Forum Regalo a seguito di acquisto..



8 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille...

 

Gaia

gaia


Concordo con Luisa in dicembre c'era solo la pirofila, in alternativa ad altri regali o ricettario.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Si , non so bene la procedura ma per me va benissimo cosi Smile

gaia


ma anche la tua amica ha acquistato un bimby il giorno della dimostrazione? DUE REGALI che brava la vostra dimostratrice!!!!

mluisa



Grazie per la risposta..

Entrambe abbiamo scelto il regalo la mia amica il giorno della dimostrazione e io nel momento della firma del contratto..

Gaia

gaia


il regalo l'hai scelto tu e non la tua amica che ha ospitato la dimostrazione? il regalo và alla padrona di casa, ma a parte questo nel mese di dicembre c'era solo la pirofila senza aggiunta di libri

mluisa



Salve a tutti, ho acquistato il bimby il 3 dicembre in seguito alla dimostrazione di una mia amica.

La dimostratrice alla firma del contratto mi ha elencato una serie di regali che avrei potuto scegliere, non avendo con se il catalogo e non vedendo quindi tutti i regali  mi sono fidata del suo consiglio scegliendo la pirofila .

Adesso mi viene un dubbio , per caso qualcuno di voi sa se insieme alla pirofila vengono regalati anche dei libri? cioè pirofila+ libri?

Grazie a tutti..

gaia