Forum Per il TEAM



9 risposte | Ultimo messaggio

AAUONO

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


molto ma molto di più Lullyn!!!!!!!! una  coccigenia!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


lully

Crazy


Buongiorno a tutti,

Se ben ricordiamo, essendo passati due anni, il dolce è stato inserito in uno stampo, raffreddato nel frigorifero e poi passato nel freezer e la foto è stata scattata pochi minuti dopo averlo tolto dal freezer e spolverato con del cacao amaro.

A presto

 

Team Bimby


1 ha scritto:

Sìììììììììììììììììì ma come fà a stare in piedi...è bellissimo e voglio capire come hanno fatto e spero me lo dicano appena leggono il topic... Smile Smile Smile Smile Smile

più che un tiramisù mi sembra un budino....vero??? Stare

lully

Crazy


Sìììììììììììììììììì ma come fà a stare in piedi...è bellissimo e voglio capire come hanno fatto e spero me lo dicano appena leggono il topic... Smile Smile Smile Smile Smile


ciao Giovanna!!! Smile

parli di questa foto vero??

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8740/tiramisu-gioggio.html

secondo me lo hanno messo in uno stampo, nn c'è altra spiegazione....

lully

Crazy


Shock Shock Shock Gentilissimo Team,ricorderete la mia richiesta per testare il tiramisù Gioggiò e la possibilità di avere la fotografia fatta da voi, ebbene adesso io,e non solo, chiedo di poter sapere in che modo è stato fatto da voi il dolce ,stà in piedi in una maniera molto strana, fuori dalla teglia non capisco come faccia a non cadereeeeeeeeeeeee,per favore ditemi come avete fatto Grazie1000 e buon fine settimana. Shock Shock Shock