Forum Richiesta di aiuto



9 risposte | Ultimo messaggio

Brava wally!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


1 ha scritto:

CIAO !Allora mi sa che ho usato correttamente il maiuscolo io urlavo perchè il pc mi fa arrabbiare  e che mi piacerebbe parlare con voi(almeno ogni tanto):O Shock Shock Shock :O

Bigsmile Quando ci vuole ci vuole!! Wink

lully

Crazy


CIAO !Allora mi sa che ho usato correttamente il maiuscolo io urlavo perchè il pc mi fa arrabbiare  e che mi piacerebbe parlare con voi(almeno ogni tanto):O Shock Shock Shock :O

SONO WALLY,HO 3 BAMBINI,UN MARITO E DUE CANI. DA POCO HO ANCHE UN BIMBY

WALLY


1 ha scritto:

CIAO ANCHE IO SONO IMBRANATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so come intervenire nel forum.................scrivo e come invio ?nuovo topic cos'è AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:( Aw :(

Wally, il nuovo topic, è quello che hai aperto per il compleanno di Renato.

E' praticamente un nuovo argomento da trattare.

AH! scusa se te lo dico, dovresti scrivere minuscolo, perchè il maiuscolo si usa solo quando si vuole urlare, è il linguaggio del computer. 

Non vorrei che qualcuno ti fraintendesse. 

Sei riuscita a chiedere l'amicizia? prova con qualcuna di noi.

Ciao e buona giornata  Love

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


CIAO ANCHE IO SONO IMBRANATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so come intervenire nel forum.................scrivo e come invio ?nuovo topic cos'è AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:( Aw :(

SONO WALLY,HO 3 BAMBINI,UN MARITO E DUE CANI. DA POCO HO ANCHE UN BIMBY

WALLY


Smile Smile Smile Sara è stata bravissima, ma intanto.....te la chiedo io, ti va? Wink Love    Rosanna.


ciao Emanuela non preoccuparti penso che tutte chi più chi meno all'inizio siamo state un po' imbranate Wink devi cliccare sulla foto della prona a cui vuoi chiedere l'amicizi a ti si apre la pagina della persona che hai scelto ..poi clicchi su  aggiungi amico!!!!! Bigsmile

Per accettare devi invece andare su amici ( in alto a destra sotto la tua foto) poi in alto trovi tra le varie scritte "richieste di amicizia da approvare" e clicchi lì... e più facile da fareche da spiegare ...vedrai Smile

Spero di essere stata chiara Smile

Sara


Scusate il mio stato di imbranatura non ridete ma qualcuno mi può dire come si fa su questo forum a richiedere l'amicizia!!!!!!!

manu