Forum Regali mai ricevuti!!!



9 risposte | Ultimo messaggio

Salve stavo girando per il forum e mi sono imbattuta in questa richiesta , io penso che queste cose non dovrebbero succedere perché noi tutti abbiamo preso il Bimby perché ci siamo innamorate delle sue grandi doti , e non chiediamo niente , ma se la sede decide di premiarci devono farlo . 


Buonpomeriggio sidev70,

La invitiamo a rivolgere questa richiesta al Servizio Clienti, ecco i recapiti:

e-mail: customer.care@contempora.it

numero verde gratuito: 800 84 18 11

fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Ci faccia sapere, a presto

 

Team Bimby


Buonasera, sono nuova e non so bene come funziona questo forum, ma mi pare di capire che ci siano presenti delle incaricate alla vendita. A luglio 2012 mia mamma mi ha regalato il bimby e l'incaricata mi ha fatto scegliere il regalo abbinato all'offerta. Erano dei libri con codice kit G0092. Per favore mi sapete dire da quanti libri era formato il kit? Mi sono stati consegnati oggi e secondo me ne manca 1. Mi ricordo anche che erano dei titoli ben specifici, me li potete ricordare. Grazie infinite.


Sarà l'incaricata che si informa di che fine ha fatto l'omaggio. Non è la cliente comunque.

Certo dei sospesi di giugno non ce ne sono, almeno qui nel nostro team.

Anzi, lenzuola a parte, di solito arrivano prima gli omaggi per le clienti dei bimby.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Se si tratta delle lenzuola.....aspetta e spera....qui da noi si dice che devono ancora raccogliere il cotone per farle!!!!!!!!!!!! Se è qualcos'altro...non so....è strano!


Ho parlato proprio con lei e dice di non sapere nulla...perchè comunque prima deve arrivare a lei e invece non le è arrivato nulla....ormai sono pessimista!

Glenda80


il regalo te lo deve consegnare la consulente. A volte l'arrivo tarda un po' perche' magari hai scelto un regalo di cui sono finite le scorte ma mi sembra strano che da giugno non sia ancora arrivato nulla.

ricontatta la consulente sicuramente avra' una risposta per te.

ciao

Lady Monica


Salve a tutti sono una nuova iscritta ma ho il Bimby da 5 anni!

A giugno 2012  ho fatto una presentazione a casa mia e c'è stata una vendita, quindi ho scelto i regali che mi spettavano. L'incaricata mi ha detto che sarebbe passato un mesetto! Siamo a fine ottobre e ancora nulla, ho chiamato l'incaricata la quale mi ha detto che ha comunicato il problema e che sarei stata contattata in giornata dai responsabili....ma sono trascorsi altri 10 giorni! Cosa devo fare adesso? Domani chiamerò nuovamente l'incaricata ma sono molto delusa.

Glenda80