Forum SONO DISPERATA !!!!



14 risposte | Ultimo messaggio

ciao mi hanno appena chiamata on è la stupenda notizia che arriva ma ci siamo vicino. La signora mi ha detto che scriverà all'azienda e me lo farà avere il prima possibile (abche se prima mi ha detto che sarebbe arrivato a gennaio e io ovviamente o deto o arriva in questi giorni o disdico tutto)  fortunatamente si è scusata per il disagio e avrò un ricettario gratuito  Smile

 

La cosa che più mi dispiace è che per arrivare a questo mi è toccato alzare la voce

mary


per iaia  abito a bergamo e vedo sempre corrieri che vanno e vengono  la cosa più strana è che forse non arriva neanche per Natale mia figlia è disperata e tutti mi dicono di disdire se non fosse per mia figli l'avrei fatto

MI SENTO PRESA IN GIRO!!!

mary


per gloria al numero verde mi dicono: CHE NON SANNO NULLA E NON POSSONO FARE NULLA  ma e-mail me ero praticamente obbligata a scrivere perchè volevano qualcosa di scritto, al n°verde l'ultima volta che ho chiamato mi diceva che c'era la mia parola contro quella del corriere e scusava il corriere mentre la prima volta che ho chiamato mi hanno detto che c'era qualcosa che non funzionava nel corriere

mary


Ma sembra una storia surreale, abiti in un posto difficile da raggiungere?

Richiama il numero verde, senti cosa ti dicono.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


io non ho mai mandaTO NESSUNA MAIL.. SEMPLICEMENTE TUTTI I GIORNI CHIAMAVO CALL CENTER E CORRIERE.... MI SA CHE ERANO ARRIVATI AL PUNTO DI MANDARMI A QUELL PAESE.

MA SCUSA MA IL NUM. VERDE DELLA CONTEMPORA COSA TI DICE IN MERITO AL TUO ORDINE?

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


una curiosità mi hanno detto di inviare un e-mai con scritto tutto quello che è successo ma che voi sappiate ti rispondono? Ve lo chiedo perchè vorrei anche sentirmi dire delle scuse sia dal corriere sia dal numero verde ( l'ultima volta che ho chiamato giustificava il corriere) 

mary


spero che arrivi per Natale ma ho i miei dubbi sto cominciando a pensare che si sono dimenticati di me visto che qualcuno che l'ha ordinato dopo di me è già arrivato non riesco neanche a capire perchè non possano fare niente è da un mese ormai che aspetto e sono infuriata per di più mia figlia quando ha saputo il tutto ha perso ogni speranza!!

 

SE ARRIVA E' UN MIRACOLO!!!!!

mary


anche a me è successa una cosa simile due anni fa.

Contratto firmato il 17 novembre, con finanziamento... dopo 15 giorni mi chiama il corriere x la consegna, io resto a casa dal lavoro per aspettarlo e non si fa vedere... giustificandosi che non era riuscito a terminare il giro delle consegne.

Bimby quindi ritornato in sede a Milano, per rifare documentazione..ecc ecc.. rispedito...e alla fine mi arrivò giusto per Natale il 20 Dicembre.

Io spero vivamente che per Natale ti possa arrivare.. comunque il servizio delle consegne è veramente pessimo..quando penso che acquistando online qualsiasi cosa in 2 giorni arriva... bha  Stare

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


speriamo anche se mi continuano a ripetere che non possono fare niente

mary


mi spiace tanto, io non ho avuto problemi. Continua a chiamare forse acellerano le cose!

jessy


be... almeno non sono l'unica Puzzled

mary


Ciao, guarda anche io ho avuto una brutta esperienza con la consegna. Doveva arrivare sabato scorso, ma nulla, ho inziato ad inviare e-mail a tutti compresa l'azienda.

oggi mi chiama il corriere per fissare l'appuntamento per domani mattina...sperem!


Io ho ordinato il bimby il 12 novembre ed non mi è ancora arrivato.

il 28/11/2013 mi ha chiamato il corriere chiedendomi gli orari in cui potevo riverlo a mia risposta ha detto che mi avrebbe richiamata il giorno prima della consegana. Questa chiamata non è più arrivata.

allora il 10/12/2013 chiamo il numero verde come consigliatomi dalla dimostratrice e così ho fatto ma per sapere che cosa "che stava tornando indietro" (io non ho capito se era il bimby o la bolla scaduta o tutte e due che tornavano indietro)

dopo chiamo il corriere e li mi sono propio scocciata perchè ha detto che  Mixingbowl closed non era neanche arrivato ma avendo precedentemente chiamato il n° verde le ho riferito il fatto e mi fa aspetti che ne parlo con il mio capo dopo 10 minuti richiama e mi ha dato ragione però non potevan fare niente la bolla arrivava alla fine della settimana, vi sembra ragionevole? non è finita il venerdì di quella settimana chiama anche mio marito e si fa sentre con la risposta che per avere informazioni più precise. Va bene richiamo lunedì 16 per sentirmi dire NON SAPPIAMO NULLA con contorno di giustificazione al corriere (se così le possiamo chiamare) tipo: avranno perso la bolla, ci sono stati degli scioper e allora mi chiedono di fare qualcosa di scritto inviandolo per e-mail e così ho fatto oltretutto metteva in dubbio la mia parola e quando le ho chiesto se questa settimana sarebbe arrivato non mi ha risposto mi ha solo detto FORSE NON ARRIVA NEANCHE PER NATALE!!!

 

Sono estremata non so cosa fare mia figlia ha le lacrime agli occhi per di più parlando con la dimostratrice mi ha detto che altre due che hanno preso il  Mixingbowl closed dopo di me è già arrivato. se entro questa settimana non arriva a mio malgrado disdico tutto perchè MI SENTO PRESA IN GIRO e troverò un' altra soluzione 

 

CHIEDO A VOI 

 

cosa posso fare di più? 

a voi è mai successo?

vi sembra possibile tutto ciò?

vi è sembrato serio il comportamento che hanno avuto? (specialmente da un'azienda così importante)

 

p.s. sono cliente vorwerk da parecchia anni con 3 folletti e con questo di 2 bimby e mai mi sarei aspettata una cosa simile!! Sad

mary