Forum Tempi di attesa troppo lunghi


62 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Lasciamo perdere!!

io sto chiamando l'assistenza da 3 settimane..finanziaria accettata il 5 dicembre e ancora nulla..fino a lunedì mi hanno detto che non era ancora stato spedito nel Lazio causa scioperi (di chi???) e oggi mi dicono che non sanno nulla e che probabilmente se il corriere non mi ha ancora contattata non mi arriverà mai prima di natale!e i corrieri fanno festa fino a dopo l'epifania!oggi ptoveró a chiamare il corriere e vedere se lui almeno mi può dare un'informazione più precisa..comunque con quello che costa lo trovo assurdo!

bah

 

è la cosa che è successa anche a me soltanto che il corriere una volta mi ha chiamato per chiedermi gli orari e a mia risposta ha detto che mi avrebbe richiamato mai più arrivata la telefonata chiamando il n° verde scopro che  Mixingbowl closed stava ritornando indietro, e dopo chiamo il corriere che mi mente dicendo che non era neanche arrivato. chiama mio marito (al n° verde) glidi cono di richiamare lunedì per informazioni più precise, richiamo mi dicono che non sanno nulla e scusano il corriere dicendo che avevao perso la bolla e sciperi del corriere!!

 

E' DIVENTATA UN'ABITUDINE COMPORTARSI COSì? Non so neanche se arriva per Natale o meglio il giorno seguente mi hanno chiamato (ho inviato un e-mail)  dicendomi di portare pazienza e aspettare fino a gennaio e ho detto no o arriva entro natale o disdico tutto (lo aspettavo il 13/12  avendolo ordinato il 12 novembre) allora dice che scriverà che è per un regalo e che la contempora farà di tutto per farmelo avero e almeno si sono scusati e avrò un ricettario in omaggio 

mary


Volete sapere la novità??oggi richiamo perché ieri non mi sono stati per nulla di aiuto e mi hanno detto ancora un'altra cosa!!pare che il pacco sia pervenuto al corriere inizi di questa settimana e che quindi si dovrebbe mettere in contatti con me..io ho chiesto se si può sapere chi è il corriere preposto per il Lazio e di tutta risposta mi hanno detto che loro non lo possono sapere che sono corrieri locali il che è impossibile che loro non sappiano a chi affidano le consegne!!a prescindere da quando arrivi non is lavora in questo modo poco professionale e  incompetente!io ho un negozio ed ho a che fare tutti i mesi con corrieri e aziende e nessuna ha mai avuto questo modo di lavorare!


Solitamente il pagamento in contanti è avvantaggiato, xke cmq, si "risparmia" tempo sull'attesa della finanziaria.

La mia incaricata non si è mai sbilanciata.. mi ha sempre detto, per la consegna ci vorranno 15/20 giorni..... poi tu avendolo ordinato in un periodo "caldo" come le feste natalizie, la possibilità che la consegna slitti a gennaio c'è. 

Spero per te che accada il miracolo e ti venga consegnato prima di Natale.. Smile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Carissime

ho acquistato bimby il 10 dicembre con pagamento in contanti, mi hanno detto che mi arrivera' a metà gennaio, ma è possibile? avete qualche info da darmi? trovo assolutamente assurda e non gradevole questa attesa per un pagamento in contanti, (pur rispettando i pagamenti a rate) ma trovo ingiusto tale forma di consegna!!! grazie


1 ha scritto:

Arrivato questa mattina, 18 dicembre 2013. Un mese di attesa!

io sono a Roma tu?forse c'è speranza che arrivi anche a me dato che la finanziaria è stata accettata il 5 come te!

a me il corriere non mi ha contattato ancora xo..??


Lasciamo perdere!!

io sto chiamando l'assistenza da 3 settimane..finanziaria accettata il 5 dicembre e ancora nulla..fino a lunedì mi hanno detto che non era ancora stato spedito nel Lazio causa scioperi (di chi???) e oggi mi dicono che non sanno nulla e che probabilmente se il corriere non mi ha ancora contattata non mi arriverà mai prima di natale!e i corrieri fanno festa fino a dopo l'epifania!oggi ptoveró a chiamare il corriere e vedere se lui almeno mi può dare un'informazione più precisa..comunque con quello che costa lo trovo assurdo!

bah


io aspettato meno di un mese ordinato 11 novembre e il29 era a casa mia!!!!!!


Arrivato questa mattina, 18 dicembre 2013. Un mese di attesa!


Infatti, come ho scritto, se non fosse che si tratta del Bimby avrei già annullato l'ordine. Oggi cose del genere sono inconcepibili. Io ho acquistato lavatrice ed asciugatrice online con tanto di finanziamento attivato online con firma digitale. Avevo la merce a casa ancor prima di ricevere comunicazione scritta dell'esito positivo della richiesta di finanziamento. Quello che non mi spiego è il tempo che passa dall'esito della finanzoaria alla consegna al corriere e quello tra la consegna al corriere e la consegna a casa. Anche se rispettassero sempre i 15-20 giorni lavorativi (e non lo fanno) si tratta counque di un tempo lunghissimo. Altrettanto inconcepibile è che non rispondano alle mail... Speriamo che avvenga il miracolo di Natale e che me lo consegnino prima delle feste come avevano promesso di fare... 


anch'io come te, ho ordinato il bimby al 17 Novembre di 2 anni fa e ank'io come te con finanziaria.. Smile

il corriere mi ha chiamato dopo 15gg per la consegna, ma piccola pecca non si è presentato, cosi il mio gioiellino è tornato in sede a Milano, x rifare la documentazione, e mi è arrivato il 21 di Dicembre.. Smile

è stata un attesa .........  Puzzled xò ora ce l'ho e sono felicissima.. xk lo uso tantissimo.

e anch'io come te acquisto di tutto onine e a volte mi arriva merce dal sud, in 2 giorni..!!!

e non CAPISCO PROPRIO QUESTE LUNGHISSIME ATTESE PER AVERLO!

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Ciao a tutte, sto scrivendo il mio primo post e mi dispiace sia negativo. Ho ordinato il Bimby a metà Novembre. La finanziaria ha dato esito positivo il 5 dicembre. Ci ha messo molto tempo e questo posso anche capirlo considerata la promozione in corso e il periodo. Quello che veramente non capisco è come mai ci mettano così tanto tempo per consegnarlo. Mio marito ha lavorato per un ditta di trasporti e vi assicuro che la merce da nord a nord ci mette un giorno ad arrivare. Se si tratta di un tragitto da nord a sud due al massimo. Compro su Internet da una vita e non ho mai aspettato più di 48 ore per ricevere la merce. Ho telefonato ma non mi hanno saputo dare indicazioni precise sui tempi di consegna. Alla mail non hanno nemmeno risposto. Fortunatamente trattano un prodotto che si "vende da solo" per quanto è valido, se no credo avrei già rinunciato. L'assistenza andrebbe decisamente migliorata. Mi auguro di cuore arrivi prima di Natale come promesso.