Forum TRUFFATORI



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Scusate se mi intrometto... Ma le aziende non sono obbligate ad informare i clienti delle nuove uscite... Così funziona anche con le case automobilistiche ecc...... Ma detto questo... Io dopo turti i post di problematiche non da poco che ha chi ha acquistato il nuovo modello... Mi ritengo fortunata ad avere il precedente " vecchio" bimby.....meno tecno ma testato da anni e più affidabile.... Tra l altro pare che chi abbia i problemi che invito a leggere quotidianamente sui post...L assistenza clienti pare latitante... E bisogna accendere un cero ai santi del giorno per farsi almeno rispondere al telefono....... Piuttosto l azienda ha ... A mio parere peccato di presunzione mettendo sul mercato un prodotto non collaudato a dovere........ siamo più fortunati noi.. Che abbiamo il modello vecchio... Credimi..!!

Del fatto che il nuovo modello abbia dei problemi non giustifica il fatto che l'azienda abbia tenuto nascosto volutamente l'uscita del nuovo modello. Le aziende ovviamente non sono tenute ad informare i clienti dell'uscita di un nuovo prodotto, ma per tenere il nome alto dovrebbero farlo,  qui invece si guarda solo al profitto e non al cliente...  Se la venditrice avrebbe fatto in modo da proporre entrambi i modelli quando è venuta a casa mia, ovviamente il vecchio con uno sconto, avrebbe lasciato decidere me quale acquistare, è non è detto che avrei preso il nuovo..  Invece con questo comportamento, io non solo ho rimandato il vecchio indietro, ma non acquisterò nemmeno il nuovo e di sicuro non invoglierò qualcuno a farlo...  Potete dire tutto ciò che volete, per me è sempre stata una manovra scorretta. 

 

 


Scusate se mi intrometto... Ma le aziende non sono obbligate ad informare i clienti delle nuove uscite... Così funziona anche con le case automobilistiche ecc...... Ma detto questo... Io dopo turti i post di problematiche non da poco che ha chi ha acquistato il nuovo modello... Mi ritengo fortunata ad avere il precedente " vecchio" bimby.....meno tecno ma testato da anni e più affidabile.... Tra l altro pare che chi abbia i problemi che invito a leggere quotidianamente sui post...L assistenza clienti pare latitante... E bisogna accendere un cero ai santi del giorno per farsi almeno rispondere al telefono....... Piuttosto l azienda ha ... A mio parere peccato di presunzione mettendo sul mercato un prodotto non collaudato a dovere........ siamo più fortunati noi.. Che abbiamo il modello vecchio... Credimi..!!

Magat


Truffa bella e buona a me era arrivato il pacco circa 3 settimane prima del 05 /09

e voglio precisare che avevo sentito voci di un arrivo a breve di un modello nuovo di bimby

(non ricordo da che fonte ) ma appunto per queste dicerie che sentii ho chiesto. alla venditrice se a breve mi poteva confermare questa uscita e lei mi disse che loro non ne sono al corrente che lo sanno comunque sempre a cosa avvenuta .

io mi sono fidato e ne ordinai due uno per me uno per un mio amico (bella figura di merda che worwerck mi ha fatto fare con l'amico .

comunque chiamai la mia fantomatica venditrice e gli dissi che si era comportata molto male nei miei confronti (anche perché la conoscevo ed abbiamo avuto altre occasioni per fargli effettuare delle vendite in passato e non una (varie) ) .

con questo finisco aggiungendo che la venditrice mi disse che era molto dispiaciuta (credo che lo sia piú io che non lei ) e che guardando il lato positivo della cosa il bimby TM  31 è perfettamente testato è sicuro perfettamente testato in ogni sua parte ( mi faceva capire ,senza parlare male del nuovo modello il 05/09)che magari il nuovo modello inizialmente potrebbe e dico potrebbe avere magari qualche difetto da sistemare .

quindi che alcuni suoi clienti le avevono espressamente richiesto il TM 31 prima che uscisse il modello nuovo . E qui voglio arrivare ... In queste ultime parola è come se lei mi avesse comfermato che lo sapeva .

comunque se IO fossi l'azienda ritirerei  (qui vuole)  tutti gli ultimi TM 31 a chi lo avrebbe ordinato che ne só (45 giorni prima).

concludo dicendo che al momento sto pensando di dire a chi mi chiede se ll'azienda è seria un secco "NO"

e gli spiegherei il mio motivo  .(e pensare che sino a qualche settimana fá parlavo a tutti dei prodotti dell'azienda in modo stra buono come se mi veniva in tasca chi sá che cosa ....

porta mi son caduti i cosiddetti C......I !!!

ciao a tutti e buona serata 

NO BIMBY...NO PARTY !!!

Girandola


1 ha scritto:

Buongiorno Firefighter,

leggiamo il Suo messaggio e vorremmo dirLe che nessuno l'ha truffata, gli Incaricati, come forse avrà già letto in altri topic, non erano a conoscenza dell'uscita di Bimby.

Come da contratto sottoscritto all'acquisto di Bimby esiste il diritto di ripensamento, troverà le clausole e condizioni di legge scritte sul retro del contratto.

Nel caso in cui volesse maggiori informazioni La invitiamo a mettersi in contatto con il Servizio Clienti tramite i canali appositi che, per praticità, riportiamo:

numero verde 800 84 18 11

un'email a

 

fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

 

Ha allora la politica scorretta (Truffaldina) è da attribuire solo e soltanto a Worwerk, lei come lachiama? Mi dia un termine più approprioato e le darò ragione, però tale termine deve raggruppare la storia per intero, cioè un vostro incaricato il giorno 28/08/2014 viene a casa mia a presentarmi il Bimby, "ignara" dell'imminente uscita del nuovo modello (05/09/2014) e mi fa sottoscrivere una proposta d'acquisto.

Lei come la definisce sta cosa io TRUFFA!!!!!!!!

Se li ha un altro termine me lo cominica ed io aggiornerò il mio vocabolario.

 P.S. il mio pacco è gia in viaggio per Roma Via dei Granatieri 41, diritto di recesso.... Il mio consigli a tutti coloro possono ancora esercitare il diritto di recesso.....  Mandatelo tutti indietro il vecchio modello...... Devono imparare ad essere corretti sti signori...


Buongiorno Firefighter,

leggiamo il Suo messaggio e vorremmo dirLe che nessuno l'ha truffata, gli Incaricati, come forse avrà già letto in altri topic, non erano a conoscenza dell'uscita di Bimby.

Come da contratto sottoscritto all'acquisto di Bimby esiste il diritto di ripensamento, troverà le clausole e condizioni di legge scritte sul retro del contratto.

Nel caso in cui volesse maggiori informazioni La invitiamo a mettersi in contatto con il Servizio Clienti tramite i canali appositi che, per praticità, riportiamo:

numero verde 800 84 18 11

un'email a

 

fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

 


Ieri mi è arrivato il bimbi acquistato a fine Agosto, questa è TRUFFA!!!!!!!!

Nessuno mi aveva avvisato che dopo 10 giorni del mio acquisto sarebbe uscito il modello nuovo.....

Ve lo riando indietro e mi rivolgerò all'associazione dei consumatori perchè mi dovete rimborsare i soldi della spedizione che spenderò per ritornarvi il prodotto.

TRUFFATORI!!!!!!!