Forum Problemi con il trasportatore CAM srl di Sestu



5 risposte | Ultimo messaggio

Salve anch'io sto aspettando la consegna del bimby che ho ordinato il 30 maggio e che mi dovrebbe consegnare la CAM trasporti di Cagliari!il trasportatore ha il bimby dal 20 luglio!ho ricevuto una sola chiamata  e dopo aver provato tante volte a mettermi in contatto l'operatore della CAM trasporti mi ha detto che non è mai stato in consegna e che aspettavano la bolla di consegna da parte dell'azienda!ma allora perché mi hanno chiamato?pessimo trasportatore!!!!ma é possibile che non si possa fare niente?avrei dovuto ricevere il bimby entro il 30 luglio!!!!


Ciao, mi dispiace... mi è stato consegnato dalla CAM proprio stamattina e non ho avuto nessun problema...


Ottimo servizio post-vendita, sono passati 29 giorni dalla prima telefonata del trasportatore e sto ancora aspettando il bimby.

Evidentemente alla Vorwerk vendono tanti bimby che non frega nulla se un cliente ha problemi col trasportatore........cliente piu cliente meno..........

ottime presentazioni, venditori preparati e poi si perdono con degli incompetenti della famosa ditta di trasporti "CAM srl"di Sestu che tra l'altro non rispondono al telefono servizio clienti mai e poi mai.

sto pensando di scindere il mio contratto e poi acquistare il bimby a nome di un parente di Sassari magari faccio prima

:D


Salve

 

Volevo sapere se a qualcuno/a è capitata la disgrazia di avere come trasportatore del Bimby la CAM srl di Sestu.

In 24 giorni mi hanno chiamato solo 3 volte (ho dato il n. del cellulare).

La prima volta (1 luglio 2015) hanno usato un numero anonimo e non ho risposto

La seconda volta (8 luglio 2015) hanno chiamato con il numero in chiaro (070236221) proponendomi la consegna per l'indomani alle 3 del pomeriggio e polemizzando che avevano gia chiamato ma non aveva risposto nessuno. cmq ho riferito che l'indomani non c'ero tutto il giorno ed allora mi hanno risposto "ci sentiamo il fine settimana prossimo........."

la terza volta mi hanno chiamato (13 luglio 2015) effettuando 2 squilli e non sono riuscito a rispondere.

ho provato decine e decine di volta (dal 10 luglio 2015)  a telefonare al 070236221 ma nessuno risponde al massimo sollevano la cornetta e richiudono.

Ma perche si comportano cosi? perche anche io non posso avere un trasportatore normale (bartolini) come la mia vicina? Sono anche disposto ad andare io a ritiralo ma non risponde nessuno al telefono.

Cosa mi consigliate di fare? chiedo la scissione del contratto perche il trasportatore non vuole consegnarmi il bimby?

 

P.s. io abito a sestu quindi devo essere a pochi Km dalla ditta CAM srl.............mazza che organizzazione!