Forum REGALI



18 risposte | Ultimo messaggio

Io lo ho comprato a Ottobre 2011, il libro base è in omaggio e poi mi ha fatto scegliere da catalogo, e ho scelto il leggio, molto bello con paraschizzi.

Cmq anche 2 ricettari non sono male come regalo visto che costano 30,00 € cad

Ciao


Ti spetta il regalo da catalogo che la presentatrice non ti ha mostrato. Di solito si sceglie fra un libro a tema, la borsa o uno dei regali del periodo ( piatti , piccoli elettrodomestici...ecc che variano mediamente ogni 3/4 mesi). Il libro base è compreso nel prezzo come la rivista che riceverai per un anno, non è quello il regalo. Parte del catalogo dei regali e visionabile in questo  sito.


Grazie mille per la risposta. Sono un po' perplessa... devo comunque contattare la venditriche visto che ha dimenticato a casa mia il misurino del Bimby e le chiederò lumi. Che voi sappiate in questo periodo oltre a quello che  si vede nel catalogo sul sito ci sono altri regali?


Primula, anche se il libro di Natale ti piace, lei deve farti scegliere dal catalogo in vigore adesso

mluisa



Ciao,se tu hai comprato il bimby ti spetta di diritto di scegliere un regalo dal catalogo,anche se non hai invitato nessuno,chiedi alla tua incaricata il motivo, Bigsmile


Ciao a me quando ho  acquistato il Bimby ho ricevuto solo i libro base,poi con le dimosrazioni sucessive fatte a casa mia,dove delle me amiche poi lo hanno comprato ho ricevuto  in egalo dei libri o un regalo da catalogo.

Buona serata , Life.

ciao ,il Bimby per me è insostituibile,mi piace cucinare,mi piace leggere libri e riviste su prodotti naturali,naturopatia,olii essenziali,ho un bambino  e una bambina,che adoro,che anche loro sanno utilizzare il Bimby!!devo dire che anche mio mar


Buongiorno a tutti! Sono nuovissima, proprio ieri ho acquistato il mio Bimby dopo aver assisitito ad una presentazione in casa mia. La mia venditrice non mi ha parlato di regali ma mi ha comunque lasciato subito in omaggio il libro delle ricette di Natale che a me va benissimo. Ho letto però sul sito che alla padrona di casa spetterebbe comunque un regalo da catalogo, c'è anche scritto che devi invitare almeno 3 persone. Nel mio caso c'ero solo io con mia mamma quindi prima di chiedere un chiarimento sulla cosa volevo capire se effettivamente non mi spettava un regalo da catalogo o se invece la venditrice abbia scordato questo particolare.

Grazie mille per l'attenzione e a spero prestissimo per condividere ricette e trucchi... non vedo l'ora che arrivi  Tongue

 


1 ha scritto:

Ely, di solito fanno scegliere alla padrona di casa e in questo periodo sò che oltre al tasso zero si può scegliere o un libro o un regalo

 

dafloma, se hai scelto la borsa non penso proprio ti spetti anche un libro

   lo so , jacaranda, infatti dicevo solo il libro base che c'è nella confezione:) , mica possono regalare tutto a me ;-)     felice giornata !

Nei rapporti umani la miglior difesa non è la fuga e nemmeno l'attacco. La miglior strategia è il dialogo e il confronto.


 Ciao, la promozione è valida fino 25 marzo. Hai organizzato la dimostrazione a casa tua? I regali spettano alla padrona di casa. Fammi sapere qualcosa di più, così ti posso dare le informazioni più precise, magari  Smile

 veronicab71 Mixingbowl closed


il regalo và alla padrona di casa, non all'acquirente tranne che le due cose combiaciano e viene scelto al momento della firma, dal catalogo in essere in quel momento

jacaranda


in realta' non voglio essere presa in giro vorrei solo avere le cose che mi spettano ,ho sentito alcune che hanno avuto solo il ricettario ed altre dei regali non so da cosa possa dipendere se da chi lo vende o la modalita' nella quale si è acquistato il bimby,la tua esperienza?


perchè di solito si sceglie al momento della firma del contratto, è difficile anche per la dimostratrice cambiare dopo

jacaranda


questa mattina mi sono sentita con la rappresentante e le ho chiesto che al posto di un libro preferisco un regalo , e mi ha detto che faceva il possibile,era un po' titubante....chissa' come andra' a finire ancora sto aspettando il bimby ,ma quando arriva?????


Ely, di solito fanno scegliere alla padrona di casa e in questo periodo sò che oltre al tasso zero si può scegliere o un libro o un regalo

 

dafloma, se hai scelto la borsa non penso proprio ti spetti anche un libro

jacaranda


  io aspetto ancora la borsa (che ho scelto dai regali che lei mi a detto che potevo averne 1 ) e la fattura che dicono arrivi dopo 15 giorni più o meno . Di libri a me, solo quello base .

Nei rapporti umani la miglior difesa non è la fuga e nemmeno l'attacco. La miglior strategia è il dialogo e il confronto.


2 libri intendi?? Cooking  4

ammila


CIAO A TUTTE ,IO MI SONO AFFRETTATA A COMPRARE BIMBY IN QUESTI GIORNI PERCHE' MI HANNO DETTO CHE E' A TASSO ZERO E LA PROMOZIONE VALE SOLO PER POCHI ALTRI GIORNI,IO VORREI CHIEDERVI MA IN REGALO C'E' QUALCOSA? PERCHE' A ME E' STATO DETTO CHE MI DARANNO SOLO 2 RICETTARI! GRAZIE