Forum POCO SERI E AFFIDABILI


Edited by: Obsidian il 20-02-2015 11:50

14 risposte | Ultimo messaggio

@gng e @vincenzoeanna ci dispiace leggere il vostro disappunto. Vi invitiamo ad inviarci, tramite messaggio privato, il vostro numero d'ordine così da poter approfondire la segnalazione.

un cordiale saluto

 

Team Bimby


Io mi sono trovata benissimo con la mia rappresentante, mi aveva detto che in 6/8 settimane sarebbe arrivato il bimby e in 10 giorni era qui  Bigsmile per dubbi o consigli c'è sempre stata...ma peccato che ha la mia bimby stick in regalo da gennaio e ad ora non ha ancora avuto il tempo di portarmela...Bimby stick delle pappe per bambini e io tra 10 giorni inizierei lo svezzamento...ok che lo faccio anche senza ovviamente ma l'avevo presa apposta...a saperlo prendevo qualcos'altro! 


Anch'io stessa situazione e venditrice irreperibile dopo l'acquisto. Mi aveva promesso metà marzo e ad oggi ancora non mi è arrivato.

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Mi trovo nella stessa situazione. Pur di vendermi un Bimby mi hanno mentito, assicurandomi che sarebbe arrivato in 2 settimane, per il compleanno di mia Moglie. 

Sono disposti a mentire pur di vendere, lasciarti a bagno per settimane, l'incaricata di sparisce, l'azienda non è trasparente sui tempi ... in barba a qualunque codice etico.

Una azenda realmente seria non lo farebbe mai! Ma questo è il modus operandi e €1.200 non hanno senso per questo teatrino. Ora sono costretto a cercare alternative sul mercato per fare il regalo, quando arriverà il Bimby eserciterò il mio diritto di recesso.

 Si anche secondo me sei stato sfortunato e hai trovato una presentatrice inadeguata ... mi spiace per te Aw


Buongiorno, penso proprio che non dipenda tanto dall'azienda ma da chi vi ha venduto il bimby.

Io sono in possesso del mio secondo bimby, prima un tm21 ed ora il tm5, la mia rappresentante è sempre stata corretta nei miei confronti e sui tempi di consegna mi disse che ci voleva almeno due mesi, e così è stato.

Io consiglio di comunicare al team o addirittura la Contempora, il nome di chi vi ha illuso con false promesse in modo da selezionare venditori seri da quelli che approffittano della situazione per fare le loro vendite.

Vi assicuro che una venditrice seria non vi abbandona mai...io vengo seguita, consigliata e informata costantemente dalla mia.

Buona giornata,

Bebabimby

BebaBimby Wink


Mi trovo nella stessa situazione. Pur di vendermi un Bimby mi hanno mentito, assicurandomi che sarebbe arrivato in 2 settimane, per il compleanno di mia Moglie. 

Sono disposti a mentire pur di vendere, lasciarti a bagno per settimane, l'incaricata di sparisce, l'azienda non è trasparente sui tempi ... in barba a qualunque codice etico.

Una azenda realmente seria non lo farebbe mai! Ma questo è il modus operandi e €1.200 non hanno senso per questo teatrino. Ora sono costretto a cercare alternative sul mercato per fare il regalo, quando arriverà il Bimby eserciterò il mio diritto di recesso.

 


io aspetto un altra settimana e poi disdico l ordine.non voglio averci a che fare piu niente con questa azienda e chi li rapprrsenta


Anche Io sto aspettando I'illusione bimby da Novembre.sto chiamando Il servizio client e mi dicono che e in mano al corriere di chissa quake parte fella terra.qua di vengono a proporti Il bimby ti promettono Il mondo ma poi solo delusioni.siamo nel 2015 e solo con questa azienda non so puo tracciare Il corriere.con chi di pensano di parlare.io aspetto


1 ha scritto:

Ringrazio il Bimby Team per la risposta, purtroppo sono finita anch'io nel "loop della morte" come Sary@: se entro un mese il corriere non effettua la consegna, il Bimby deve tornare indietro e devono emettere un'altra bolla, ergo ulteriori giorni di attesa. Che sistema efficiente  Stare

Peccato che nel mese di riferimento, NESSUNO ci abbia mai contattati per la consegna. Addirittura, leggendo i forum e facendo tesoro dell'esperienza altrui, a Gennaio ci eravamo anche assicurati che fossero registrati i cellulari onde evitare che ci fossero disguidi con i numeri di telefono o che il corriere non ci trovasse a casa.

La componente fortuna/caso è troppo elevata per il costo del prodotto che paghiamo. Se va tutto bene dura più di 20 anni, se qualcosa va storto si inizia il calvario dell'assistenza. Di questo ne ero consapevole ma contavo sulla serietà e prontezza dell'azienda, tanto decantata anche dalla referente. Ora però, avendo toccato con mano l'inefficienza del servizio clienti e le loro mancate risposte, sono terrorizzata di incappare in un TM5 problematico e di dover passare mesi a rincorrere il customer care per avere assistenza.

Per fortuna, il diritto di recesso non ce lo toglie nessuno.

Considerazioni finali: se volete acquistare il Bimby, non vi resta che pregare. Se vi va bene, ne sarete entusiasti, se vi va male...auguri!

A quanto pare sono parecchi i casi in cui viene detto (alle 8 settimane) che il bimby è in mano al corriere. Per poi scoprire che questi fantomatici corrieri se la prendono comoda o non passando mai da casa, o passando dopo circa un mese (mi chiedo, e che magazzini hanno sti corrieri? non hanno l'interesse a consegnare il prima possibile un pacco???)

La sensazione che si ha è che sti corrieri non passano perchè non hanno ancora il bimby in mano, e che quella del corriere sia solo e semplicemente la scusa che si trovano le incompetenti centraliniste(ma istruite benissimo sulle scuse da adottare per consegne che non vengono mai effettuate).

Fortuna, come dici tu, che c'è il diritto di recesso, e che ci sono prodotti altrettando validi del bimby(se non di più, mi viene il dubbio) di marchi decisamente più seri della vorwerk (a questo punto penso che in quanto a serietà e correttezza nei confronti dei clienti moulinex o kenwood possano far scuola alla vorwerk)

 


Ringrazio il Bimby Team per la risposta, purtroppo sono finita anch'io nel "loop della morte" come Sary@: se entro un mese il corriere non effettua la consegna, il Bimby deve tornare indietro e devono emettere un'altra bolla, ergo ulteriori giorni di attesa. Che sistema efficiente  Stare

Peccato che nel mese di riferimento, NESSUNO ci abbia mai contattati per la consegna. Addirittura, leggendo i forum e facendo tesoro dell'esperienza altrui, a Gennaio ci eravamo anche assicurati che fossero registrati i cellulari onde evitare che ci fossero disguidi con i numeri di telefono o che il corriere non ci trovasse a casa.

La componente fortuna/caso è troppo elevata per il costo del prodotto che paghiamo. Se va tutto bene dura più di 20 anni, se qualcosa va storto si inizia il calvario dell'assistenza. Di questo ne ero consapevole ma contavo sulla serietà e prontezza dell'azienda, tanto decantata anche dalla referente. Ora però, avendo toccato con mano l'inefficienza del servizio clienti e le loro mancate risposte, sono terrorizzata di incappare in un TM5 problematico e di dover passare mesi a rincorrere il customer care per avere assistenza.

Per fortuna, il diritto di recesso non ce lo toglie nessuno.

Considerazioni finali: se volete acquistare il Bimby, non vi resta che pregare. Se vi va bene, ne sarete entusiasti, se vi va male...auguri!


Buongiorno Obsidian,

Abbiamo fatto una verifica e le abbiamo inviato per messaggio privato un riscontro, eliminando da questo suo post, nel rispetto della sua privacy , il suo numero d’ordine.

Un saluto

Team Bimby


Prova a chiedere alla tua presentatrice chi è il corriere e presentati li a prendertelo.La mia presentatrice sapeva benissimo chi era il corriere e si è pure informata avvisandoci, su quando sarebbe arrivato ilc arico di bimby in città. Infatti dopo 2 giorni il corriere mi ha chiamata e me lo ha conegnato.

 

Daniela sta cucinando col Tm5


Sto aspettando il Bimby da Novembre 2014, da oltre un mese è in mano al corriere (informazione data dalle centraliniste del numero verde a Gennaio 2015) e nessuno si è degnato di rispondere o darci spiegazioni.

Come da email sottostante, alla quale NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA, ci siamo addirittura offerti di ritirarlo presso il magazzino, onde evitare ciò che poi si è verificato: l'ennesimo ritardo, l'ennesima dimostrazione di scarsa professionalità da parte di un'azienda che vanta serietà e affidabilità. MA DOVE? Non è possibile che nel 2015 ci voglia più di un mese per recapitare un pacco a Milano, quando qualsiasi altro rivenditore garantisce la merce nel giro di pochi giorni anche con provenienza oltreoceano! Se ho scelto di comprare il Bimby è anche perchè pensavo di avere davvero una garanzia ulteriore di affidabilità scegliendo il vostro marchio rispetto al altri, ma a questo punto mi unisco al coro di quelle voci che si leggono nei forum: ottima azienda SOLO QUANDO VA TUTTO BENE, per il resto ritardi, pessima gestione delle consegne e nessuna assistenza.Tanto vale comprare il Moulinex cuisine companion, visto che quel valore aggiunto di affidabilità, assistenza e serietà si è rivelato solo apparente. Un bello specchietto per le allodole.  

Questo è il testo della seconda e ultima email spedita al servizio clienti, scritta su consiglio della mia referente prima di procedere con il recesso dal contratto.Come volevasi dimostrare, NESSUNO, ancora una volta, ci ha risposto.