, ma è una macchina per il caffè??

ma diavoleria ancora no, complimenti aggiungo alla lista Bigsmile

Bigsmile Bigsmile Bigsmile attrezzo infernale.....(Yoghino)............

 

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


1 ha scritto:

Ciao Lully, ho preparato una cosa semplicissima, riso ai funghi porcini ed era davvero ottimo

ottimo !!!! il risotto viene che una meraviglia, anche solo con lo zafferano   Love

alekos Mixingbowl closed


Ciao Lully, ho preparato una cosa semplicissima, riso ai funghi porcini ed era davvero ottimo


1 ha scritto:

Ciao a tutti, finalmente mi è stato consegnato, l'ho già usato e confermo che il prodotto, che fino a oggi non conoscevo e non sapevo nemmeno esistesse una diavoleria del genere, funziona egregiamente. In effetti vale tutti i soldi spesi, è un acquisto che rifarei, ma spero l'azienda migliori in tutto il resto. Cordialmente

e cos'hai preparato di buono???? Smile

lully

Crazy


Tutto è bene quel che finisce bene  Smile

Mixingbowl closed forever


Evvivaaaaaaaaaaaa.. finalmente arrivato.. Smile ah vedrai non lo molli piu.. Smile

Tienici aggiornate Smile

BUONA GIORNATA Wink

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


1 ha scritto:

Ciao a tutti, finalmente mi è stato consegnato, l'ho già usato e confermo che il prodotto, che fino a oggi non conoscevo e non sapevo nemmeno esistesse una diavoleria del genere, funziona egregiamente. In effetti vale tutti i soldi spesi, è un acquisto che rifarei, ma spero l'azienda migliori in tutto il resto. Cordialmente

Bigsmile  conquistato in un attimo   Bigsmile

cosa hai cucinato di buono?   Smile

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Ciao a tutti, finalmente mi è stato consegnato, l'ho già usato e confermo che il prodotto, che fino a oggi non conoscevo e non sapevo nemmeno esistesse una diavoleria del genere, funziona egregiamente. In effetti vale tutti i soldi spesi, è un acquisto che rifarei, ma spero l'azienda migliori in tutto il resto. Cordialmente

ma meno male che sei soddisfatto d'acchito, tienici informate e dopo tutte le critiche per le consegne Bigsmile , giuste se vuoi, speriamo darai qualche soddisfazione a questa azienda così sventurata che ha partorito tale diavoleria. 

Sai l'ho sentito chiamare in tanti modi il nostro bimby, macinino, accricco, ma è una macchina per il caffè??

ma diavoleria ancora no, complimenti aggiungo alla lista Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Ciao a tutti, finalmente mi è stato consegnato, l'ho già usato e confermo che il prodotto, che fino a oggi non conoscevo e non sapevo nemmeno esistesse una diavoleria del genere, funziona egregiamente. In effetti vale tutti i soldi spesi, è un acquisto che rifarei, ma spero l'azienda migliori in tutto il resto. Cordialmente

Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti, finalmente mi è stato consegnato, l'ho già usato e confermo che il prodotto, che fino a oggi non conoscevo e non sapevo nemmeno esistesse una diavoleria del genere, funziona egregiamente. In effetti vale tutti i soldi spesi, è un acquisto che rifarei, ma spero l'azienda migliori in tutto il resto. Cordialmente


Cara Lady Monica io sarei stato un privilegiato a poter pagare con bonifico e in via del tutto eccezionale? In verità mi sarei sentito tale se avessero consegnato per tempo e se il servizio assistenza clienti funzionasse. Comunque, come dicevo, dovrebbero consegnare oggi. 

Ciao e grazie per la risposta.


1 ha scritto:

Non è da me lasciare in sospeso le cose, chi mi conosce può confermarlo.

Mi sono informata in ufficio, in effetti il pagamento con bonifico si può fare, ovviamente i tempi di verifica si allungano. 

Pr4eciso che io non ho neppure l'IBAN  della Contempora, quindi come avrei potuto fare a fare esegjuire dei bonifici !!!

Sono rimasta esterefatta perchè non ne ero informata, e diciamo non sono due giorni che giro qui e che presento bimby, sono esattamente 17 anni in questi giorni. e 1200 bimby alle spalle.

Ora sono convinta che non è un modo molto usuale di pagare bimby, ma questo non vuol dire niente, noi incaricate dobbiamo esserne informate.

Ovviamente ti viene detto, ma tu non c'eri quando ne abbiamo parlato? và sempre a finire così.

Io evidentemente non c'ero, mettiamola così.

Poi se vogliamo la mia opinione, meglio un bonifico di un assegno.

Nicola sicuramente avranno dovuto attendere il bonifico, a questo punto spero che almeno il corriere ti abbia chiamato.

Iaia questo è un modo professionale e corretto di operare! Brava e grazie. Pessima invece l'azienda a fronte di un prodotto valido. Si il corriere mi ha chiamato e finalmente oggi dovrebbero consegnare. Ciao


Non è da me lasciare in sospeso le cose, chi mi conosce può confermarlo.

Mi sono informata in ufficio, in effetti il pagamento con bonifico si può fare, ovviamente i tempi di verifica si allungano. 

Pr4eciso che io non ho neppure l'IBAN  della Contempora, quindi come avrei potuto fare a fare esegjuire dei bonifici !!!

Sono rimasta esterefatta perchè non ne ero informata, e diciamo non sono due giorni che giro qui e che presento bimby, sono esattamente 17 anni in questi giorni. e 1200 bimby alle spalle.

Ora sono convinta che non è un modo molto usuale di pagare bimby, ma questo non vuol dire niente, noi incaricate dobbiamo esserne informate.

Ovviamente ti viene detto, ma tu non c'eri quando ne abbiamo parlato? và sempre a finire così.

Io evidentemente non c'ero, mettiamola così.

Poi se vogliamo la mia opinione, meglio un bonifico di un assegno.

Nicola sicuramente avranno dovuto attendere il bonifico, a questo punto spero che almeno il corriere ti abbia chiamato.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Negli aggiornamenti settimanali ripetono in continuazione di accettare solo acconti con assegno o se contanti convertirli subito in assegno circolare intestato alla vorwerk contempora srl

Una mia cliente non aveva il blocchetto degli assegni e nemmeno quello postale perche' di prassi usa contanti,bonifici, bancomat e carta di credito eppure le e' stato negato il pagamento con bonifico.

Sono contenta per te se in via eccezionale ti hanno accettato questa modalita' di pagamento.

Non lo considerare una truffa bensi' un privilegio che tu hai avuto  e che invece  ad altri e' stato negato ( e sinceramente non capisco il perche' dal momento che lo trovo piu' sicuro di un assegno).

Speriamo che il tuo prossimo messaggio nel forum sia per comunicare a tutti noi l'arrivo di Bimby in casa tua.

 

 

Lady Monica


Grazie Anna della risposta. In realtà mi sono espresso male, non avrei alcuna voglia di rivolgermi a un legale, ma converrai che quando le stesse venditrici non concordano sui mezzi di pagamento (chi dice che il bonifico si può fare e chi dice di no), il servizio clienti che non risponde, l'assistenza di fatto inesistente, ti prende lo sconforto. Ciao e grazie


Scusami Nicola, secondo il mio modesto parere il ritardo nella consegna  è dovuto proprio al pagamento con bonifico, infatti la certezza del buon fine avviene all'incirca due giorni lavorativi dopo il tuo ordine e dipende anche dalla banca quindi devi tenere conto di questo fattore, magari il giorno di inserimento del tuo ordine era venerdì pom/sera.... ecco quindi lo slittamento di almeno quattro giorni di calendario perchè si presume che la Contempora abbia verificato l'accredito della somma da te trasferita, spero tanto che mentre ti sto scrivendo ti sia arrivato il Bimby ma se così non fosse secondo me è proprio a giorni.....invece di rivolgerti all'avvocato insisti tramite la tua venditrice con l'ufficio vendite della Contempora Wink  

anna


1 ha scritto:

ANCH'IO SONO UN'INCARICATA E MI DISPIACE PER QUESTO RITARDO NELLA CONSEGNA.

IN PRIMIS NON SI ESEGUONO I PAGAMENTI CON BONIFICO MA SOLO CON ASSEGNO BANCARIO OPPURE SE HAI DATO DEL CONTANTE ALL'INCARICATA QUESTA DEVE CONVERTIRLI IN ASSEGNO CIRCOLARE.

SECONDO I 10 GG SI INTENDONO LAVORATIVI E PARTONO DA QUANDO VIENE CONSEGNATO L'ORDINE IN UFFICIO ( SI RACCOLGONO GLI ORDINI DELLA SETTIMANA E GENERALMENTE VENGONO INSERITI IN QUELLA SUCCESSIVA)

POI COME GIA' DETTO IN UN ALTRO TOPIC DIETRO AD UNA SPEDIZIONE C'è TUTTO UN LAVORO MOLTO IMPEGNATIVO.

VISTO CHE SEI UN MEDICO E CHE SEI ABITUTATO AD AVERE TANTA PAZIENZA CON I TUOI MALATI TI CHIEDO DI AVERNE UN PO ANCHE PER L'ARRIVO DI BIMBY.

COMUNQUE UN GRAZIE PERSONALE PER AVER SCRITTO QUESTO TOPIC PERCHE' L'OPINIONE DEI CLIENTI PER LO MENO PER ME E' MOLTO IMPORTANTE POSITIVA O NEGATIVA  CHE SIA.

BUON WEEK END

 

Grazie Monica per la bella email, ma, anche se scritto in buona fede, è piuttosto preoccupante quello che dici. Cosa vuol dire che i pagamenti con bonifico non si fanno? Io l'ho fatto. Sono stato truffato? Non credo proprio (dell'addetta mi fido)! In merito alla spedizione dici che c'è un lavoro molto impegnativo. E per forza. Se ci sono mille passaggi per fare un semplice ordine (addetto, sede, corriere, cliente) è ovvio che da qualche parte il meccanismo s'inceppa. Ad ogni modo anche così facendo pur di spedizione trattasi e non credo sia una cosa fantascientifica. Ormai le persone acquistano da mezzo mondo e ricevono le speidzioni in 48 ore (io stesso acquisto dagli USA e ricevo in 48 ore). Non è più semplice permettere di acquistare dall'addetto direttamente? Comunque mi sono sentito con l'addetta alla vendita che è stata molto disponibile e gentile e anche lei è rimasta stupita del ritardo. Abbiamo contattato anche il corriere, ma niente, lui dice di non sapere nulla della sepdizione. Vedremo lunedì. Intanto mi rivolgo a un avvocato se la cosa prende una brutta piega. Buona giornata


Buongiorno e grazie a Lady Monica e Anna per le risposte, ma voglio subito precisare che non è mia intenzione fare un processo all'incaricata che, perlatro, io NON REPUTO RESPONSABILE DEL DISGUIDO. Per me quello che non funziona è tutto il resto, l'organizzazione di vendita, consegna assistenza al cliente che fa acqua da tutte le parti. E' proprio l'azienda che è organizzata male e gli incaricati non devono essere i capri espiatori. Spero sia chiaro. Poi rispondo a Monica


ANCH'IO SONO UN'INCARICATA E MI DISPIACE PER QUESTO RITARDO NELLA CONSEGNA.

IN PRIMIS NON SI ESEGUONO I PAGAMENTI CON BONIFICO MA SOLO CON ASSEGNO BANCARIO OPPURE SE HAI DATO DEL CONTANTE ALL'INCARICATA QUESTA DEVE CONVERTIRLI IN ASSEGNO CIRCOLARE.

SECONDO I 10 GG SI INTENDONO LAVORATIVI E PARTONO DA QUANDO VIENE CONSEGNATO L'ORDINE IN UFFICIO ( SI RACCOLGONO GLI ORDINI DELLA SETTIMANA E GENERALMENTE VENGONO INSERITI IN QUELLA SUCCESSIVA)

POI COME GIA' DETTO IN UN ALTRO TOPIC DIETRO AD UNA SPEDIZIONE C'è TUTTO UN LAVORO MOLTO IMPEGNATIVO.

VISTO CHE SEI UN MEDICO E CHE SEI ABITUTATO AD AVERE TANTA PAZIENZA CON I TUOI MALATI TI CHIEDO DI AVERNE UN PO ANCHE PER L'ARRIVO DI BIMBY.

COMUNQUE UN GRAZIE PERSONALE PER AVER SCRITTO QUESTO TOPIC PERCHE' L'OPINIONE DEI CLIENTI PER LO MENO PER ME E' MOLTO IMPORTANTE POSITIVA O NEGATIVA  CHE SIA.

BUON WEEK END

 

Lady Monica


Anche io ho aspettato circa un mese x la consegna e anche io mi ero rivolta al servizio clienti che mi aveva riferito che il bimby era presso il corriere che a sua volta aveva tempo una sett per fare la consegna..insomma mi ero alterata un po' sui metodi di consegna di un apparecchio di valore senza alcuna tracciabilita e senza poter sapere il nome del corriere...ecco forse in questo potrebbe migliorare perché tante bimbyne si son lamentate però credo che la modalità di vendita sia sempre valida perché unica nel suo genere e permette di avere un supporto per l'utilizzo di un apparecchio che se usato bene ti cambia la vita in cucina. Poi  c'è incaricata ed incaricata...come dappertutto....

 

Anna


Iaia se non lo sai tu che la vostra azienda per la quale lavori accetta i bonifici di certo non lo posso sapere io! Io so che il bonifico è andato a buon fine, tant'è che il prodotto è stato spedito (non arrivato, ma spedito) e risulta saldato. Non vuol dire nulla essere conosciuti o no, medico o non, ma sai a certi valori io sono ancora legato, alla parola data, alla dignità, al rispetto, volevo solo dir questo. Piuttosto, visto che parli con la tua azianda, dille di fare un contratto più rispettoso dei diritti dei consumatori. Buona serata


Da quando la Contempora accetta pagamenti con bonifico? lunedì mi informo immediatamente. Ti ringrazio di averne parlato.

Il fatto che tu sia un medico conosciuto, questo io non potevo saperlo, in tutti i modi non vuol dire proprio niente.

Vedrai che si risolve tutto e mi dispiace molto per il ritardo, e per i sei giorni, può essere, perchè se firmi un contratto di martedì, viene inserito il lunedì successivo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


iaia50 grazie della risposta, ma vorrei far presente che da medico conosciuto e affermato non perderei la faccia per una cosa del genere. 

Ma lasciamo perdere questo. Il bonifico l'ho eseguito proprio di fronte all'incaricata all'Agenzia Banca Intesa Milano 2 e le ho dato la copia. Dunque il bonifico è andato all'azienda direttamente. Questo avveniva il 21 mentre l'azienda ha ricevuto il contratto solo il 26. Ecco tutti questo passaggi, questa burocrazia non fanno altro che rendere farraginoso un semplice acquisto e, secondo me, fanno lievitare anche il prezzo del prodotto. Poi il tempo di ripensamento è di 10 giorni, ma non dal ricevimento della merce, ma dalla sottoscrizione del contratto. Lo trovo ingiusto, senza pralare delle altre clausole che poi ho scoperto nel contratto. Vabbè, pazienza.


Nicola buona sera, lavoro come incaricata da 17 anni.

Il bimby arriva attualmente nella seconda settimana dall'ordine, premesso che gli ordini si presentano il lunedì, ti arriva nella settimana successiva, ovviamente se non abiti sopra il K2.

L'unica cosa che non capisco è il pagamento online che tu hai detto di aver fatto anticipatamente, ma a chi? ora la cosa è così spiegata, se tu hai fattoi il pagamento online all'incaricata, questa incaricata deve accertare l'avvenuto pagamento e quindi c'è un ritardo di qualche giorno, per cui slitta una settinana e siamo a due settimane e mezzo, barra 3.

Per quanto riguarda il servizio email, funziona eccome è ovvio che prima di rispondere la persona competente deve fare le debite verifiche.

C'è il punto pagamento che non mi è chiaro, e credo di aver capito che è come penso io, l'incaricata ha dovuto attendere il buon esito del tuo pagamento prima di inoltrare l'ordine, e sai Nicola ha fatto benissimo, perchè io fidandomi di un cliente mi sono presa la prima ed unica cantonata clamorosa, permettimi ma se non incassi l'importo di un bimby ti salta non solo lo stipendio ma anche qualcosetta di più, ed è scontato che si vada con i piedi di piombo.

Facci sapere l'esito della vicenda.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Grazie dolceglo anche del consiglio, lo apprezzo molto, ma trovo inaccettabile che il servizio assistenza non risponde alle email, è ridicolo davvero. Che pessima esperienza! Se posso dare un consiglio a chi vuole acquistare questo prodotto: leggetevi il contratto e non pagate in anticipo! Non avevo infatti notato che il diritto di recesso lo puoi esercitare entro 10 giorni dal contratto e, guarda caso, loro consegnano dopo 15 giorni.


Si, sul servizio tracciabilità, spedizioni, ti do ragione. quando penso, che io acquisto parecchio su internet e in 48 ore, la merce arriva.

però daltronde qui è cosi, non si può far nulla.

A me in 15 giorni era arrivato, gia sul camion del corriere, peccato che, nn mi ha chiamato per la consegna, nn ha fatto in tempo, cosi il bimby è stato spedito ancora a Milano in attesa di nuova bolla, rispedito..e a me arrivato dopo altri 15-17 giorni!!!! quindi posso capirti.

però poi quando è arrivato.... ero felicissima.

Se posso darti un consiglio non annullare il contratto.. non sai davvero cosa ti perdi ;:)

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Io non so se è colpa dell'incaricata e per onestà vi dico che non mi ha mai detto che domani il prodotto era mio, ma che la consegna sarebbe avvenuta in 10-15 giorni questo lo ha detto e inoltre mi ha detto di aver scritto all'azienda che si trattava di consegna "urgentissima". Comunque sia tempistica e tracciabilità sono deludenti. Aspetto a domani altrimenti rescindo il contratto. Ciao


1 ha scritto:

Grazie cherie per la risposta. Comunque certo che ho chiamato il servizio clienti (come ho scritto). Ma perchè dovrei avere premura di fare il nome dell'incaricata, ammesso che sia "colpa" sua? Sono affari loro verificare la qualità e non credo sia difficile risalire a chi me lo ha venduto. Ripeto che non posso giudicare la qualità del prodotto perchè non l'ho mai avuto, ma il sistema di vendita, assistenza al cliente e consegna sono discutibili e un'azienda dovrebbe pur migliorarsi come fa appunto Amazon che in tal senso è al top. ciao

 

invece il nome dell'incaricata è importante, eccome! se la politica aziendale è impostata in un certo modo (es. consegna in non meno di 15 gg, così come è stato detto a me, a dolceglo ecc...) e l'incaricata XYZ (forse per assicurarsi la vendita? chissà) ti ha detto che domani il gioiellino è tuo, va ripresa. Sia chiaro, non sto asserendo che così è accaduto, ma andare a fondo con le indagini non è mai sbagliato Smile

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Grazie cherie per la risposta. Comunque certo che ho chiamato il servizio clienti (come ho scritto). Ma perchè dovrei avere premura di fare il nome dell'incaricata, ammesso che sia "colpa" sua? Sono affari loro verificare la qualità e non credo sia difficile risalire a chi me lo ha venduto. Ripeto che non posso giudicare la qualità del prodotto perchè non l'ho mai avuto, ma il sistema di vendita, assistenza al cliente e consegna sono discutibili e un'azienda dovrebbe pur migliorarsi come fa appunto Amazon che in tal senso è al top. ciao


Secondo me, lo sbaglio è stato in parte dell'incaricata, ti ha assicurato una consegna in 10gg, quando invece, le consegnano hanno tempistiche abbastanza lunghette, come ti ho detto prima, minimo 15gg..!!! Wink

Almeno a me è stato detto cosi.... Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Non credo sia corretto paragonare Amazon alla Vorwerk: la prima è la maggiore compagnia mondiale di e-commerce, la seconda è un'azienda produttrice di apparecchiature elettriche. Di base, quindi, non sono la stessa cosa. Poi se vogliamo parlare di spedizioni e tracciature (sia Amazon che Vorwerk si servono di corrieri, esternalizzano cioè la distribuzione) allora il discorso è diverso. Nel tuo caso non so come si sia organizzata la tua incaricata: hai provato a chiamare il servizio clienti, facendo il nome dell'incaricata, e chiedere spiegazioni? E' giusto che se qualcuno ha lavorato male venga segnalato. Comunque stai tranquillo: sulla qualità non si discute Wink

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Grazie dolceglo per la risposta, non metto in discussione la qualità del prodotto e gli utenti soddisfatti, ma non è per nulla accettabile un rapporto con la clientela di qualità così discutibile per un prodotto che punta proprio sulla qualità: è un controsenso. Ciao


ciao, mi spiace per il disguido,Anch'io sono stata sfortuna sulla consegna (30giorni), però dallì'incaricata.. mi era stato detto che ci sarebbero voluti da 15 ai 30 gg ed io ho pagato con finanziamento!!! qualche bimbyna qui sul forum è stata piu fortunata di me, e la consegna è stata fatta anche entro una settimana.

ma comunque stai pur certo che tutta questa attesa, ne vale la pena..!

Anch'io appena comprato ero impaziente ad averlo subito, ma purtroppo le tempistiche sono queste, la tua incaricata avrebbe dovuto avvisarti !!!

Ma vedrai.. appena arriva non lo molli più...

A me sinceramente, non piacerebbe poterlo comprare online, anche perchè il bello della vendita tramite incaricata, è che puoi fare una dimostrazione a casa, vederlo in azione, assaggiare tutto quello che si prepara e per me è un punto a favore della Vorwerk.

e poi una volta effettuato l'acquisto hai la possibilità di un mini corso di cucina (post vendita), che l'incaricata ti fa, x aiutarti ad imparare ad usarlo..!

Però purtroppo tutte le cose belle, hanno la loro attesa.. Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby