Forum Sconti sul prezzo ufficiale del bimby



34 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio filippa32,

Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

a presto Smile

 

Team Bimby


Non ho mai parlato di scorrettezze^_^..ho solo detto che se invece di rivolgermi direttamente al call center della contempora per acquistare il bimby prima dell'aumento avessi contattato una dimostratrice avrei potuto usufruire della conveniente offerta da voi citata...tutto qua...per il resto sono contentissima dell'acquisto fatto..

F

 

ps..a breve contatterò la dimostratrice di zona perchè a tutt'oggi dopo oltre due mesi dall'acquisto non ho ricevuto nemmeno una copia della rivista


1 ha scritto:

Che dire..sfortunata io che ho avuto la bella pensata di telefonare al Call center,,,se aspettavo qualcosina in più guadagnavo..

 NO CARA HAI SOLO TROVATO LA DIMOSTRATRICE SBAGLIATA MI SA...

HO VENDUTO ANCHE IO QUELLA PROMOZIONE A 1099 EURO E C'ERA BIMBY TM31 BORSA LIBRO BASE DUE ANNI DI RIVISTA LIBRO SUI DOLCI 3 LIBRI REGIONALI E I RICAMBI DOPPI DEI CONSUMABILI (TAPPO DOSATORE GUARNIZIONE COPERCHIO CHIUSURA INFERIORE FARFALLA E SPATOLA)  L'ALTRO PREZZO APPLICABILE è 1029 EURO 999 E' UN PREZZO VECCHIO IO NON HO NEMMENO I CONTRATTI CON QUEL PREZZO. SEGNALATE LE SCORRETTESSE NON VI NASCONDETE DIETRO A UN MURO...NE VA DEL SERVIZIO CHE RICEVERETE IN FUTURO.

SALUTI

TATY

taty


@team bimby

Non ho mai detto di aver ricevuto informazioni sbagliate,ne ho messo in discussione la serietà dell'azienda,

anzi per veridicità di cose devo rettificare...La sorella della mia collega ha efftuato l'acquisto e ,come da voi specificato, si tratta dell'offera gold come l'avete illustrata(quindi aveva capito male lei riguardo il secondo gruppo coltelli) l'unica discrepanza sono i libri: ne avrà 7

io ho solo detto di essere stata sfortunata nel contattare il call center perchè mi pare che le dimostratrici/venditrici hanno comunque un margine di manovra ..sarà scorretto per le altre venditrici..ma credo che chiunque in qualsiasi campo voglia fare un acquisto guarda dove può riaparmiare o guadagnare di più in termini di servizi o "regali"


Se mi fossi trovata nella tua situazione sarei rimasta alquanto perpessa dell' accdaduto ma conoscendo la serietà dell' azienda  sono certa che risolveranno subito il problema

 

Soft bibina Soft


E' bene precisare che il Bimby Gold, a 1099, come già ti avranno informato, non prevedeve il gruppo coltelli, semmai la ghiera oltre a guarnizione, misurino, spatola doppi, in pratica i pezzi di maggior usura, e i ricettari erano 4, 1 anno in più di abbonamento alla rivista.

Noi come incaricate conosciamo questo tipo di promozioni alla riunione del lunedì, quando quello che è fattto è fatto. Non sarebbe neppure eticamente corretto conoscerle prima, ci troveremmo in enorme imbarazzo nel nostro lavoro. Lavoriamo senza guardarci alle spalle e non possiamo pensare alle evoluzioni commerciali future.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buonasera filippa32,

ci permettiamo di intervenire per un chiarimento in favore di tutti.

Dal 10/09 al 7/10 è in vigore - per chi volesse trarne profitto -  la promozione Bimby Gold supportata anche da un'iniziativa finanziaria di credito al consumo. Tutti gli ordini sottoscritti al di fuori di questo intervallo di tempo vengono conteggiati al prezzo di listino in essere. (€ 999 prima del 10/09 ed € 1029 a partire dal 10/09)

Non crediamo si tratti di sfortuna, come neppure crediamo che il call center abbia fornito informazioni differenti da quelle reali. Semplicemente si tratta di una promozione calendarizzata.

Buona serata a tutti.

 

Team Bimby


Che dire..sfortunata io che ho avuto la bella pensata di telefonare al Call center,,,se aspettavo qualcosina in più guadagnavo..

 


@filippa32

Guarda io ti posso dire che l'ho acquistato allo stesso prezzo cioè 1099 e in più riceverò: l'abbonamento aggiuntivo a un'altro anno per la rivista, la borsa porta bimby, i 3 libri con le ricette regionali  e alcuni pezzi di ricambio(ma parlo dei materiali in plastica come il misurino, la guarnizione.... ) la presentatrice mi ha fatto vedere che con quel prezzo e quei prodotti in più che mi danno, ci si risparmiano 146,00€.


Ciao.

Posso dirti che anch'io mi sono informata sull'acquisto proprio perchè sono venuta a conoscenza dell'aumento di prezzo. Io ho mandato una mail qui sul sito e sono stata immediatamente contattata dall'incaricata di zona per fissare una dimostrazione. Avevo comunque deciso di prenderlo ed ero più che convinta di prenderlo con il vecchio prezzo.

In sostanza poi alla fine della dimostrazione (fatta il giorno 10.09) mi ha spiegato che da quel giorno il prezzo era cambiato a 1029 (mi pare), ma eccezionalmente visto che era il primo giorno di prezzo nuovo potevo prenderlo al vecchio prezzo 999. Però mi ha anche spiegato che proprio dal 10.09.2012 e fino al 7 ottobre c'era anche un'offerta a 1099 con tot pezzi di ricambio (non coltelli) e tot libri (scusa ma non ricordo il numero preciso).

Io ora non sò tu quando hai stipulato il contratto, ma potrebbe anche essere che è avvenuto appena prima uscirsse la nuova promozione.

E mentre scrivo mi ha chiamato il corriere per dirmi che domani me lo consegnano!!!! EVVAI!!!!


allora esistono dei miracoli, che trasformano quello che ti ho inviato per mp in ben 2 gruppi coltelli e 6 libri Bigsmile

jacaranda


ehm...come dire..la sorella della mia collega lo sta acquistando in questi giorni alle condizioni da me descritte^_^


mi spiace, ma la notizia che ti hanno passato non è vera, la mia dimostratrice mi ha inviato una mail, il cui contenuto te lo invio per mp, e non parla di 2 gruppi coltelli e 6 libri :)  troppa grazia S.Antonio!!!

voglio anche precisare che le dimostratrici non sanno mai in anticipo le offerte dell'Azienda, lo sanno al massimo 1 o 2 gg prima e se non sbaglio adirittura ho letto tempo fà che non erano state informate del prolungamento del vecchio prezzo

jacaranda


Salveho appena acquistato un bimby,  ho telefonato alla Contempora e ho richiesto un addetto vendite per stipulare il contratto senza star li a fare la dimostrazione (già conoscevo il bimby tramite amici)premetto sono contentissima del bimby e dell'assistenza che vi è dietro a livello di consulenzaMi lascia perplessa solo un fatto…chiacchierando con una collega vengo a scoprire che negli stessi giorni in cui ho effettuato l'acquisto, a sua sorella è stato proposto il bimby a 1099 con doppi coltelli e ben 6 libri!!io l'ho pagato col vecchio prezzo 999 ma i conti son presto fatti…facendo una media di 30 euro a libro e 70 per i coltelli…sono circa 220 euro di valore a fronte di una spesa di solo 60 euro in piùofferta che probabilmente avrei accettato…mi viene da pensare che chi fa le dimostrazioni e la vendita abbia margini di manovra per fare offerte( come è possibile????)..il che significa che io sono stato sfortunata nel rivolgermi direttamente al Call center

devo solo fare questo appunto….è poco professionale questa"anarchia" nella vendita,visto che la Contempora nella pagina ufficiale vanta il fatto di effettuare la vendita diretta solo tramite i propri incaricatips..naturalmente non chiedetemi il nome della dimostratrice che ha fatto questa offerta..non lo dirò(perlomeno chi ha la fortuna di incontrarla acquista pagando meno di quanto ho pagato io in proporzione)ps2..ovviamente la registrazione da me effettuata a questo forum è fittizia questo non perché sia una disturbatrice intenzionata a mettere false notizie in giro..ma semplicemente perché questo mio messaggio deve essere preso come semplice appunto..non intendo accusare nessuno ne ottenere qualcosa e quindi per evitare seccature future uso un identità fittiziaGrazie per l'attenzione


Cooking  4 intanto vorrei salutarvi tutti sono davvero contenta di essere entrata a far parte di questa meravigliosa comunità..... essendo nuova ho fattoun giretto ne forum per leggere le vostre esperienze...e farne tesoro...  Wink ma una domanda mi sorge spontanea leggendo questa discussione ma queste signore/i non molto onesti... come fanno a fare sconti, regalare cose in più, etc... se li tolgono dalle loro provvigioni etc.... scusate ma sono proprio neofita quindi non capisco davvero Aw

Gina Corn


Sono pienamente d'accordo con voi... Anche a me una volta era successa una situazione simile, prima di Natale.J) Crazy . Ho capito però una cosa... con le "volpi" non si può vincere, lavorando onestamente... Tanto, loro, o vincono o pareggiano, a quanto pare..J) Crazy Crazy

 veronicab71 Mixingbowl closed


giusto anche io credo che le furbette delle clienti ci provano sai!!! anche con i regali ne dicono e dicono... ma non penso che sia vero!!! 

    Soft Carmela bimby Soft


Avete ragione sul fatto che bisognerebbe far presente le mancanze delle dimostratrici furbette o che chiuso il contratto spariscono...purtroppo spesso il bimby gira su passaparola perciò le dimostratrici sono amiche o amiche di amiche o persone della nostra zona e visto che non si fa delazione anonima (giustamente)  si è in imbarazzo a vedere poi la dimostratrice che magari ha subito un richiamo.

Non è facile destreggiarsi con diplomazia in questa situazione.

Ciao

Susy


Ciao carissima, io invece vorrei farti una domanda un po' maliziosa: ma poi 'ste clienti l'hanno comprato il bimby a prezzo scontato o forse era una tattica per provare ad ottenere uno sconto da te?

Chi pensa male fa peccato ma a volte ci azzecca...

 


Buon pomeriggio anna50x,

crediamo Lei debba segnalare questa mancanza di professionalità alla Sua Team Leader e di conseguenza alla responsabile della divisione Etnea.

Grazie e tanti cari auguri di buona Pasqua.

 

Team Bimby


1 ha scritto:

Pensa io da 10 anni ne ho viste e sentite ma alla fine non si sà mai  perchè nessuno vuole accusare.Proprio oggi ho chiuso di discudere con una signora che mi ha contattata che ha delle amiche che vogliono il bimby e voleva sapere le mie offerte di regalo,dopo aver spiegato le regole dell'azienda che gli toccavano i regali come padrona di casa, ebbene alla fine mi chiama che c'è una collega, di cui non si conosce il  nome, come sempre, che gli da le lame e il servizio di piatti a lei  come padrona di casa e alle sue amiche le lame + i 2 libri., e così via  chi vuole lo sconto x il contante,  alla fine non chiamano hanno trovato di meglio, e purtroppo sono quelle che alla fine si lamentano delle loro presentatrice che non sono presenti,

Anna50x come ti capisco, anche se non sono incaricata. certe volte è colpa delle clienti che pensando di essere FURBE si fanno FREGARE. Le persone serie hanno tutto il diritto di essere tutelate dall'azienda costruttrice, le furbette... mi spiace... ma sono cavoli loro e non si lamentassero... o se c'e' da fare dei nomi, li facciano!!!! lìonestà paga sempre, anche se alla lunga!!! EVVIVA LE NOSTRE INCARICATE serie, precise, oneste e sincere!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Pensa io da 10 anni ne ho viste e sentite ma alla fine non si sà mai  perchè nessuno vuole accusare.Proprio oggi ho chiuso di discudere con una signora che mi ha contattata che ha delle amiche che vogliono il bimby e voleva sapere le mie offerte di regalo,dopo aver spiegato le regole dell'azienda che gli toccavano i regali come padrona di casa, ebbene alla fine mi chiama che c'è una collega, di cui non si conosce il  nome, come sempre, che gli da le lame e il servizio di piatti a lei  come padrona di casa e alle sue amiche le lame + i 2 libri., e così via  chi vuole lo sconto x il contante,  alla fine non chiamano hanno trovato di meglio, e purtroppo sono quelle che alla fine si lamentano delle loro presentatrice che non sono presenti,

annamaria


1 ha scritto:

@Simo- Smile Smile Tesoro, che bello avere una forumina (mi è consentito il termine?) come te!!! Hai sempre la risposta giusta o il consiglio più valido da dare!! Credo che la Contempora farebbe un grandissimo affare se ti offrisse un impiego da manager in azienda!! Wink Wink Wink ahahah!! Lo dico sul serio, sai? Anche stavolta hai dato la risposta più appropiata e io ti ringrazio a nome di tutte le consulenti bimby che hanno fatto della loro passione una professione seria ed entusiasmante! Ciao Simo, se non ci fossi....bisognerebbe inventarti!! TVB Love Love Love . Rosanna

Love Love Love :love:Rosanna sei un tesoro!!! Grazie!!!!! Non posso tollerare le furbate, in ogni campo!!!!! Figurati QUI sul nostro forum!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


anch'io ho perso diversi contratti nello stesso modo...


ma che schifo...lo devo proprio dire  Crazy

Tu hai ragione xche ne vieni certamente danneggiata, io fossi in te mi trasformerei nella SIGNORA IN GIALLO x scoprire i nominativi di queste dimostratrici, vanno debellate come i virus  Crazy

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


@Simo- Smile Smile Tesoro, che bello avere una forumina (mi è consentito il termine?) come te!!! Hai sempre la risposta giusta o il consiglio più valido da dare!! Credo che la Contempora farebbe un grandissimo affare se ti offrisse un impiego da manager in azienda!! Wink Wink Wink ahahah!! Lo dico sul serio, sai? Anche stavolta hai dato la risposta più appropiata e io ti ringrazio a nome di tutte le consulenti bimby che hanno fatto della loro passione una professione seria ed entusiasmante! Ciao Simo, se non ci fossi....bisognerebbe inventarti!! TVB Love Love Love . Rosanna


Chiarissima  :D GRazieee

 


Wink eccome. sezione destra dello schermo in alto clikka su messaggi

quando ti rimanda a messaggi, clikka sul tasto scrivi un nuovo messaggio, ne destinatario scrivi team Bimby e nel corpo del testo scrivi quello che devi comunicare privatametne al team. se non sono chiara chiedi pure

Ciao ciaooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie Smile scusami ma non sono molto pratica con il pc, sapresti dirmi come inviare un messaggio privato al team? grazie


Bigsmile fatta la legge trovato l'inganno... saranno della tua zona no? tu segnala da dove ti sono giu te le voci, per la competenza territoriale non ci saranno poi moltissime incaricate...... quindi il Team potrà incrociare i dati e .. bingo!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie per la risposta tempestiva...ma purtroppo le clienti non mi hanno fornito i nomi delle incaricate :( 

 


:O  Carissima, ti consiglio di informare il team Bimby della cosa con un messaggiopriovato, elencando anche i nominativi di chi fa una politica commerciale non corretta ed in linea con Contempora. Le condizioni di vendita sono e restano univoche, è giusto che l'azienda sappia chi fa la furba e danneggia le incaricate serie e scrupolose.

 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao a tutte, io sono un'incaricata bimby da pochi mesi e svolgo la mia attività in maniera limpida serena per far sì che molte amiche conoscano questo valido elettrodomestico. Mi sono trovata molto spesso in situazioni per me sfavorevoli in quanto non ho potuto portare a termine vari contratti poichè ho avuto una concorrenza sleale sul prezzo, ho scoperto infatti che varie incaricate vendono il bimby con sconti arbitrari molto elevati o scaturiti da una rinuncia al regalo. Volevo sapere come agire in queste circostanze, poichè è l'azienda a fare una brutta figura e anche io stessa mi trovo in imbarazzo quando le clienti mi chiedono agevolazioni o sconti che io non posso attuare in quanto non esistenti nel normale contratto. Chiedo dei chiarimenti per far sì che ognuna di noi possa lavorare serenamente.