Forum REGALO A SEGUITO DI ACQUISTO



40 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno destezai,

se il Bimby è stato acquistato nel corso di una dimostrazione a casa di una sua amica è corretto che il dono vada alla sua amica che ha organizzato la dimostrazione.

Se Lei avrà modo di organizzarne una a casa sua, e se in quel frangente si concludesse una vendita avrà Lei il dono.

Se la vendita non ci fosse avrà comunque in omaggio un libretto di ricette come riconoscimento della sua disponibilità, e infine avrà dalla sua il vantaggio di aver imparato qualche nuova ricetta.

Siamo riusciti ad essere chiari ? Se così non fosse ci chieda pure, saremo ben lieti di levarle ogni dubbio.

Grazie per la richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby


ciao, io ho acquistato il bimbi a casa di una mia amica. la dimostratrice mi ha detto che non ho diritto a nessun regalo "grosso" se non ad una scelta di un solo libro. è vero tutto ciò?

e come mai se lì'avessi comprato negli stand dove molte volte mi son fermata invece li, si che mi ragalavano qualcosa oltre al libro?


Grazie Team infatti mi era stato possibile scegliere il libro perchè io ho acquistato il bimby in quell'occasione.

Pazienza, aspetterò che venga commercializzato!

Ele


Salve, io ho ospitato una dimostrazione a casa mia a fine novembre, su tre presenti una ha acquistato il bimby e proprio oggi la mia incaricata mi ha portato il libro che avevo scelto ( dal forno alla tavola). In estate ho fatto vendere un altro bimby ad un altra incaricata e Lei ha regalato un ricettario a me ( 30 anni con bimby - a sua scelta) e 2 o forse 3 ricettari alla cliente che ha acquistato. Devo dire che le persone che ho incontrato finora sono sempre state molto gentili e rispettose delle clienti.


Buonasera eleluca7770.

Le confermiamo che la sua Incaricata Le ha proposto due doni presenti nel Catalogo Hostess Gift al momento dell’acquistato.

Attualmente il libro non fa parte dei regali per la Padrona di Casa e non è ancora in vendita nei Centri di Assistenza, ma speriamo che venga inserito a breve.

Le consigliamo di rimanere in contatto con la sua Incaricata che la terrà aggiornata in tal senso.

Grazie per la richiesta e buon pomeriggio.

 

Team Bimby

 


l'acquisto risale al 04 dicembre e mi è stato concesso di scegliere tra cucinare a modo mio e pappe e favole.

io ho scelto cucinare a modo mio ma poi vi ho dovuto rinunciare perchè la mia piccola voleva il bimby toys x natale e la dimostratrice me lo ha inserito al posto del regalo.

Cucinare a modo mio posso acquistarlo? L'ho visionato e me ne sono innamorata subito.

Ele


Buonasera eleluca7770,

non sappiamo se abbiamo capito bene, ma se intende sapere quali regali ci siano stati a dicembre 2010 ci deve dire  esattamente la data perché in quel mese ci sono stati due cataloghi diversi.

Grazie per la richiesta e buon pomeriggio.

 

Team Bimby


mi fate chiarezza sui regali tra cui avrei potuto scegliere nel mese di dicembre?

grazie.

Ele


Buonasera lillibirba,

se l’ha acquistato contestualmente avrebbe dovuto scegliere un regalo fra quelli presenti sul catalogo (Hostess gift) in vigore al momento della dimostrazione, e quindi di fine ottobre.

Le abbiamo inviato un messaggio privato.

Grazie e a presto.

 

Team Bimby


ho acquistato il bimby il giorno stesso della riunione a casa mia.

proprio oggi, a distanza di due mesi dall'acquisto mi sono stati recapitati come omaggio due libri assolutamente non scelti da me: le conserve e aperituvi o qualcosa del genere.

alla signora che mi ha presentato la venditrice le sono stati recapitati altri due libri: natale col bimby e uno due tre invito (o qualcosa del genere)

E' corretto o avevo diritto a scegliere tra qualcos'altro?

Grazie mille

 


Buongiorno eleduca7770 e casalinga disperata,

ci siamo spiegate male e proviamo a fare chiarezza.

Il caso di lillabirba l’abbiamo interpretato in quel modo perché ci è sembrato di capire che la vendita si fosse conclusa in un momento successivo alla dimostrazione a casa sua. In questa circostanza il regalo non le spetterebbe perché la vendita non è avvenuta contestualmente alla dimostrazione, bensì in un secondo momento.

Se la vendita si concretizza durante la dimostrazione la Padrona di casa ha diritto al regalo.

Speriamo di essere stati chiari, comunque siamo sempre a disposizione per ulteriori richieste.

Grazie.

 

Team Bimby


Bè effettivamente non è molto giusto che se io acquisto il bimby a seguito di dimostrazione a casa mia non vengo considerata come padrona di casa... Misteri della Vorwerk....


Carissimo team buongiorno,

volete dire che io ho ospitato una dimostrazione, ho acquistato il bimby e non mi spetta nulla come regalo per la padrona di casa?

La dimostratrice mi ha detto che mi consegnerà il libro "cucinare a modo mio"

Nel frattempo spero arrivi presto il mio bimby, temo qualche intoppo dovuto all'indirizzo Puzzled

Ele


Buongiorno lillabirba,

Se ha acquistato un Bimby a seguito di una dimostrazione a casa sua, purtroppo non le spetta nessun regalo.

Il regalo, nel nostro sistema di vendita, è un riconoscimento che va alla Padrona di Casa che organizza una dimostrazione nella quale si conclude una vendita, o più vendite (nel caso avrà tanti regali quante sono le vendite).

I regali, sempre la Padrona di casa, potrà sceglierli fra quelli presenti nel catalogo (Hostess gift) in vigore al momento della dimostrazione

Come riconoscimento per l’organizzazione della riunione durante la quale non si effettua alcuna vendita,  la Padrona di Casa potrà scegliere una raccolta  di Ricette "Demo gift" tra quelle offerte al momento della dimostrazione. I due regali non sono cumulabili.

Speriamo di essere stati chiari nella spiegazione, se ci fossero ancora dubbi siamo qui apposta per fare chiarezza.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


Ciao anche tu se hai acquistato nel mese di ottobre hai diritto di scegliere fra le varie opportunita sopra descritte.  


Cooking  4   anch'io ho acquistato il bimby s fine mese di ottobre a seguito di una riunione fatta a  casa mia e la venditrice non mi ha fatto vedere alcun catalogo e ha detta che aveve diritto a due libri io che ho acquistato e due libri a chi mi ha presentato.

Per ora non ho ricevuto nulla ma telefonicamente la venditrice mi ha detto che abbiamo diritto ad un libro ciascuno e non due. di altri premi nulla mi ha detto

E' giusto?


Buongiorno valevale82,

se due persone che Lei aveva ospiti alla dimostrazione hanno chiuso due contratti, Lei ha diritto a due regali in qualità di padrona di casa.

Ci sembra di capire che questa fosse la circostanza che ci ha descritto.

Se abbiamo capito bene, gentilmente ci manda un messaggio privato con i suoi dati che provvederemo a verificare l’accaduto ?

Per noi sono sufficienti un recapito telefonico per poterla contattare, il nome dell’Incaricata e la sua residenza.

Grazie e buona giornata.

 

Team Bimby


Ma quando si ospita una dimostrazione a casa viene fatto un regalo per ogni persona che acquista il bimby in casa nostra???

Mia madre ha acquistato il bimby a gennaio 2010 tramite una dimostrazione, successivamente all'arrivo del bimby abbiamo tenuto una dimostrazione a casa nostra dove, su due persone presenti entrambe hanno acquistato il bimby. Ho ricevuto in regalo il libro A MODO MIO e la presentatrice non mi ha nemmeno fatto scegliere nel catalogo. Dovevo ricevere altri regali?


Concia, mi spiace deluderti, ma se la vendita è andata a buon fine fuori dalla dimostrazione, non ti spetterebbe nulla x la vendita  Smile

però in quell'occasione se s'erano presenti 2 persone che non avevano il bimby, ti doveva regalare un libretto Demo Gift

mluisa



Salve a tutti,e complimenti per il forum....mi è stato utile in varie occasioni.Scusate,sono nuova e vorrei un chiarimento,se possibile,in  merito agli omaggi in caso di vendita, visto che la mia presentatrice è stat poco chiara e molto evasiva sull'argomento :(( .Il 18 ottobre ho organizzato a casa mia una dimostrazione con tre partecipanti.a seguito di questa presentazione una delle partecipanti, solo ieri si è decisa per l'acquisto.Vorrei sapere se e tra quali regali posso scegliere (posso far riferimeneto al catalogo regali del mese di ottobre? o si fa riferimento alla data dell'acquisto? e  quindi quali sono i regali attuali?) grazie....


1-celiachia+il riso+natale con bimby+le conserve     2-borsa bimby+cucinare a modo mio+oggi frutta          3-pappe e favole+a tutto vapore+oggi frutta            4-bimby giocattolo+dal forno alla tavola+a tutto vapore  5-cucinare a modo mio+i tuoi primi+oggi frutta    6-dal forno alla tavola+a tutto vapore+natale con bimby+le conserve       7-natale con bimby+ le conserve +il riso +oggi frutta      8-casseruola con coperchio a pirofila +cucinare a modo mio +natale con bimby +le conserve    9-set spugne +dal forno alla tavola + a tutto vapore    10-ferro da stiro+ il riso +a tutto vapore     11-cioccolatiera + il senso del cioccolato+i tuoi primi +oggi frutta       12- collana dorata di marca

premetto che questa offerta era dal 4 al 31 ottobre, e non per gli altri mesi.ciao

 


Si allora oggi l'ho chiamata e mia ha detto che non mi aveva fatto vedere il catalogo perchè quel giorno non ce l'aveva e che allora aveva scelto lei al posto mio il regalo che secondo lei era più adatto a me! Regalo che comunque non spettava a me per l'acquisto ma a mia mamma per l'ospitalità giusto?Mi ha detto velocemente al telefono le varie opzioni, ma in modo confuso e vago e non ci ho capito un granchè e siccome abita lontano da me non so se riesce a farmi avere il catalogo. Casomai non è che tu gentilmente mi puoi far sapere quali erano i regali, non se se magari c'è il catalogo sul web da qualche parte dove poterlo vedere...? Così vedo e poi la richiamo! Ti ringrazio ancora tantissimo x l'aiuto, sei gentilissima.

Ciao!


Ciao ti consiglio di chiamare la dimostratrice e chiarire prima con lei,cosi' le dai la possibilita' di "riparare"

allo "sbaglio" fatto.Se non ha piu' il catalogo ti faro' avere le varie opzioni che c'erano.Se ci sono altri chiarimenti...chiedi e ti sara' dato.....ciaooooo


Cesca, li dovevi scegliere tu e in quel periodo non erano quelli, poi tu volevi la pirofila e il libro!!!!

mluisa



Chiarissima! Grazie 1000!

Quindi, riepilogando... io avevo fatto una prima riunione a casa di mia mamma, senza vendite e infatti la dimostratrice ci ha fatto scegliere tra 3 libretti appunto; poi abbiam fatto un'altra riunione durante la quale io ho acquistato il bimby e la dimostratrice mi ha detto che mi avrebbe portato i libri in regalo quando sarebbe venuta per il post-vendita. Infatti durante il post-vendita, durante il quale ha partecipato anche una mia amica e praticamente abbiam fatto un'altra dimostrazione (anche in questo caso spetta un regalo per la padrona di casa?), la dimostratrice mi ha portato 3 libri (Le conserve, A tutto vapore, Pronti in tavola con Bimby). Questi regali super di cui parli non sono questi giusto? Scusami per tutte le domande, ma prima di chiamarla vorrei essere informata per saper bene cosa dirle! Grazie ancora buona serata


Si però non è corretto da parte di certe furbe venditrici comportarsi così.... Insomma se una non legge il forum rimane, come dire, fregata! E' così che si rovina il buon nome delle aziende, e mi fa proprio rabbia leggere spesso (perchè diciamocelo, succede spesso) episodi di questo tipo! A discapito delle brave e oneste venditrici che rispettano il famoso codice etico che hanno firmato! Io lo segnalerei alla Vorwerk, non mi si parli di dimenticanza, è il suo lavoro!!!!


Ciao Cesca,rispondo alle tue domande:la dimostrazione se non ha avuto buon esito,nel senso di vendita del prodotto,per la padrona di casa, se c'erano almeno 2 xsone presenti ha diritto di scegliere uno dei 3 demo ricettari che l'azienda dona  per premiare l'ospitalita': primi-secondi o dolci.

Per la vendita invece c'e' un catalogo dove la padrona di casa puo' scegliere lei l'omaggio che vuole,nel periodo del tuo acquisto c'era un catalogo super...con favolosi premi....ti consiglio di ricontattare la tua presentatrice e dille che vuoi vedere il catalogo che c'era perche' hai diritto di avere il giusto omaggio.Se ci sono state piu' vendite i regali sono per il numero di vendite.Spero di essere stata chiara. ciao 


Ciao a tutte! Scusate, sono nuova..ma ho letto questo forum. Io ho acquistato il Bimby il 13/10 a a seguito di una riunione fatta da mia mamma (e prima ne avevamo fatta un'altra senza vendite) ma non ho mai visto nessun catalogo da dove poter scegliere un regalo tipo un ferro da stiro!! Volete dirmi che avevo diritto anch'io (o mia mamma comunque) ad un tipo di regalo del genere? A me la dimostratrice, quando è venuta a farmi il post-vendita mi ha portato solo un paio di libri a sua scelta... Mi sapete dire qualcosa per favore? Grazie 1000 dell'aiuto ciao!


Ciao Lory, e' vero che devi acquistare gli ingredienti, ma poi le preparazioni restano a te.E'poi hai in regalo anche se non c'e' la vendita, un mini ricettario a scelta con una serie di belle ricette.La dimostrazione deve essere un piacere per poter far conoscere il mitico bimby alle tue amiche o persone che non lo conoscono.e poi c'e' sempre la possibilita' di aver dei bei consigli dalla tua dimostratrice.


Ciao a tutti, non trovo giusto che alla padrona di casa venga offerto un regalo + consistente solo se segue una vendita, alla fine metto a disposizione una casa, spendo dei soldi per l'acquisto degli ingredienti e poi devo pure ripulire.... Puzzled

Lory


no, i regali "grossi" vanno solo se c'è vendita, se non c'è vendita si può scegliere tra tre libretti chiamati "demo gift"

mluisa



Scusa Luisa, ancora una domanda o meglio una precisazione. La presentatrice diceva che fino al 31/10 la padrona di casa che ospita una dimostrazione ha diritto a due regali. Non c'entra se dopo la dimostrazione siano stati acquistati dei Bimby. Le spettavano cmq?


Ecco!!! Grazie 1000. Mi ricordavo che c'era qualcosa sulla cucina a vapore. Allora prendo quei 4 lì. Grazie ancora sei stata veramente gentile!


i set con il libro sul Natale sono: Celiachia-il riso-il Natale-le conserve; dal forno alla tavola-Natale-le conserve-a tutto vapore; Natale-le conserve-il riso-oggi frutta; casseruola ovale, cucinare a modo mio, Natale, le conserve

mluisa



hai il catalogo gift natalizio?


purtroppo, quello on line, non è stato aggiornato e non posso descrivertelo tutto!!!! se mi dici una tua preferenza, posso aiutarti

mluisa



si, infatti lei ha scelto il ferro da stiro con abbinati due libri e a me ne fa scegliere un'altro. Però non mi ricordo quali erano i libri nel catalogo dei regali... non è che qui si vedono da qualche parte?


Faby, i regali vanno alla padrona di casa !!!!!! speriamo che tua cognata sia generosa con te e divida i regali Wink

mluisa



Ciao a tutti. Sono nuova. proprio stamattina ho firmato il contratto per l'acquisto del bimby. Non mi è chiara una cosa però...

ho partecipato ad una dimostrazione a casa di mia cognata, su 5 che eravamo io e lei lo abbiamo acquistato. A lei hanno detto che poteva scegliere due regali, perchè fino al 31/10 c'era questa possibilità. A me invece non regalano nulla se non il ricettario base e l'abbonamento alla rivista.

Ma è giusto così o anche io avrei diritto ad un regalo?

Grazie